Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
    black mai pensato di rimanere su una mono e puntura a una ricomposizione corporea?
    non voglio assolutamente essere offensivo nei tuoi confronti (ripeto assolutamente no) ma di carne da levare ce ne sarebbe ancora un pò a giudicare dall'ultima foto postata, una body recomp potrebbe aiutarti per qualche mese nel continuare il tuo processo di tiraggio senza però rischiare di perdere troppe misure.
    Figurati non sei offensivo, è la verità

Dunque, pensavo di trasformare la fase di forza (8 sett di korte) in una bodyrecomp andando a lavorare sulla dieta, stando in normocalorica e magari anche in if, cosi da arrivare il piu pulito possibile per la massa, comunque non ci conto troppo per un semplice motivo: partivo da una condizione pessima, ho tolto 12 kg di merda, adesso devo dare del tempo al mio corpo, per recuperare dallo stress, fisico e mentale, ma soprattutto per dar tempo alla pelle di stringersi (cosa che dopo questi ultimi mesetti sto notando), nel frattempo devo solo fare il bravo cercando di costruire tessuto in modo pulito, senza sfondarmi di cibo e ingrassare come un maiale, o sarei punto a capo, a fine lavoro, cioè tra 6 mesi, avrò (esempio) preso 5 o 6 kg? O anche 1 in piu, una parte sarà sempre muscolo e non solo grasso, e non saranno 12, ma 6.. a quel punto sarò pronto a sgrassare nuovamente, e alla fine starò meglio di ora, piu tirato, con meno merda addosso e muscolo in piu, proseguendo cosi per altri 2 o 3 anni dovrei riuscire a togliere totalmente gli accumuli, avere una buona composizione e delle masse discrete.

Ci vuole tempo, pazienza e criterio.. poi, si può sempre variare strada facendo in base ai risultati ottenuti, in questi ultimi mesi ho conosciuto del mio corpo quel poco che mi restava, e adesso penso di potermi muovere nel verso giusto..

---------- Post added at 18:39:02 ---------- Previous post was at 18:35:12 ----------

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    scusate la mia ignoranza, ma in cosa consiste?
    E' ricomposizione, chiamiamola una sorta di definizione lenta e 'morbida', dove lo scopo è perdere grasso in modo meno stressante per il corpo, e nel frattempo lavorare meglio sulla qualità delle proprie masse grazie a un introito calorico non troppo basso.

La chiave è il tempo, perchè ne richiede a sufficienza.

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      Figurati non sei offensivo, è la verità

Dunque, pensavo di trasformare la fase di forza (8 sett di korte) in una bodyrecomp andando a lavorare sulla dieta, stando in normocalorica e magari anche in if, cosi da arrivare il piu pulito possibile per la massa, comunque non ci conto troppo per un semplice motivo: partivo da una condizione pessima, ho tolto 12 kg di merda, adesso devo dare del tempo al mio corpo, per recuperare dallo stress, fisico e mentale, ma soprattutto per dar tempo alla pelle di stringersi (cosa che dopo questi ultimi mesetti sto notando), nel frattempo devo solo fare il bravo cercando di costruire tessuto in modo pulito, senza sfondarmi di cibo e ingrassare come un maiale, e sarei punto a capo, a fine lavoro, cioè tra 6 mesi, avrò (esempio) preso 5 o 6 kg? O anche 1 in piu, una parte sarà sempre muscolo e non solo grasso, e non saranno 12, ma 6.. a quel punto sarò pronto a sgrassare nuovamente, e alla fine starò meglio di ora, piu tirato, con meno merda addosso e muscolo in piu, proseguendo cosi per altri 2 o 3 anni dovrei riuscire a togliere totalmente gli accumuli, avere una buona composizione e delle masse discrete.

Ci vuole tempo, pazienza e criterio.. .tm: poi, si può sempre variare strada facendo in base ai risultati ottenuti, in questi ultimi mesi ho conosciuto del mio corpo quel poco che mi restava, e adesso penso di potermi muovere nel verso giusto..

---------- Post added at 18:39:02 ---------- Previous post was at 18:35:12 ----------

E' ricomposizione, chiamiamola una sorta di definizione lenta e 'morbida', dove lo scopo è perdere grasso in modo meno stressante per il corpo, e nel frattempo lavorare meglio sulla qualità delle proprie masse grazie a un introito calorico non troppo basso.

