Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

ok, tutto chiarito allora
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      ok, tutto chiarito allora
      Vai tranquillo e ogni tanto passa a leggere

Pranzo di oggi: 2 hamburger con 1 peperone rosso e 50 gr di mais, tutto in padella, poi una zucchina da almeno 600 gr a pezzi e bollita con 2 uova intere, grana grattugiato sui 20 e totale di evo circa 20 o poco più, infine 3 pesche.

Spuntino prewo: 3 prugne, 1 cucchiaio di caseine, 1 scoop di glutabolic, 1 scoop di modern, 20 gr di noci e 2 cucchiaini di miele, tutto frullato con acqua (essendo in scarico evito latte o yogurt).

Alla cena di stasera

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • Send PM

leggo sempre, mi incuriosiva l'approccio IF ed è per questo che era un po' di tempo che ti seguivo ( in silenzio )
        Diario

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

leggo sempre, mi incuriosiva l'approccio IF ed è per questo che era un po' di tempo che ti seguivo ( in silenzio )
          Se hai dei dubbi sarò felice di risponderti

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

black stai creando il panico con questa IF tutti che mò la vogliono seguire!

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              black stai creando il panico con questa IF tutti che mò la vogliono seguire!
              Conni io sono stato soltanto un discepolo di mavors e spot

Cena di oggi: 4 scatolette di tonno con 400 gr di polpa di pomodoro, 1 peperone verde e una spolverata di grana, poi 2 hamburger con 400 gr di patate, evo totale sui 20.

Oggi wo molto intenso!!

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

Giorno signori, appena sveglio:

100 ml di latte, 1 cucchiaio di caseine, 1 scoop di glutabolic, 1 di modern, 20 gr di noci e 1 pesca, tutto frullato.

Pranzo: 1 kg di fagiolini, evo almeno 20 gr, grana e pochissimi funghi. Poi una pesca e un 50 gr di pane integrale con pochissimo prosciutto e una fetta di svizzero.

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Cena: 4 pesche, 400 gr polpa di pomodoro, 600 gr di petto di pollo, 400 gr funghi e spolverata di grana

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Ciao blacckino, che combini?Ancora con questa warrior?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Ciao blacckino, che combini?Ancora con questa warrior?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Buongiorno Egregio Sig. Pump, la aggiorno subito:

Dieta: IF 16 + 8 con 2 pasti principali e 2-3 mini pasti tra cui quelli liquidi pre e postwo. Questa e la prox settimana sono da scarico (cho dimezzati).

Allenamento: penultima settimana di korte integrata con non pochi es da bb, prossima solo fondamentali, successiva test.

Integrazione: il solito, adam a colazione, omega 3 a pranzo, e modern/gluta/vitargo/whey pre e postwo, infine zma pre nanna, dovendo ciclizzare la crea al momento sono in stop.

Condizione attuale: visibile parzialmente in lo famo strano, ho preso 1-1,5 kg, forse 2 (ma non oltre) in circa 2 mesi, bf leggermente alta (ma si nota come il grasso si distribuisca piu uniformemente), ritenzione ovviamente presente, e piu pieno a livello di volumi, mi piace come il gruppo dorso/spalle/trapezi/petto stia lievitando. Noto anche una pelle piu stretta al corpo ma sempre un accumulo fastidioso di adipe ed acqua nella zona del capezzolo, se continua cosi tra qualche mese finisco dal chirurgo e vaff..

Obiettivo: finita questa breve fase di forza, subito in massa, in perfetto stile bb, per altre 15-16 settimane circa, poi inizierà lo sgrasso (altre 20 settimane all'incirca), ma si vedrà tutto strada facendo. Al momento sto facendo un po di scarico da cho..è vero, mi sono un po svuotato, ma chissene..sono anche un po piu asciutto, vedo di fare anche la prossima settimana, cosi da avere uno stimolo supercompensatorio alle successive (penso di alzare molto le cals e i carbo SOLO 1-2 giorni prima del test, e poi alzare completamente dalla settimana dopo dove inizierò a lavorare solo sull'ipertrofia), posterò tutto appena sarà il momento.

Curiosità ( ) : questo è anche l'anno della sperimentazione sull'integrazione, cerco di non farmi mancare nulla, e avendo soldi da spendere voglio provare un integrazione 'impeccabile' per vedere quanto effettivamente questa, al giorno d'oggi, possa influire sulla qualità/tempistica dei risultati che si vogliono avere, appena posso prendo anche la b-alanina e la vitamina c..

Hi guys, a risentirci oggi per il wo di chiusura!!

Commenta

• blindevil7
                        Serial Spammer
                        • Dec 2008
                        • 3115
                        • 197
                        • 184
                        • Send PM

occhio alla gluta, non ci spenderei capitali, se non a fini salutistici in momenti in cui sei debilitato

una domanda black: a te, in IF, non ti è mai capitato/ non ti capita di avere sensazioni di vuoto nella testa o comunque la sensazione che fosse leggera ( non so come descrivere meglio )?
                        Diario

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

occhio alla gluta, non ci spenderei capitali, se non a fini salutistici in momenti in cui sei debilitato

una domanda black: a te, in IF, non ti è mai capitato/ non ti capita di avere sensazioni di vuoto nella testa o comunque la sensazione che fosse leggera ( non so come descrivere meglio )?

questione gluta: in parte sono d'accordo, ma per favorire il recupero non è male, preciso che uso solo il glutabolic che sin'ora è quello che ho visto funzionar meglio.

questione testa leggera: non capisco bene bene cosa vuoi dire con 'vuoto'.. non è che semplice spossamento mentale? Magari nella fase di adattamento o in un periodo in cui sei un po debilitato/esigente (di nutrienti), insomma in cui dovresti mangiar di piu e il fasting prolungato lo impedisce?

Commenta

• blindevil7
                            Serial Spammer
                            • Dec 2008
                            • 3115
                            • 197
                            • 184
                            • Send PM

non mi succede solo durante il fasting, e questo un po' mi preoccupa... spossamento mentale non credo proprio dato che al momento non sto facendo nulla di impegnativo intellettualmente

non credo nemmeno sia un problema di basse kcal, dato che al momento sono in mantenimento/ leggerissima iper
                            Diario

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Ma i sintomi precisamente quali sono?

Sei un po stanco per ora? Stressato?

Commenta

• blindevil7
                                Serial Spammer
                                • Dec 2008
                                • 3115
                                • 197
                                • 184
                                • Send PM

Stanco no, stressato (... ) bisognerebbe capirlo

Mi sento la testa molto leggera, come fosse vuota... non è come se stessi per svenire ( ho provato una volta solo quella sensazione dopo un prelievo ), è letteralmente come se la testa fosse "eterea"...
                                Diario

Commenta

Working...
                                X