Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Dieta di oggi:

Metà mattina: mini frullato sopra descritto

Ore 14, 700 gr di fagiolini + 3 cipolle molto piccole + grana grattugiato sui 30 gr o meno + 100 gr funghi + evo sui 20

Metà pomeriggio: mini frullato ma con poco yogurt al posto della mezza banana (mi si è rotto il frullatore dannazione)

Cena: oggi ho voluto tenermi sul pulito, quasi 1 kg di maiale, 1 melanzana intera e circa 300 gr di patate, tutto al barbecue, evo sui 30 o più

Buona serata gente

Commenta

• rikystars
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 600
      • 10
      • 1
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      Dieta di oggi:

Metà mattina: mini frullato sopra descritto

Ore 14, 700 gr di fagiolini + 3 cipolle molto piccole + grana grattugiato sui 30 gr o meno + 100 gr funghi + evo sui 20

Metà pomeriggio: mini frullato ma con poco yogurt al posto della mezza banana (mi si è rotto il frullatore dannazione)

Cena: oggi ho voluto tenermi sul pulito, quasi 1 kg di maiale, 1 melanzana intera e circa 300 gr di patate, tutto al barbecue, evo sui 30 o più

Buona serata gente
      1 kg di maiale.....che goduria!!!!

quale parte del porceddu bro???

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Bro erano costate ma con pochissimo osso!! Tutta carne bro!! Troppo buono!!

---------- Post added 09-09-2012 at 14:42:11 ---------- Previous post was 08-09-2012 at 22:36:39 ----------

Ragazzi buongiorno terribile...strappannato..perchè? Colpa del sale di ieri, avendo finito il condimento da carne ho dovuto usare quello..considerate che ne uso mooolto poco ma su 1 kg di maiale e 1 melanzana intera certo non è pochissimo

quale è il punto? che il condimento è molto piu buono e sicuramente ha pochissimo sodio

deduzioni: di sicuro non ho carenze di sodio visto che appena messo in dieta mi trovo con questo squilibrio elettrolitico

da domani addio sale definitivamente

Commenta

• rikystars
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 600
          • 10
          • 1
          • milano
          • Send PM

Bro erano costate ma con pochissimo osso!! Tutta carne bro!! Troppo buono!!

---------- Post added 09-09-2012 at 14:42:11 ---------- Previous post was 08-09-2012 at 22:36:39 ----------

Ragazzi buongiorno terribile...strappannato..perchè? Colpa del sale di ieri, avendo finito il condimento da carne ho dovuto usare quello..considerate che ne uso mooolto poco ma su 1 kg di maiale e 1 melanzana intera certo non è pochissimo

quale è il punto? che il condimento è molto piu buono e sicuramente ha pochissimo sodio

deduzioni: di sicuro non ho carenze di sodio visto che appena messo in dieta mi trovo con questo squilibrio elettrolitico

da domani addio sale definitivamente

bro basta saperlo dosare e avresti potuto usare del peperoncino (imho sul maiale è il top) oppure pepe,senape,zenzero ecc ecc..!! se non le hai fattene una scorta che per noi bb sono una manna dal cielo

Per il sale faresti un grosso errore eliminandolo del tutto,piuttosto usa il sale iodato!!

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Bro non l'ho mai usato e non ho avuto problemi però sul discorso spezie sono tutt'orecchie..dite dite che mi attrezzo immediatamente

---------- Post added at 21:09:54 ---------- Previous post was at 16:06:33 ----------

Dieta di oggi:

appena sveglio, 200 ml di latte, 1 cucchiaino di nescafe, creatina
            pranzo: pizza e pane fatti in casa
            cena: pizza

praticamente l'acqua in eccesso se ne sta andando

Commenta

• rikystars
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 600
              • 10
              • 1
              • milano
              • Send PM

Bro non l'ho mai usato e non ho avuto problemi però sul discorso spezie sono tutt'orecchie..dite dite che mi attrezzo immediatamente

---------- Post added at 21:09:54 ---------- Previous post was at 16:06:33 ----------

Dieta di oggi:

appena sveglio, 200 ml di latte, 1 cucchiaino di nescafe, creatina
              pranzo: pizza e pane fatti in casa
              cena: pizza

praticamente l'acqua in eccesso se ne sta andando
              bro io le spezie che utilizzo di più sono : curry,pepe,peperoncino,zenzero,cannella,senape in polvere,prezzemolo,basilico,aglio in polvere,sale rosso ,sale affumicato!