La chiave è il tempo, perchè ne richiede a sufficienza.
      Ho capito. In quanto tempo hai tolto 12 kg?
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Da 90 a 78 in circa 5-6 mesi, costituiti da:

- 1 mese di normale ipocalorica
        - 2 mesi di forte ipocalorica
        - 3 mesi quasi di chetogenica

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Da 90 a 78 in circa 5-6 mesi, costituiti da:

- 2 mesi di forte ipocalorica
          - 3 mesi quasi di chetogenica
          Io ho tolto fin'ora 10 kg esatti in meno di due mesi con la mia Auschwitz diet.
          Vediamo se posso toglierne altri 3 o 4 e poi dopo una breve normo vado in iper controllata.
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Eviterei di perderli troppo velocemente, perderesti troppo muscolo e a livello qualitativo ne risentiresti molto, per non parlare dello stress nervoso, procedi con più calma

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Eviterei di perderli troppo velocemente, perderesti troppo muscolo e a livello qualitativo ne risentiresti molto, per non parlare dello stress nervoso, procedi con più calma
              Non sto perdendo nulla come muscolo, anzi sto aumentando la forza. Riesco anche ad alzarmi sulle trazioni. Più dimagrisco e più sono bello energico e forte.
              Entro metà settembre scendo a 63 e poi mi metto in normo. Si incomincia a vedere anche qualche vena che non avevo mai visto prima.

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

Allora procedi su questa strada

Commenta

• Mr.Grumpy
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2011
                  • 1551
                  • 91
                  • 97
                  • Rome
                  • Send PM

Mi viene da pensare che il miglior sistema l'ho avuto io!
                  SACRIFICIO SACRIFICIO SACRIFICIO
                  4 birre e massimo 10 gelati in 3 mesi
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  fai gli hamburger al forno?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                  Hamburger al forno? cristo dio
                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                    io birre e alcol in generale non ne bevo, però granite al limone e caffè shakerato a go-go.

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                      Nei 6 mesi di ipocalorica che ho fatto avrò mangiato due pizze, una vaschetta gelato e al Max due bicchieri di vino.. eccome se è stato sacrificio.. Però questa settimana libera dovevo concedermela, anche perché non credo che comprometta i risultati di tanti mesi

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Se vi può far stare meglio, io a ferragosto ho mangiato 7 salsicce di tacchino, quelle grasse e saporite, con contorno di insalata e maionese (quella magra, 15 g di fat per 100 g di prodotto) + una red bull e una coca zero. Caffè shakerato + sigaro a fine pasto.

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Il sigaro

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

ogni tanto me li fumo. mi avevano portato i coiba cubani ma ora sono finiti. che buon aroma, altro che toscanelli di merda

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Mio zio è malato di sigari cubani, sono stato qualche giorno fa da lui alla casa al mare e non c'è nulla di meglio che un bel sigaro post pranzum in totale relax..

Ps la guerra contro l'alcool non è finita, sono rientrato alle 6 e dopo un ora ero per strada con amici verso il parco acquatico, vado avanti a caffè e ho mangiato un paio di panini, e tornato a casa ci sono le pizze di mamma al forno a legna..sono ridotto uno schifo, ho una ritenzione da lottatore di sumo, domani si torna sulla retta via *****, lo giuro..

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

Mio zio è malato di sigari cubani, sono stato qualche giorno fa da lui alla casa al mare e non c'è nulla di meglio che un bel sigaro post pranzum in totale relax..

Ps la guerra contro l'alcool non è finita, sono rientrato alle 6 e dopo un ora ero per strada con amici verso il parco acquatico, vado avanti a caffè e ho mangiato un paio di panini, e tornato a casa ci sono le pizze di mamma al forno a legna..sono ridotto uno schifo, ho una ritenzione da lottatore di sumo, domani si torna sulla retta via *****, lo giuro..
                                ecco, anche io sto lottando contro tutto e tutti perchè mi presentano sotto al naso panini, pizze fatte al forno a legna, cene in ristoranti ecc. ecc. però resisto!!!

Commenta

Working...
                                X