Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Sono da provare intanto oggi inizio una simil-paleo

No comment sull'alimentazione degli ultimi 2 giorni..***** si vede che sto in vacanza..concentriamoci su questa settimana però, devo farmi il culo per essere al top prima di partire, cosi che quei giorni non mi alterino troppo

pomeriggio wo!!

Commenta

• rikystars
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 600
      • 10
      • 1
      • milano
      • Send PM

black inviata la rep

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
        black inviata la rep
        dunque bro ne ho trovato solo uno, per caso hai studiato presso 'che sbatti'? se si sei tu..

Aggiornando: in questo we ho fatto il monello e ho mangiato da ricarica multipasto pulita (tranne le rispettive sere ) e mi sono riempito, ieri invece ho cercato di tenermi pieno alzando cals e cho, ho fatto un altra seduta di edt e ho bevuto tantissima acqua, oggi sono già asciutto.

Dieta di ieri:

colazione, 4 albumi e 1 tuorlo, 10 gr evo, 1 banana, 10 gr mandorle
        spuntino, 80 gr sgombro, 2 pesche
        pranzo, 200 gr petto di pollo, 100 gr lattuga, 20 gr evo
        spuntino, 100 gr tonno, 10 gr mandorle, 2 pesche
        postwo 30 gr whey
        cena, 400 gr patate, 100 gr lattuga, 150 gr petto di pollo, 20 gr evo

Oggi invece farò una seduta di pugilato (come i vecchi tempi..) e terrò cals-cho di poco piu bassi..sarà un allenamento molto aerobico, domenica devo essere al top!!!

Comunque l'edt non mi piace per niente.. non fa per me

Commenta

• rikystars
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 600
          • 10
          • 1
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          dunque bro ne ho trovato solo uno, per caso hai studiato presso 'che sbatti'? se si sei tu..

Aggiornando: in questo we ho fatto il monello e ho mangiato da ricarica multipasto pulita (tranne le rispettive sere ) e mi sono riempito, ieri invece ho cercato di tenermi pieno alzando cals e cho, ho fatto un altra seduta di edt e ho bevuto tantissima acqua, oggi sono già asciutto.

Dieta di ieri:

colazione, 4 albumi e 1 tuorlo, 10 gr evo, 1 banana, 10 gr mandorle
          spuntino, 80 gr sgombro, 2 pesche
          pranzo, 200 gr petto di pollo, 100 gr lattuga, 20 gr evo
          spuntino, 100 gr tonno, 10 gr mandorle, 2 pesche
          postwo 30 gr whey
          cena, 400 gr patate, 100 gr lattuga, 150 gr petto di pollo, 20 gr evo

Oggi invece farò una seduta di pugilato (come i vecchi tempi..) e terrò cals-cho di poco piu bassi..sarà un allenamento molto aerobico, domenica devo essere al top!!!

Comunque l'edt non mi piace per niente.. non fa per me
          sisi sono proprio io...aggiungimi

coma mai l edt non ti piace???

Commenta

• rikystars
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 600
            • 10
            • 1
            • milano
            • Send PM

Bella bro...noto un leggero strsto di polvere e ragnatele su quasto diario..biaogna dargli una bella soffiata :d

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

We bro hai ragione, mancherò un altra settimana quindi cercherò di essere veloce..

Edt: ottimo ier allenare resistenza e per il pompaggio, ma preferisco comunque altri tipi di allenamento. Tutt'ora lo sto comunque facendo perché mi regala volumi.

Dieta: normale multipasto, carbo sui 150 o più on e qualcosa meno gli off, cals saranno tra le 2mila è le 2500. Sgarro un pasto la settimana (non sempre), cibo sempre pulito per tenere bassa la ritenzione (niente latticini, niente sale e condimenti, solo cibi essenziali).

Integrazione: Adam al mattino, bcaa pre e post wo insieme ad aakg e beta ala, whey solo post.

Risultati: con questo approccio nelle ultime 4 settimane sono riuscito a salire gradualmente con carbo e cals, tenere il peso invariato (79-80 kg), bf identica ma volumi molto aumentati (le braccia sembrano quelle di un altra persona ad esempio). E sembro davvero un altro. Credo di essere al top della forma e di avere avuto un ottimo recupero di volumi.

Domani partirò una settimana, cercherò di non rovinarmi troppo, ma ci sarà alcool a fiumi, questo è certo

Ciao a tutti ragazzi!

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

vai con l'alcool! a me tocca la prima settimana di agosto!!

Commenta

• rikystars
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 600
                  • 10
                  • 1
                  • milano
                  • Send PM

nooooooo...nooooooo...solo a leggere certe affermazione vedo la mia bf salire hahahhaha

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

vabbè però ci ballo su! ahahaahahahahahahaha

Commenta

• Mr.Grumpy
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 1551
                      • 91
                      • 97
                      • Rome
                      • Send PM

Ma che fine hai fatto?
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      fai gli hamburger al forno?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                      Hamburger al forno? cristo dio
                      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

Non torno più hahahaha un saluto da ios ragazzi!!! È l'inferno!!

