If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri mangiato di merda... sono stato tutto il giorno fuori e mi sono adattato, sono tornato a casa verso le 5, avevo mezzora prima di uscire di nuovo e ho mangiato un piatto di insalata di riso + un pezzo di pollo e qualche nocciola, la sera invece a casa di un amico un piatto di verdure misto.. nient'altro in tutta la giornata
sono tornato a casa adesso, pomeriggio wo dorso-petto e stasera si mangia bene
Ieri mangiato di merda... sono stato tutto il giorno fuori e mi sono adattato, sono tornato a casa verso le 5, avevo mezzora prima di uscire di nuovo e ho mangiato un piatto di insalata di riso + un pezzo di pollo e qualche nocciola, la sera invece a casa di un amico un piatto di verdure misto.. nient'altro in tutta la giornata
sono tornato a casa adesso, pomeriggio wo dorso-petto e stasera si mangia bene
non dire a me che ieri e l'altro ieri ho ricaricato comunque che sarà mai...riso e verdure...io ne mangierei a chili
Cena di oggi:20 gr nocciole150 gr di lattura, mezzo pomodoro circa 40 gr di evo600 gr circa di pollo500 gr di patate
---------- Post added 10-07-2012 at 21:00:21 ---------- Previous post was 09-07-2012 at 22:59:02 ----------
Ho dimenticato di dire che ieri ho fatto wo a petto-dorso ma non è stato granchè perchè ero un po nervoso..
oggi off, dieta: 40 gr nocciole, 50 gr evo, 40 gr grana, 150 di lattuga, 100 o poi di pomodori, 400 di carne rossa e infine 4 pesche e 4 albicocche piccine
mi sembrava avessi modificato tu il mio post tra i quote, ma evidentemente non c'entri, mod birbanti Aggiornando: dopo 10 giorni di warrior (forse 2 week? ho perso il conto) nonostante i cho siano presenti e in risalita, devo dire che ho notato un lieve calo della bf.. cosa molto piacevole, sarà perchè le cals in ogni caso non sono altissime.. e sto anche piu pieno (oltre che per la presenza di glico ovviamente) grazie ai wo da bb e alla cee, per ora devo dire che mi vedo bene
---------- Post added at 12:03:31 ---------- Previous post was at 00:00:30 ----------
Oggi giornataccia.. svegliato dal mal di pancia non riuscivo neanche ad alzarmi perchè la testa mi girava come un mappamondo, cazz nemmeno quando mi ubriaco sto cosi, comunque dopo un po ho capito che avrei vomitato, ma che poteva passare, allora mangio un pugno di nocciole per riempirmi la pancia (sembrava fosse un bisogno di nutrimento), dopo 10 minuti finisco al cesso e vomito anche l'anima, poi mi son sentito improvvisamente meglio, sono cascato sul letto e ho dormito un ora e piuadesso mi sono alzato e sentendo di nuovo il bisogno di nutrimento mi sono mangiato 4 fette biscott integraliSicuramente qualcosa che ho mangiato ieri era contaminata o qualcosa del genere, altrimenti non mi sarei sentito cosi..però devo anche dire che con questo caldo (40 di giorno e anche 30 in piena) e uscendo da regimi stretti nonostante la presenza di cho etc le cals sono ancora basse e in warrior non riesco ad alzarle..ergo passiamo all'approccio 16+8, inserendo un secondo pasto verso le 14-15, mi servono cals maledizione.. come cresco sennò??a pomeriggio gente, spero di sentirmi ok per allenare le zampe
---------- Post added 12-07-2012 at 00:05:48 ---------- Previous post was 11-07-2012 at 12:03:31 ----------
Ragazzi miei oggi giornata di malessere.. mi sarò beccato un virus o mi sarò intossicato.. booooh, comunque sia nonostante i giramenti di testa mi sono allenato, ho fatto una cosa mongola improvvisata.. adesso mio bro della palestra mi sta preparando un EDT ipertrofico, e mi ha detto anche che mi ha trovato piu asciutto e pieno (?), saranno i carbo..I pasti di oggi, il primo verso le 14:200 gr fagiolini con circa 100 gr di tonno, un 20 di evo e 2 peschepasto serale:150 gr di riso + 3 pomodori + 50 gr grana + 20 gr evo 500 gr circa di salmoneDomani off..
---------- Post added at 20:51:19 ---------- Previous post was at 00:05:48 ----------
Oggi off, primo pasto:
250 gr fagiolini
20 evo
20-30 grana
4 albumi
1 tuorlo
20 gr frutta secca mista
SECONDO pasto:
500 gr cocomero
15 gr anacardi
30 totali di evo
1 pesca
600 gr petto di pollo
Ciao bro, devo dire bene, sono piu pieno e esattamente come pensavo le prime settimane la bf scende ancora, in molti mi han visto piu definito, ma il calo bf è stato sicuramente soft, il grosso lo fanno i muscoli piu pieni, sono solo leggermente piu appannato ma è cosa trascurabile, sarà dovuto alla presenza dei cho e per via dell'assunzione di cee.. domani inizio l'edt per ipertrofizzare bene sarà una sorta di 'quasi' vera e propria massa
tranquillo my brah, me ne frego inoltre come bf non mi posso lamentare, meglio un dettaglio in meno sull'addome ma qualche volume che fa risaltare i dettagli nel petto-spalle-braccia spero di proseguire cosi senza piu fare l'errore di ingrassare come un *****
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta