Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Cena di oggi:

500 gr di petto di pollo a pezzetti con 1 pomodoro a pezzetti e 180 gr di cereali misti cotti + 50 gr di grana a pezzi, evo e peperoncino, tutto in padella
    1 banana + 80 gr yogurt + 1 cucchiaio di miele + 1 cucchiaino di nescafe + 40 gr noci, evo totale sui 20-30

a pranzo però mi è venuta fame e ho mangiato 300 gr circa di fagiolini + evo + 1 banana

Tornando a noi..tra un post e l'altro ho perso integrazione, dieta, obiettivi etc..quindi ricapitolerò i prossimi mesi in poche righe:

- bodyrecomp/forza, durata 8 settimane, dieta warrior, infine test dei massimali
    - 8-10 settimane di massa, quindi allenamenti ipertrofici da bb, dieta multipasto
    - qui probabilmente farò 4-6 settimane di ipocalorica, sempre con allenamenti da bb, in if
    - si ritorna in massa o quello che sembrerà piu opportuno
    Last edited by blackshark; 06-09-2012, 00:09:11.

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

eeeeeh la miseria! quante kcl hai assunto?
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Boooh..vado a sensazione, credo compresi integratori almeno 2500 cals (forse piu), e 200 gr circa di carbo..

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

vabbè che è l'unico pasto della giornata, giusto? anzi qualcosina di piccolino durante il giorno prevede la warrior... insomma starai sulle 2800 kcl
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Oddio 2800 al limite limite, meno si ma di più non credo..ovviamente oggi era un giorno ON e mi sono allenato per bene i carichi si alzano e se non mangio a sufficienza rischio di sentirmi debole durante la giornata o peggio di non spingere come dovrei, l'importante che agli off mangio almeno 500 cals in meno e dimezzo i carbo

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

io dimezzo i cho ma le kcl variano di 150 al massimo 200 rispetto agli on.

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                io dimezzo i cho ma le kcl variano di 150 al massimo 200 rispetto agli on.
                Sai perchè le kcal si abbassano cosi tanto negli off? Nel mio caso elimino tutto il post-wo, ti parlo di whey e vitargo soprattutto che nel loro insieme fanno (togli il vitargo e sono già 40-50 gr di cho in meno)..

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  Sai perchè le kcal si abbassano cosi tanto negli off? Nel mio caso elimino tutto il post-wo, ti parlo di whey e vitargo soprattutto che nel loro insieme fanno (togli il vitargo e sono già 40-50 gr di cho in meno)..
                  ah ho capito. quindi sono quelle che ti fanno alzare le kcl negli on. il vitargo è calorico? leggevo che è meglio il glucosio perchè crea un picco insulinico maggiore rispetto al vitargo. E' vero?

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

Non saprei, per quanto ne so il vitargo è la migliore forma di zucchero per il post wo, perché è assimilato con tempi ridottissimi..comunque se fai un search trovi tutto, io lo preferisco

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Non saprei, per quanto ne so il vitargo è la migliore forma di zucchero per il post wo, perché è assimilato con tempi ridottissimi..comunque se fai un search trovi tutto, io lo preferisco
                      infatti pure io sapevo così, però l'istruttore caca***** della mia palestra sosteneva il contrario, ovvero che il glucosio fosse quello più rapido e con un picco insulinico maggiore, anche maggiore del vitargo. poi le malto ha detto che andavano meglio nel pre wo, perchè erano a medio assorbimento e con un picco meno potente.

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

Pre wo sono inutili, e il tuo istruttore non è affidabile viste le perle che spara

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

Pre wo sono inutili, e il tuo istruttore non è affidabile viste le perle che spara
                          e se senti le perle del proprietario della palestra ti sciali, fra l'altro è anche un big.

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

A volte i big sono i più divertenti di tutti..

Dieta di oggi:

Metà mattina: 50 gr yogurt + mezza banana + crea + modern + 1 cucchiaino di nescafè

Prime pomeriggio: mezza banana + 1 pugnetto di noci

Cena:

500 gr vitello
                            800 gr o più tra spinaci, broccoli e carote
                            1 pomodoro
                            2 uova
                            40 gr grana
                            30 gr noci
                            30 gr evo

Come dessert 130 gr yogurt + 1 banana + 2 cucchiaini di miele + 1 cucchiaino di nescafè + crea + 2 scoop di glutabolic

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

A volte i big sono i più divertenti di tutti..

Dieta di oggi:

Metà mattina: 50 gr yogurt + mezza banana + crea + modern + 1 cucchiaino di nescafè

Prime pomeriggio: mezza banana + 1 pugnetta di noci

Cena:

500 gr vitello
                              800 gr o più tra spinaci, broccoli e carote
                              1 pomodoro
                              2 uova
                              40 gr grana
                              30 gr noci
                              30 gr evo

Come dessert 130 gr yogurt + 1 banana + 2 cucchiaini di miele + 1 cucchiaino di nescafè + crea + 2 scoop di glutabolic
                              cmq apparte gli shcerzi, anche tu assumi bcaa al mattino, se non erro lo consigliava anche gironda con il suo 8x8, diceva che bisogna assumere dosi massicce di bcaa al giorno, dilazionate durante la giornata, perchè secondo lui erano necessari a far crescere il muscolo e non solo pre e post wo o pre e post sforzo che sia.

il glutabolic ne parlavano bene ma non lo trovo più
                              cm è di gusto? dicono che fa cagare, ma a me non interessa il gusto.

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

Io più che altro li prendo perché male non fanno e soprattutto perché danno sapore alla crea che fa schifo riguardo il glutabolic è vero che non ha un buon sapore ma c'è molto peggio e in ogni caso quando metti tutto nel beverone non lo senti più..

Commenta

Working...
                                X