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Amici miei buongiorno.. eccomi ritornato, devastato ma tornato, vi aggiorno subito: nonostante ero ubriaco ogni sera e mangiavo a ***** sono riuscito a tenermi discretamente pulito, ogni tanto facevo anche un po di flessioni e trazioni sono straappannatissimo e svuotato, e forse leeeeeeeggermente piu grasso, ma niente di che, son sempre 8 giorni..

Adesso ci muoveremo cosi: 7-10 giorni di ipocalorica leggera con i carbo bassi, poi altri 7-10 di quasi normocalorica pulita, e poi si valuterà se fare altri 10 giorni o cominciare subito con una leggera iper (che nel caso farò dopo gli ultimi 10 gg).

Con l'allenamento inizierò da adesso con il korte, precisamente da lunedi. Oggi e venerdi voglio fare 2 full per 'risvegliare' il mio corpo e magari aggiungere un po di cardio per ripulirmi prima.

---------- Post added at 22:35:34 ---------- Previous post was at 13:53:29 ----------

Ciao ragazzacci.. oggi ho cercato di tornare umano, non mi sono allenato ma mi sono programmato tutto il da farsi, come già detto sopra procederò per 20 gg circa con una fase di recupero, potendo però iniziare da subito il korte, che nelle prime settimane sarà accompagnato da qualche complementare, nel frattempo che si alzeranno i carichi si alzeranno anche le cals e i cho. Passerà cosi un mese a settembre staremo già con le vele spiegate e in alto mare, puntando verso la forza e i volumi, per tutto l'inverno.

Oggi ho fatto la spesa proprio per questo, non sto a scrivere le grammature, vi dico solo che sono sufficienti per 3-4 mesi almeno di intensa integrazione:

zma
                          tribulus
                          whey dimatyze
                          modern bcaa della usp, volevo provare questo rapporto 8:1:1 a favore della leucina
                          vitargo
                          omega 3

Da aggiungere qualcosa che ho già a casa, come crea mono, bcaa, e adam.. e qualche cmp di b-ala da terminare quando inizierò con la crea. La CEE invece è rimasta in abbondanza (lo usata per 20 gg circa), ho deciso di tenerla da parte per la prossima estate, potrà servirmi dopo def, le adam invece sono ancora abbondanti e mi dureranno per un po, una volta finite potrei non averne bisogno perchè già in piena massa con la dieta. Forse tra qualche mese potrei prendere della gluta, ma non so se mi servirà.

Domani programmo l'allenamento..ciao ragazzi

---------- Post added 02-08-2012 at 17:13:25 ---------- Previous post was 01-08-2012 at 22:35:34 ----------

Continuando quanto scritto sopra.. prima di scrivere il programma d'allenamento, comunico che ho completato la spesa per l'inverno ho preso anche caseine ON, glutabolic e burro d'arachidi.. nel totale avrò speso 250 euro ma avendo soldi da spendere volevo farmi un piano di integrazione coi fiocchi per questo inverno

Riguardo l'allenamento farò prima un ciclo di korte (8 settimane) dove alle prime 4 gli unici complementari saranno trazioni, military e parallele. Dopo la settimana del test passeremo al ciclo russo, altre 8 settimane di fondamentali e alti carichi, finite queste nuovo test dei massimali, poi farò un mesetto di ipocalorica leggera per dare una pulitina e poi sotto con allenamenti ipertrofici (quindi niente piu forza specifica) e progressione settimanale dei carichi, per almeno 8-12 settimane, sino a che sarà ora di iniziare a ripulirsi.. se farò le cose bene quest'inverno avrò ottimi risultati..

Fatto oggi piccola full riabilitiva:

squat 3x12
                          military 3x10-8-6
                          panca 3x10-8-6
                          panca stretta 3x8
                          rematore 3x8
                          crunch 3x15-20

Alimentazione è sempre da ipocalorica e ipoglucidica

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

Aaaaaaamici miei.. aggiorniamo: la leggera ipocalorica continua, e la ritenzione sta già andando via (i cho non me li faccio mancare comunque), oggi ho fatto un altro wo riabilitativo:

stacco 3x15
                            trazioni prone 2xced (5-6 reps)
                            panca 4x8
                            alzate laterali 3x8
                            curl bil 4x8-10

I carichi come la precedente volta non sono stati leggerissimi (a parte nello squat e nello stacco) ma neanche alti, diciamo impegnativi. Ora riposerò nel we (se riuscirò farò un po di cardio) e da lunedi cominciamo con il korte e una dieta piu consistente (normocalorica) che probabilmente manterrò per le prime settimane del korte.

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Andiamo un attimo ot. black, tu lo usi il minoxidil 5% in abbinamento alla fina. Ti porta qualcuno dei sides che sono su wiki?
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

Mai usato mono e mai lo userò non ho mai letto tantissimo a riguardo, lo ammetto, ma quando mi informai (non è raro che lo si prenda insieme alla fina), lessi delle cose poco piacevoli che adesso non ricordo che mi fecero pensare che prenderlo non ne valesse affatto la pena. Poi, piu personalmente, con la fina mi trovo già bene e ottengo già quello che mi serve..

Commenta

Working...
                                X