If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
esattamente per adesso si procede con il rialzo, dovremmo giungere a piena quota calorica da massa a settembre, e poi inizierà un percorso di crescita costante
però non fare abituare il corpo se no andrai in stallo facilmente...impostala in modo tale da fare shift calorici tra giorni off e no...settimana di iper e ipo...cosi da scioccare il metabolismo ...
Ciao ragazzi, scusate ma in questi giorni sono stra impegnato, dunque vi aggiorno velocissimamente, la dieta è proseguita al solito ma con i carbo piu alti (sui 150 giorni on) e con 2 pasti, ieri invece ho iniziato l'edt ma ero schifosamente svuotato (pure mio bro trainer l'ha notato), oggi ho fatto un multipasto con tanti cho (tipo ricarica) e piccolo allenamento aerobico la mattina, da oggi passo al multipasto e da lunedi faccio la paleo, considerate che la prox settimane dovrò spaccarmi il culo xkè lunedi prossimo parto 8 giorni e in vacanza sicuramente perderò la forma, ma cercherò di essere al top pre partenza
In modo semplicissimo, giorni on 2400 cals a 150 gr di cho, giorni off 1800 cals e cho solo da verdure e poca frutta (50 max), 5 pasti totali. Pro normali e fat nella media. La scelta degli alimenti è da paleo, tutto il piu naturale possibile
soltanto verdura, frutta, patate e fette biscottate integrali (le ultime non sono molto naturali ma ho letto da un tizio che l'ha sperimentata che si possono inserire)
comunque sono esperimenti che mi diverto a fare in questo periodo 'piatto' dove oltre un normale reinserimento a certe quote caloriche e ai cho non ho altro da fare, a settembre si procederà con passi decisi
si sono cereali 100%naturali ad ig medio/basso...i migliori sono della quaker...profilo nutrizionale ottimo...prova a fare un search su bodyweb che ci sono tantissime discussione che li riguardano...
---------- Post added at 06:00:27 ---------- Previous post was at 05:59:28 ----------
E' uno degli alimenti più utilizzati nel mondo del bodybuliding
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta