Originariamente Scritto da conetti
Visualizza Messaggio
Dunque, pensavo di trasformare la fase di forza (8 sett di korte) in una bodyrecomp andando a lavorare sulla dieta, stando in normocalorica e magari anche in if, cosi da arrivare il piu pulito possibile per la massa, comunque non ci conto troppo per un semplice motivo: partivo da una condizione pessima, ho tolto 12 kg di merda, adesso devo dare del tempo al mio corpo, per recuperare dallo stress, fisico e mentale, ma soprattutto per dar tempo alla pelle di stringersi (cosa che dopo questi ultimi mesetti sto notando), nel frattempo devo solo fare il bravo cercando di costruire tessuto in modo pulito, senza sfondarmi di cibo e ingrassare come un maiale, o sarei punto a capo, a fine lavoro, cioè tra 6 mesi, avrò (esempio) preso 5 o 6 kg? O anche 1 in piu, una parte sarà sempre muscolo e non solo grasso, e non saranno 12, ma 6.. a quel punto sarò pronto a sgrassare nuovamente, e alla fine starò meglio di ora, piu tirato, con meno merda addosso e muscolo in piu, proseguendo cosi per altri 2 o 3 anni dovrei riuscire a togliere totalmente gli accumuli, avere una buona composizione e delle masse discrete.
Ci vuole tempo, pazienza e criterio.. poi, si può sempre variare strada facendo in base ai risultati ottenuti, in questi ultimi mesi ho conosciuto del mio corpo quel poco che mi restava, e adesso penso di potermi muovere nel verso giusto..
---------- Post added at 18:39:02 ---------- Previous post was at 18:35:12 ----------
Originariamente Scritto da mr.pump
Visualizza Messaggio
La chiave è il tempo, perchè ne richiede a sufficienza.
Commenta