Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Esatto, per questo mi informai, ma ripeto che adesso non ricordo bene, ma lessi di alcuni sides che mi fecero dire 'il gioco non vale la candela', e per tale motivo non l'ho presa, e non la prenderò perchè ripeto, i capelli in testa li ho tutti, ho iniziato a prenderla solo per arrestare una lieve caduta di cui mi accorsi subito (che non fece danni ma che se non contrastata ad oggi mi avrebbe fatto cadere imho un bel po di capelli), quindi una volta che sto bene cosi non vedo utilità nel prendere altro.
Al massimo, ma quello dovrebbe farlo chiunque 1-2 volte l'anno combatto l'effluvio con un integratore specifico come il bioscalin, mangio bene (non mi faccio mancare nutrienti - a parte la cheto -) e uso solo uno shampoo delicato (bioscalin) già da un anno e passa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioEsatto, per questo mi informai, ma ripeto che adesso non ricordo bene, ma lessi di alcuni sides che mi fecero dire 'il gioco non vale la candela', e per tale motivo non l'ho presa, e non la prenderò perchè ripeto, i capelli in testa li ho tutti, ho iniziato a prenderla solo per arrestare una lieve caduta di cui mi accorsi subito (che non fece danni ma che se non contrastata ad oggi mi avrebbe fatto cadere imho un bel po di capelli), quindi una volta che sto bene cosi non vedo utilità nel prendere altro.
Al massimo, ma quello dovrebbe farlo chiunque 1-2 volte l'anno combatto l'effluvio con un integratore specifico come il bioscalin, mangio bene (non mi faccio mancare nutrienti - a parte la cheto -) e uso solo uno shampoo delicato (bioscalin) già da un anno e passa.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Aggiorno velocemente con notizie non belle: dovevo iniziare il korte oggi ma è sopraggiunta una febbre micidiale che mi sta incollando al letto facendomi totalmente vegetale. Tornato dalle vacanze avevo il solito mal di gola, dopo tre giorni stavo un po meglio, ma questo we (compreso il ven), la vita notturna mi ha nuovamente devastato, debilitandomi e adesso sono qui ad aspettare di guarire.. Ciao ragazzi!! A presto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioIllusione no, fina e mono sono le uniche vere cose che agiscono, è provato scientificamente. Comunque leggi, leggi, leggi, informati il piu possibile e poi eventualmente prova, ogni corpo è diverso dall'altro, e di conseguenza la reazione a ogni farmaco/composto.
---------- Post added at 21:41:10 ---------- Previous post was at 21:39:31 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioAggiorno velocemente con notizie non belle: dovevo iniziare il korte oggi ma è sopraggiunta una febbre micidiale che mi sta incollando al letto facendomi totalmente vegetale. Tornato dalle vacanze avevo il solito mal di gola, dopo tre giorni stavo un po meglio, ma questo we (compreso il ven), la vita notturna mi ha nuovamente devastato, debilitandomi e adesso sono qui ad aspettare di guarire.. Ciao ragazzi!! A presto!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioMa non so.. io il mal di gola l'ho preso in grecia per via di una settimana totalmente sballata.. tornato qui dopo 3 giorni ho ripreso quel ritmo, chiaramente mi sono ammalato, adesso chiuso in casa nella speranza la ripresa duri il meno possibile cosi da poter tornare ad allenarmiOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioAggiorno velocemente con notizie non belle: dovevo iniziare il korte oggi ma è sopraggiunta una febbre micidiale che mi sta incollando al letto facendomi totalmente vegetale. Tornato dalle vacanze avevo il solito mal di gola, dopo tre giorni stavo un po meglio, ma questo we (compreso il ven), la vita notturna mi ha nuovamente devastato, debilitandomi e adesso sono qui ad aspettare di guarire.. Ciao ragazzi!! A presto!
comunque adesso pensa a guarire e tornare nel pieno delle forze ...dopo di che vedrai che ripartirai alla grande
Commenta
-
-
abusate di vit c che non vene pentite.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggiowe bro mi dispiace ...proprio ora che eri in risalita maledetta febbre!
comunque adesso pensa a guarire e tornare nel pieno delle forze ...dopo di che vedrai che ripartirai alla grande
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioabusate di vit c che non vene pentite.
Commenta
-
-
se avessi assunto vit c anche in questo caso non avresti preso nulla, fidati.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioBah, onestamente non credo, se cosi fosse ogni essere umano devasterebbe il suo organismo senza mai ammalarsi, cosa un po surrealeOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta