Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio

Al momento cerco di fare le cose con criterio senza appunto eccedere, e tra 2 settimane penso di andare in normo per un paio di mesetti, quando il corpo si sarà riadattato ai cho, alle verdure e alle cals piu altine vado direttamente in warrior

Ma in ogni ci aggiorniamo non appena rientri, in bocca al lupo qualunque cosa tu stia facendo, e stammi bene, ti avrei scritto su fb ma l'ho tolto per motivi personali (poi ti racc..), ciao bello!! stammi bene e grazie sempre per il pensiero!!!

---------- Post added at 18:26:28 ---------- Previous post was at 14:28:12 ----------
Aggiornando:
oggi 6° giorno di scarico.. e devo dire che sono vuoto e anche asciutto, ormai i liquidi di troppo sono spariti, noto comunque che piu dimagrisco e meno si nota (maledetta pelle che non aderisce al muscolo..), e noto anche un altra cosa: che la mia determinazione sta iniziando a vacillare

Dovevo ricaricare domenica, ma per motivi familiari domani a casa si banchetterà

Quindi stasera faccio un allenamento molto da bb, che oltre a pomparmi per benino fa anche da depletivo

Piu tardi posto il wo..che sarà alla 'gio' come suggerito da spot dall'altra parte, e cioè arrivo e faccio qualcosa di improvvisato! ma con criterio ovviamente..
beh spero il mio maestro (spot) non ritenga tutto ciò una cappellata

---------- Post added at 22:53:46 ---------- Previous post was at 18:26:28 ----------
Allenamento di oggi, ho cercato di lavorare piu sullla parte alta, inoltre nonostante sia ipertrofizzante non ho ottenuto chissa che.. (no carbo-no pump

Squat 3x6
Trazioni 3x3 prone negative 2x5 supine
panca piana 4x6-6-8-8
parallele 3x5-6
panca alta man + croci man 3x10+8
distensioni man (delto) 3x8
alzate singole al cavo 3x5+10 a braccio
curl bil 3x6
panca stretta 3x6
curl man piedi + spinte basso 3x10+19
crunch su palla 4x15-10
Subito post wo 4 cmp di bcaa, dopo mezzora un frullato con: 3 pesche medie + 40 gr whey + 10 gr gluta + 5 gr crea o piu + 2 gr di b-ala
Tra mezzora faccio un pasto solido

Commenta