Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Io più che altro li prendo perché male non fanno e soprattutto perché danno sapore alla crea che fa schifo riguardo il glutabolic è vero che non ha un buon sapore ma c'è molto peggio e in ogni caso quando metti tutto nel beverone non lo senti più..
    nella prossima estate per definirmi farò il gironda, anche su panca, squat e stacco, assumendo bcaa kioowa in dosi massicce 4-5 volte al giorno come diceva gironda, però solo se lavorerò bene in massa.
    Per la crea ti do ragione, infatti vorrei optare per qualcosa tipo la con-cret effervescente però senza coloranti, gusto neutro, anche perchè non è che siano molto salutari tutti quei coloranti, però costa troppo secondo me. io non ho sides negativi con la monoidrato e mi trovo benissimo ma è poco pratica.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Il fatto è che la mono è la più efficace e con quella vai a colpo sicuro, però che palle prenderla ogni volta..infatti ci metto anche quei 50 gr di yogurt così non la sento..

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Il fatto è che la mono è la più efficace e con quella vai a colpo sicuro, però che palle prenderla ogni volta..infatti ci metto anche quei 50 gr di yogurt così non la sento..
        la assumi nei pasti? io a stomaco vuoto 40-45 min pre pasto
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Mangio una volta sola pump prima facevo solo crea e brioschi ma ora mi fa troppo schifo e faccio i minipasti..

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Mangio una volta sola pump prima facevo solo crea e brioschi ma ora mi fa troppo schifo e faccio i minipasti..
            ma prince consigliava di assumere il beverone durante la giornata nei momenti di fame, quando si segue una dieta stretta. approvi?

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Io il beverone lo farei solo post wo, nel mio caso essendo in warrior un piccolo frullato posso farlo, ma ripeto, 50 gr di yogurt non sono neanche un pasto..poi essendo abituato al monopasto il mio corpo assimila tutto in tempi ridottissimi..

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Io il beverone lo farei solo post wo, nel mio caso essendo in warrior un piccolo frullato posso farlo, ma ripeto, 50 gr di yogurt non sono neanche un pasto..poi essendo abituato al monopasto il mio corpo assimila tutto in tempi ridottissimi..
                lui diceva senza cho presumo, quindi whey, gluta e bcaa al massimo. sai che non è male come idea, così ti entra energia però senza kcl in eccesso e puoi gestire la dieta.
                anche l'idea di gironda non è male, anche se mangi poco e quindi sei in dieta da lager nazista come la mia, i muscoli sono sempre nutriti dai bcaa.

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Dipende tutto dagli obiettivi..ma secondo me non bisogna legarsi troppo all'azione dell'integratore, a parte nel postwo il resto è dettaglio..

Comunque buongiorno a tutti, oggi sono tornato asciutto e quindi recuperato dall'ultimo sporco we..questo sabato farò il bravo e taglierò totalmente i carbo,perché? Perché domenica sera ci sono le pizze di mamma e voglio fare solo un pasto sporco con le cals che 'rientrano' nella quota, così non mi sporco troppo..oggi invece ultimo wo della fase di accumulo del korte, appena posso vi posto la scheda

---------- Post added at 10:29:33 ---------- Previous post was at 09:27:28 ----------

Visto che ci sono ne approfitto, le prossime 4 settimane:

1° settimana

1
                  Squat 3x3 60%
                  Panca 5x4 60%
                  Stacco 2 x 1 80%

2
                  Squat 3x3 60%
                  Panca 2x1 80%
                  Stacco 3x3 60%

3
                  Squat 2x1 80%
                  Panca 5x4 60%
                  Stacco 3x3 60%

2° settimana

1
                  Squat 3x3 60%
                  Panca 5x4 60%
                  Stacco 2 x 1 85%

2
                  Squat 3x3 60%
                  Panca 2x1 85%
                  Stacco 3x3 60%

3
                  Squat 2x1 85%
                  Panca 5x4 60%
                  Stacco 3x3 60%

3° settimana

1
                  Squat 3x3 60%
                  Panca 5x4 60%
                  Stacco 1 x 1 90%

2
                  Squat 3x3 60%
                  Panca 2x1 90%
                  Stacco 3x3 60%

3
                  Squat 1x1 90%
                  Panca 5x4 60%
                  Stacco 3x3 60%

4° settimana

1
                  Squat 3x3 60%
                  Panca 5x4 60%
                  Stacco 1 x 1 95%

2
                  Squat 3x3 60%
                  Panca 1x1 95%
                  Stacco 3x3 60%

3
                  Squat 1x1 95%
                  Panca 5x4 60%
                  Stacco 3x3 60%

settimana della gara/test (qui nessun complementare)

1
                  Squat 3x3 60%
                  Panca 4x4 60%
                  Stacco 3x3 60%

2
                  Squat 3x3 50%
                  Panca 3x3 50%
                  Stacco 3x3 50%

3-
                  test

laciando 2 giorni completi di riposo tra 2 e 3.

I complementari saranno:

A

affondi manubri 5x10
                  military 4x3
                  alzate laterali 3x10

B

trazioni prone 2x5-6 supine 3x6-4
                  parallele 4x5
                  croci 3x10

C

alzate manubri 90° 5x10
                  curl bil 4x5
                  french press ez inclinata 4x5

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

schema di forza eh?