le puoi mettere dove ti pare e piace su carne,pesce,verdure!!1

Un consiglio bro,maiale zenzero e verdure ....una delizia

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

Proverò bro grazie

Commenta

• rikystars
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 600
                  • 10
                  • 1
                  • milano
                  • Send PM

figurati bro!
                  anche tu se hai consigli culinari dimmeli pure, sono tutto orecchie,anche perchè tra 2 settimane sai che succede??? passa sul mio diario aggiornato eheh

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                    figurati bro!
                    anche tu se hai consigli culinari dimmeli pure, sono tutto orecchie,anche perchè tra 2 settimane sai che succede??? passa sul mio diario aggiornato eheh
                    Bro ho visto

Buongiorno a tutti, ovviamente dopo una giornata di mangiare pizza (chiusura della serata panino con le patatine) e una serata dove anche l'alcool non è mancato non potevo aspettarmi altro che essere una merda! Sono pieno d'acqua e sono anche svuotato, visto l'allenamento per la forza, da oggi invece inizia la fase di intensificazione dove avrò più tempo per inserire complementari 'ipertrofici'..chissà magari i volumi tornano..

E questa settimana mi mantengo molto pulito con l'alimentazione (cercherò di fare una sorta di scarico) quindi warrior PURA, vitargo postwo ridotto a 30 gr, e cene ridotte al necessario e non articolate, solo per questa week.

Commenta

• rikystars
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 600
                      • 10
                      • 1
                      • milano
                      • Send PM

bro mi fai morire
                      Spesso fai queste giornata "libere" nella quale ti dai al libero sfogo con alimenti sgarro con conseguenze non piacevoli!!!
                      Secondo me ti conviene che li limiti questi free meal perchè rischi di fare un passo avanti e 2 indietro imho....

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

Si bro anche io pensavo la stessa cosa è lo penso tuttora..ma ieri era l'ultima domenica dalle pizze al forno a legna e non potevo rifiutare..ora prometto di fare il bravo wo di oggi andato bene ma senza complementari perché avevo un mal di testa terribile..

Commenta

• rikystars
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 600
                          • 10
                          • 1
                          • milano
                          • Send PM

mi raccomando bro,anche perchè se non erro il tuo obbiettivo e crescere pulito
                          Se proprio non riesci a non sgarrare cerca di limitarti ad un pasto libero a fine settimana o quando ti viene la voglia,però non deve divenire un abbuffata ma un semplice sgarro che può giovarti a livello psicologico senza avere sensi di colpa il giorno dopo e dove cambiare dieta per "smaltire" .

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                            mi raccomando bro,anche perchè se non erro il tuo obbiettivo e crescere pulito
                            Se proprio non riesci a non sgarrare cerca di limitarti ad un pasto libero a fine settimana o quando ti viene la voglia,però non deve divenire un abbuffata ma un semplice sgarro che può giovarti a livello psicologico senza avere sensi di colpa il giorno dopo e dove cambiare dieta per "smaltire" .
                            Assolutamente si bro..grazie per il richiamo all'ordine hai perfettamente ragione..

Dieta di oggi:

Pranzo, 800 gr fagiolini, 200 gr cipolla, evo 20 circa, grana 20 circa

Cena, 150 gr cereali, 400 gr tonno circa, condimento sott'acqua per insalata di riso, 100 gr circa, 150 gr mozzarella, 20 gr evo

Nient'altro, come già detto non stavo bene..

Commenta

• rikystars
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 600
                              • 10
                              • 1
                              • milano
                              • Send PM

Assolutamente si bro..grazie per il richiamo all'ordine hai perfettamente ragione..

Dieta di oggi:

Pranzo, 800 gr fagiolini, 200 gr cipolla, evo 20 circa, grana 20 circa

Cena, 150 gr cereali, 400 gr tonno circa, condimento sott'acqua per insalata di riso, 100 gr circa, 150 gr mozzarella, 20 gr evo

Nient'altro, come già detto non stavo bene..

figurati bro

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

Pranzo di oggi: padellata di verdure miste (spinaci, carote, mais, totale Max 500 gr) con tonno (100 gr) e funghi (100) gr, evo sui 15 gr, e per finire 3 pesche a pezzi con spolverata di cannella..

Mi spiace ma è un periodo particolare e ho bisogno di mangiare anche a quest'ora, passo ufficialmente al regime 16+8..quando starò meglio e riprenderò a studiare senza pause tornerò alla warrior..

Commenta

Working...
                                X