Oddio..mai sentito nominare di che si tratta? Comunque in parole povere è un approccio semplice, fondamentali e qualche complementare, ripetizioni non bassissime e set al numero giusto, diciamo che per come è impostata va benissimo per lavorare discretamente sulla forza e intanto pompare un po, poi con dieta ipocalorica abbinata potrebbe esserci anche della definizione
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Praticamente lavori piu sui fondamentali che sui complementari in piu inserisci le tecniche d'intensità.
Insomma in poche parole : + intensità - volume.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Mio mio!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioCiao Black, ho visto adesso il post. L'allenamento l'abbiamo impostato sufficientemente bene, ma con quella dieta non so quanti risultati possiamo ottenere in termini di carichi. Quanti kg pensi di perdere ?
Poi diciamo che quello che volevo dire tra le righe è: inizio con l'obiettivo di prendere peso, ma vista la natura della dieta e del graduale aumento dei macro e della cals i primi tempi (diciamo poco meno di 2 mesetti) potrei continuare a dimagrire e mantenermi pulito praticamente senza accorgermene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCiao bello, dunque: con quella dieta sarà un problema all'inizio, in warrior si prende 'la mano' gradualmente, una volta ero abituato a ingurgitare tonnellate di cibo, ma ora non piu, in ogni caso uscendo dalla cheto sarà un modo per alzare gradualmente anche le cals e i carbo..
Poi diciamo che quello che volevo dire tra le righe è: inizio con l'obiettivo di prendere peso, ma vista la natura della dieta e del graduale aumento dei macro e della cals i primi tempi (diciamo poco meno di 2 mesetti) potrei continuare a dimagrire e mantenermi pulito praticamente senza accorgermene..
Commenta
-
-
Si ekans stai sereno in sostanza devo alzare gradualmente le calorie ma soprattutto i CHO (venendo da una cheto, iniziare col troppo può essere devastante), e dovendo passare alla warrior ci sarà quel piccolo spezzone iniziale che mi consentirà di calare pure di bf per qualche settimana, poi ovviamente massa a tutti i costi
Commenta
-
-
Ciao gens
Ieri riposo (tranne mezzora di salti alla corda al mattino) mentre oggi faccio una full molto leggera ad alte Rep e bassi set, e poi riposo sino a lunedì, dove inizierò il nuovo allenamento.
Riguardo la dieta ormai sta cheto non funge più, il metabolismo si è addormentato a sono quasi sicuro che il testo sia calato di molto quindi la warrior la comincio da oggi stesso, sono a digiuno da stamani e non sono ancora morto però stasera eviteremo le patate e metteremo della frutta, cho sui 50 gr circa non ne potevo più..
Valuterò anche l'acquisto di una creatina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCiao gens
Ieri riposo (tranne mezzora di salti alla corda al mattino) mentre oggi faccio una full molto leggera ad alte Rep e bassi set, e poi riposo sino a lunedì, dove inizierò il nuovo allenamento.
Riguardo la dieta ormai sta cheto non funge più, il metabolismo si è addormentato a sono quasi sicuro che il testo sia calato di molto quindi la warrior la comincio da oggi stesso, sono a digiuno da stamani e non sono ancora morto però stasera eviteremo le patate e metteremo della frutta, cho sui 50 gr circa non ne potevo più..
Valuterò anche l'acquisto di una creatina!
---------- Post added at 22:03:15 ---------- Previous post was at 21:57:14 ----------
---------- Post added at 22:04:00 ---------- Previous post was at 22:03:15 ----------
balck cancella la mia foto che ho sbagliato diario
scusami
---------- Post added at 22:05:42 ---------- Previous post was at 22:04:00 ----------
sto comp è andato in palla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggioavevo caricato delle foto sul tuo diario...ma le ho cancellate..
comunque ho letto molti pareri postivi sulla warrior...mi intriga davvero molto come dieta in bodyrec..
hai già deciso come impostarla????
oggi primo cenone dopo digiuno totale
dunque, post wo ho preso 30 gr di whey e dopo 1 ora ho iniziato a mangiare, all'incirca:
500 gr ciliegino
50 gr grana
40 gr evo
20 gr anacardi
4 pesche
4 costate di carne rossa alla brace
Avrei dovuto mangiare la carne dopo l'insalata ma per oggi è andata cosi non mi sento scoppiare ma sono sazio abbastanza da ritenermi soddisfatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiol'impostazione è semplice, da warrior sono stato in if per quasi 2 anni e devo dire che a livello quotidiano era gestibilissima quella dieta, mi aveva quasi viziato
oggi primo cenone dopo digiuno totale
dunque, post wo ho preso 30 gr di whey e dopo 1 ora ho iniziato a mangiare, all'incirca:
500 gr ciliegino
50 gr grana
40 gr evo
20 gr anacardi
4 pesche
4 costate di carne rossa alla brace
Avrei dovuto mangiare la carne dopo l'insalata ma per oggi è andata cosi non mi sento scoppiare ma sono sazio abbastanza da ritenermi soddisfatto.
Commenta
-
Commenta