Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Mai usato mono e mai lo userò non ho mai letto tantissimo a riguardo, lo ammetto, ma quando mi informai (non è raro che lo si prenda insieme alla fina), lessi delle cose poco piacevoli che adesso non ricordo che mi fecero pensare che prenderlo non ne valesse affatto la pena. Poi, piu personalmente, con la fina mi trovo già bene e ottengo già quello che mi serve..
    di solito la abbinano al minoxidili. dovrebbe potenziare l'effetto della fina.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Esatto, per questo mi informai, ma ripeto che adesso non ricordo bene, ma lessi di alcuni sides che mi fecero dire 'il gioco non vale la candela', e per tale motivo non l'ho presa, e non la prenderò perchè ripeto, i capelli in testa li ho tutti, ho iniziato a prenderla solo per arrestare una lieve caduta di cui mi accorsi subito (che non fece danni ma che se non contrastata ad oggi mi avrebbe fatto cadere imho un bel po di capelli), quindi una volta che sto bene cosi non vedo utilità nel prendere altro.

Al massimo, ma quello dovrebbe farlo chiunque 1-2 volte l'anno combatto l'effluvio con un integratore specifico come il bioscalin, mangio bene (non mi faccio mancare nutrienti - a parte la cheto -) e uso solo uno shampoo delicato (bioscalin) già da un anno e passa.

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Esatto, per questo mi informai, ma ripeto che adesso non ricordo bene, ma lessi di alcuni sides che mi fecero dire 'il gioco non vale la candela', e per tale motivo non l'ho presa, e non la prenderò perchè ripeto, i capelli in testa li ho tutti, ho iniziato a prenderla solo per arrestare una lieve caduta di cui mi accorsi subito (che non fece danni ma che se non contrastata ad oggi mi avrebbe fatto cadere imho un bel po di capelli), quindi una volta che sto bene cosi non vedo utilità nel prendere altro.

Al massimo, ma quello dovrebbe farlo chiunque 1-2 volte l'anno combatto l'effluvio con un integratore specifico come il bioscalin, mangio bene (non mi faccio mancare nutrienti - a parte la cheto -) e uso solo uno shampoo delicato (bioscalin) già da un anno e passa.
        ma il minoxidil non agisce sui processi ormonali, perciò vorrei provarlo. Però leos dice che è illusione.
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Illusione no, fina e mono sono le uniche vere cose che agiscono, è provato scientificamente. Comunque leggi, leggi, leggi, informati il piu possibile e poi eventualmente prova, ogni corpo è diverso dall'altro, e di conseguenza la reazione a ogni farmaco/composto.

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Aggiorno velocemente con notizie non belle: dovevo iniziare il korte oggi ma è sopraggiunta una febbre micidiale che mi sta incollando al letto facendomi totalmente vegetale. Tornato dalle vacanze avevo il solito mal di gola, dopo tre giorni stavo un po meglio, ma questo we (compreso il ven), la vita notturna mi ha nuovamente devastato, debilitandomi e adesso sono qui ad aspettare di guarire.. Ciao ragazzi!! A presto!

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Illusione no, fina e mono sono le uniche vere cose che agiscono, è provato scientificamente. Comunque leggi, leggi, leggi, informati il piu possibile e poi eventualmente prova, ogni corpo è diverso dall'altro, e di conseguenza la reazione a ogni farmaco/composto.
              Forse lo provo il minoxidil, devo solo vedere un pò le marche buone, perchè lo producono molte ditte.

---------- Post added at 21:41:10 ---------- Previous post was at 21:39:31 ----------

Aggiorno velocemente con notizie non belle: dovevo iniziare il korte oggi ma è sopraggiunta una febbre micidiale che mi sta incollando al letto facendomi totalmente vegetale. Tornato dalle vacanze avevo il solito mal di gola, dopo tre giorni stavo un po meglio, ma questo we (compreso il ven), la vita notturna mi ha nuovamente devastato, debilitandomi e adesso sono qui ad aspettare di guarire.. Ciao ragazzi!! A presto!
              Ma sta girando di nuovo sta febbre d'estate? l'anno scorso ad agosto da noi girava qualcosa del genere. Tutti con questa febbre e tosse, un amico mio a 39! A me venne solo il solito mal di gola, forse grazie alla vit c. Durò solo 3 giorni.

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

Ma non so.. io il mal di gola l'ho preso in grecia per via di una settimana totalmente sballata.. tornato qui dopo 3 giorni ho ripreso quel ritmo, chiaramente mi sono ammalato, adesso chiuso in casa nella speranza la ripresa duri il meno possibile cosi da poter tornare ad allenarmi

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Ma non so.. io il mal di gola l'ho preso in grecia per via di una settimana totalmente sballata.. tornato qui dopo 3 giorni ho ripreso quel ritmo, chiaramente mi sono ammalato, adesso chiuso in casa nella speranza la ripresa duri il meno possibile cosi da poter tornare ad allenarmi
                  forse hai contratto qualche virus là. E' possibile. Ma sei ancora in fase di cutting?

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

No, prima di partire ero in 'risalita' calorica e glucidica, mantenevo lo stesso peso tenendomi pieno (grazie all'edt), da oggi invece dovevo andare in massa vera e propria, iniziano la prima settimana del korte

Commenta

• rikystars
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 600
                      • 10
                      • 1
                      • milano
                      • Send PM

we bro mi dispiace ...proprio ora che eri in risalita maledetta febbre!
                      comunque adesso pensa a guarire e tornare nel pieno delle forze ...dopo di che vedrai che ripartirai alla grande

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

abusate di vit c che non vene pentite.

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                          we bro mi dispiace ...proprio ora che eri in risalita maledetta febbre!
                          comunque adesso pensa a guarire e tornare nel pieno delle forze ...dopo di che vedrai che ripartirai alla grande
                          grazie bro.. speriamo di ripartire il prima possibile

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          abusate di vit c che non vene pentite.
                          non credo di averne bisogno, non mi ammalo mai, ho un sistema immunitario molto efficiente, ma farsi 8 giorni sballati (condizionatore a palla ovunque, esci sudato dalla disco e sei esposto al vento, di giorno al mare c'è vento etc) dormendo poco e fuori orario biologico ti debilita, poi arrivato qua praticamente dopo 2 giorni ho ripreso il ritmo (ven, sab e dom devastanti ), ammalarmi era inevitabile..

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

se avessi assunto vit c anche in questo caso non avresti preso nulla, fidati.

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Bah, onestamente non credo, se cosi fosse ogni essere umano devasterebbe il suo organismo senza mai ammalarsi, cosa un po surreale

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

Bah, onestamente non credo, se cosi fosse ogni essere umano devasterebbe il suo organismo senza mai ammalarsi, cosa un po surreale
                                o se la prendi, la prendi blanda. ti palro per esperienza diretta. per me è una manna dal cielo. a 3 grammi non senti manco il freddo quasi.

Commenta

Working...
                                X