Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rikystars
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 600
    • 10
    • 1
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    se avessi assunto vit c anche in questo caso non avresti preso nulla, fidati.
    trovato l ingrediente segreto della pozione magica di mago merlino ahahah

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
      trovato l ingrediente segreto della pozione magica di mago merlino ahahah
      sisi è quello.
      ripeto, su di me ha funzionato alla grande. Però va presa per mesi e mesi, quasi tutto l'inverno,, giocando coi dosaggi. Da settembre a fine maggio.
      Neanche un raffreddore o un mal di gola (soffrivo spesso di quest'ultimo).
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Indubbiamente un ciclo due volte l'anno aiuta, magari questo inverno lo provo

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Buongiorno gente, aggiorno, adesso mi sento meglio, la febbre è passata e sono rimasti solo il mal di gola e una fastidiosa tosse, ma mi sento pronto (magari non prontissimo) per allenarmi. Oggi e sabato farò 2 wo di riabilitazione e da lunedì come da programma si inizia con il korte e tutto il resto, a più tardi!

Commenta

• Mr.Grumpy
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 1551
            • 91
            • 97
            • Rome
            • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
            L'importante è che non rimani costante con i cho ...differenzia tra giorni off e giorni on...perchè imho lo stallo è assicurato....
            Tu dici? abbassare i cho in on e off?
            Black puoi rinfrescarmi con questa paleo? cosa sarebbe? è che sono ritornato da 15 giorni di mare e sto distrutto
            Originariamente Scritto da gorgone
            fai gli hamburger al forno?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
            Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

raga a quanto state voi di carbo in def?? ho dato un occhiata alla tua ipocalorica grumpy, 1800 kcl sono quelle che assumerò in massa nei giorni off.
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

raga a quanto state voi di carbo in def?? ho dato un occhiata alla tua ipocalorica grumpy, 1800 kcl sono quelle che assumerò in massa nei giorni off.

Sui 80/100 cho.. dipende.. ma in massa son troppo pochi..

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                  Sui 80/100 cho.. dipende.. ma in massa son troppo pochi..
                  io 73 on e 34 off in definizione, mo ho fatto il calcolo con quel programma che usi anche tu.

Commenta

• Mr.Grumpy
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 1551
                    • 91
                    • 97
                    • Rome
                    • Send PM

io 73 on e 34 off in definizione, mo ho fatto il calcolo con quel programma che usi anche tu.

34? pochi pump soprattutto se non assumi un vitaminico e dei bcaa, a lungo andare rischi di risentirne parecchio.
                    io sono stato un periodo a 30 e il tempo restante era solo emicrania e vomito.

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                      34? pochi pump soprattutto se non assumi un vitaminico e dei bcaa, a lungo andare rischi di risentirne parecchio.
                      io sono stato un periodo a 30 e il tempo restante era solo emicrania e vomito.

Sto assumendo il daily formula universal come multivit, ma bcaa niente. Già quei 450 g di petto di pollo fungono alla grande. Ho pure forza, i carichi sono accettabili visto il regime. Ovviamente ci arrivo in modo molto sofferto ad alzarli. Ogni tanto sto prendendo il jack3d, per esempio ieri che si moriva di caldo. E' il terzo misurino che provo, però a distanza dal precedente che presi a luglio in una particolare giornata di stanchezza.

---------- Post added at 15:16:13 ---------- Previous post was at 15:14:17 ----------

domani c'è un party in piscina, mi sa che taglio totalmente i cho anche se è giorno on, per risultare ancora più asciutto. Sicuramente spingerò di meno.

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

Ragazzi non è la caffetteria

Grumpy è un piacere risentirti, come sono andate le vacanze? Riguardo la paleo, su wiki trovi tutto, in breve: tenta di ricostruire il più fedelmente possibile la dieta dell'uomo paleolitico, quindi frutta, carne, pesce e verdure saranno la quasi totalità delle cose che metterai sotto i denti. Molecolarmente parlando pro e fat sono alti mentre i carbo nella media e solo da poche fonti. La vedo come una buona dieta da 'transizione', mantenimento, riabilitazione e scarico. In sostanza ottima per tenersi lontani dai cibi troppo industriali, anche solo per un periodo

Tornando a noi, anzi, a me oggi mi sono allenato discretamente e ho anche integrato, mangio normalmente e a parte la tosse sono quasi totalmente guarito. Come forma fisica..asciutto ma svuotato, ma era scontato

Allenamento:

Panca e military
                        Curl bil e alzate laterali
                        Panca alta man e french press ez su inclinata
                        Abs alti e bassi

Tutti gli es sono stati fatti in superserie ma con un recupero di 30s, circa 6set per 6-8 ripetizioni.

Commenta

• Mr.Grumpy
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 1551
                          • 91
                          • 97
                          • Rome
                          • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          Ragazzi non è la caffetteria

Grumpy è un piacere risentirti, come sono andate le vacanze? Riguardo la paleo, su wiki trovi tutto, in breve: tenta di ricostruire il più fedelmente possibile la dieta dell'uomo paleolitico, quindi frutta, carne, pesce e verdure saranno la quasi totalità delle cose che metterai sotto i denti. Molecolarmente parlando pro e fat sono alti mentre i carbo nella media e solo da poche fonti. La vedo come una buona dieta da 'transizione', mantenimento, riabilitazione e scarico. In sostanza ottima per tenersi lontani dai cibi troppo industriali, anche solo per un periodo

Tornando a noi, anzi, a me oggi mi sono allenato discretamente e ho anche integrato, mangio normalmente e a parte la tosse sono quasi totalmente guarito. Come forma fisica..asciutto ma svuotato, ma era scontato

Allenamento:

Panca e military
                          Curl bil e alzate laterali
                          Panca alta man e french press ez su inclinata
                          Abs alti e bassi

Tutti gli es sono stati fatti in superserie ma con un recupero di 30s, circa 6set per 6-8 ripetizioni.
                          bene bene bene! grazie mille bello, è sempre un piacere!
                          infatti dal nome paleo.. mi veniva in mente solo quello
                          ma è usata spesso nel ambito dei bb? perchè se parli di pro e fat alte sa tanto di cheto o ennesima low carb
                          a quanti cho quindi staresti se nella maggior parte della giornata li assumi solo dalla frutta? su una 50 ina?
                          ultima domandina: non sei in ipocalorica nò?

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

Dunque dunque, se usata nel bb non lo so, sicuramente da qualcuno..non so dirti altro perché l'ho fatta per 2 giorni adesso mangio normalmente, 5 o 6 pasti al giorno, però cerco sempre di ispirarmi alla paleo per quanto riguarda la genuinità degli alimenti al momento sono in normo e tra qualche settimana mi ritroverò in iper, ma sono già in fase di 'crescita', o comunque all'inizio

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Ciao ragazzi finalmente mi sento bene, la dieta prosegue, e oggi secondo wo da cazzeggio, lunedi finalmente si inizia in modo serio è assurdo come in pochi giorni di stress e malattia i volumi si riducano cosi drasticamente, non mi sento io per ora..

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

weilà black! tutto bene leggo! meglio così dai! io sono appena tornato, per quanto abbia bevuto e mangiato sporco oggi ho scoperto che sono anche dimagrito ahahaah i misteri del metabolismo vabbè!

Commenta

Working...
                                X