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

È la fase di intensificazione del korte

Commenta

• rikystars
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 600
                        • 10
                        • 1
                        • milano
                        • Send PM

we bro perchè non provi con la kre alkalin??????

comunque vedo che sta andando tutt per il verso giusto!!!

conitnua cosi

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Oggi per curiosità ho preso dietacal e ho calcolato le calorie e i macro di una mia giornata tipo ON, il risultato è (compreso integratori):

2400-2600 cals, ne piu ne meno
                          carbo 220
                          pro 200
                          fat 80-90

Se questi sono i valori degli ON agli off saremo all'incirca (lo sto calcolando a sensazione) cosi:

carbo almeno 100 gr in meno
                          pro sempre sulle 200
                          fat sui 100
                          quindi le cals presumo sulle 2000-2200, qualche giorno magari meno perchè non mangio molto

Adesso invece devo fare un osservazione: ho sempre fame , verso ora di pranzo mi viene la frenesia che devo mangiare qualcosa, e comincio a sclerare, un po le noci, un po il grana, un po la frutta, sempre a piccole porzioni..e il pomeriggio non vedo l'ora si facciano le 19 per iniziare a mangiare, non so perchè questa fame, io credo per piu motivi: noia (finito di studiare dopo qualche ora che si fa? e viene voglia di cibo ), organismo che richiede piu energia per via degli allenamenti di forza, probabilmente testo piu alto etc infatti a quest'ora sto sempre spossato e un po fiacco..

Tra l'altro il peso è stabile a 78 , neanche un grammo in piu da quasi 3 settimane..

Di fronte a questi ormai pericolosi pensieri non mi resta che fare una cosa: dalla prox week farò una 16+8 agli ON e (con un po di sacrificio) una warrior PURA agli off.. almeno trovo il compromesso

Ps: l'altro ieri dopo la sessione di korte mi sono fatto trazioni e parallele, chiudendo con 2 set di croci leggere per 'stretchare' il petto e favorire il recupero..ho dei doms terribili a spalle, schiena e parte alta del petto

fuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaark

---------- Post added at 15:02:13 ---------- Previous post was at 14:56:02 ----------

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                          we bro perchè non provi con la kre alkalin??????

comunque vedo che sta andando tutt per il verso giusto!!!

conitnua cosi
                          perchè costa troppo bro e non c'ho i soldi

Last edited by blackshark; 07-09-2012, 16:04:27.

Commenta

• rikystars
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 600
                            • 10
                            • 1
                            • milano
                            • Send PM

Oggi per curiosità ho preso dietacal e ho calcolato le calorie e i macro di una mia giornata tipo ON, il risultato è (compreso integratori):

2400-2600 cals, ne piu ne meno
                            carbo 220
                            pro 200
                            fat 80-90

Se questi sono i valori degli ON agli off saremo all'incirca (lo sto calcolando a sensazione) cosi:

carbo almeno 100 gr in meno
                            pro sempre sulle 200
                            fat sui 100
                            quindi le cals presumo sulle 2000-2200, qualche giorno magari meno perchè non mangio molto

Adesso invece devo fare un osservazione: ho sempre fame , verso ora di pranzo mi viene la frenesia che devo mangiare qualcosa, e comincio a sclerare, un po le noci, un po il grana, un po la frutta, sempre a piccole porzioni..e il pomeriggio non vedo l'ora si facciano le 19 per iniziare a mangiare, non so perchè questa fame, io credo per piu motivi: noia (finito di studiare dopo qualche ora che si fa? e viene voglia di cibo ), organismo che richiede piu energia per via degli allenamenti di forza, probabilmente testo piu alto etc infatti a quest'ora sto sempre spossato e un po fiacco..

Tra l'altro il peso è stabile a 78 , neanche un grammo in piu da quasi 3 settimane..

Di fronte a questi ormai pericolosi pensieri non mi resta che fare una cosa: dalla prox week farò una 16+8 agli ON e (con un po di sacrificio) una warrior PURA agli off.. almeno trovo il compromesso

Ps: l'altro ieri dopo la sessione di korte mi sono fatto trazioni e parallele, chiudendo con 2 set di croci leggere per 'stretchare' il petto e favorire il recupero..ho dei doms terribili a spalle, schiena e parte alta del petto

fuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaark

---------- Post added at 15:02:13 ---------- Previous post was at 14:56:02 ----------

perchè costa troppo bro e non c'ho i soldi

ma non dovevi iniziare massa pura bro??

comunque le kre alkalin si usa disi minori rispetto alla mono...quindi dovresti spendere più o meno uguale

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

bro la massa pura pura sarà a fine ciclo forza.. mi restano ancora altre 4 settimane per finire il korte

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

Dieta di oggi:

Ore 14 - 500 gr fagiolini + 1 cipolla + evo 20 gr + grana grattugiato + un po di noci + mezza banana

Prewo: 120 ml latte intero + mezza banana + modern crea ecc

Postwo: vitargo 40 gr + crea + modern

Cena:

700 gr carne vitello alla brace con evo 20 gr almeno
                                3 peperoni alla brace
                                100 gr cereali cotti con un po di grana grattugiato ed evo 10 gr
                                350 gr yogurt + quasi due banane + 30 gr whey + 1 cucchiaio di miele

Troppo soddisfatto

Commenta

Working...
                                X