bene black! quindi sei arrivato fino alla fine col korte è! i risultati ci sono stati mi pare di capire da quel poco che riesco a leggere ormai...
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobene black! quindi sei arrivato fino alla fine col korte è! i risultati ci sono stati mi pare di capire da quel poco che riesco a leggere ormai...
Ciao conni, beh si, i risultati sembrano esserci, a parte i volumi che stanno aumentando anche se non tantissimo, la forza c'è, lunedi ho fatto un 5x4 all'80% teorico sulla panca ed erano 72 kg mi pare, e ti dirò che mi è venuto decisamente leggero.. credo che il massimale reale sarà molto piu alto..
cena di oggi:
200 gr tacchino
50 gr mais
400 gr polpa di pomodoro
30 gr di evo
20 gr di mandorle
3 scatolette di tonno
200 gr di pasta integrale
spolverata di grana e un po di gorgonzola
Commenta
-
-
Pranzo di oggi:
300 gr di pollo
400 gr polpa di pomodoro
20 gr mandorle
15 gr evo
20 gr grana
2 banane
---------- Post added at 19:29:04 ---------- Previous post was at 16:13:01 ----------
Ho rifatto la spesa per la fase vera e propria di massa..
vitamins (sto finendo le adam)
aakg now food
beta ala now food
vitam c now foods
tribuvar
a cui si aggiungono le cose prese nell'ordine precedente:
whey
caseine
vitargo
crea mono
bcaa
modern
glutabolic
omega3
zma
Non dovrebbe mancare piu nulla per molti mesi...si è vero sto spendendo un po di soldini, ma potendolo fare e potendo mangiare e allenarmi perfettamente non vedo perchè non farlo..
hi guys
Last edited by blackshark; 04-10-2012, 21:22:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNiente crea?
Commenta
-
-
Cena:
300 gr di petto di pollo
120 gr di mais
1 pomodoro
30 gr evo
150 gr lattuga e radicchio
1 mozzarella 100 gr
1 banana
Mi sa che più tardi mi sparo un kebab, e a ciò replico 'cazzmenefrega'
---------- Post added 05-10-2012 at 11:23:40 ---------- Previous post was 04-10-2012 at 23:04:01 ----------
Buongiorno stronzi.. ieri il kebab l'ho mangiato, e mi è piaciuto!!!!
Oggi svegliato asciutto come sempre.. lo scarico ha fatto il suo dovere, comunque sia oggi voglio fare una cosa diversa, per oggi soltanto mangerò da multipasto, già fatta la colazza:
500 gr yogurt
15 gr mandorle
1 banana
1 cucchiaio caseine
50 gr cornflakes
E siccome mi secca scrivere nei prossimi giorni mi segno il da farsi:
VENERDI (quindi oggi): wo leggero in palestra, di chiusura korte
squat
panca
stacco, come previsto da korte, a cui integro bic e tric, ma senza esagerare..
SABATO: dieta regolare e ristretta durante il giorno, la sera probabilmente sarò da coma etilico
DOMENICA: anche qui dieta molto regolare, niente alcool o schifezze, al masismo 1-2 cornetti a colazza
LUNEDI: tornerò ad aggiornare, volendo fare un anteprima farò un wo leeeeeeggeeeeeerissimo con un po di cardio per prepararmi al test di mercoledi, la dieta sarà sempre uguale (quindi if 16+8) ma con cals di nuovo alte (>2500 on) e integrazione completa (si riparte con la crea, lo zma etc)..
Buon we gente
Commenta
-
-
Io ieri mi sono concesso una pizza e stasera molto probabilmente si beve
Stasera suona uno di sti 2 DJ http://www.youtube.com/watch?v=x-iRe...eature=related
Cmq rep!Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
io lho fatto laltra volta lo sgarro con una mozzarella di bufala da 500 g a cena. pero a pranzo solo pollo, cho azzerati solo per quel giorno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
no quali 500 erano 350-400
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta