Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Al momento cerco di fare le cose con criterio senza appunto eccedere, e tra 2 settimane penso di andare in normo per un paio di mesetti, quando il corpo si sarà riadattato ai cho, alle verdure e alle cals piu altine vado direttamente in warrior dopo 6-8 sett di ipo e 10 di cheto penso che a prescindere abbia esaurito la capacità dimagrante
Ma in ogni ci aggiorniamo non appena rientri, in bocca al lupo qualunque cosa tu stia facendo, e stammi bene, ti avrei scritto su fb ma l'ho tolto per motivi personali (poi ti racc..), ciao bello!! stammi bene e grazie sempre per il pensiero!!!
---------- Post added at 18:26:28 ---------- Previous post was at 14:28:12 ----------
Aggiornando:
oggi 6° giorno di scarico.. e devo dire che sono vuoto e anche asciutto, ormai i liquidi di troppo sono spariti, noto comunque che piu dimagrisco e meno si nota (maledetta pelle che non aderisce al muscolo..), e noto anche un altra cosa: che la mia determinazione sta iniziando a vacillare e mi sento giustificato dopo tanto tempo di ipocalorica.
Dovevo ricaricare domenica, ma per motivi familiari domani a casa si banchetterà quindi anticipo di un giorno..inoltre ho un altra novità: la ricarica da iniziare la sera (come fu per il matrimonio) non è dispiaciuta, e dato che sono stressato e voglio rilassarmi non credo sia un problema mangiare da questa cena in poi, piuttosto che da domattina chissà magari si rivela un modo per allungare di un altro po la definizione (qualche pallina di grasso ancora c'è ahimè )..
Quindi stasera faccio un allenamento molto da bb, che oltre a pomparmi per benino fa anche da depletivo e stasera si cominciaaaaa!!! Ma non fatevi strane idee..stasera cibo pulito
Piu tardi posto il wo..che sarà alla 'gio' come suggerito da spot dall'altra parte, e cioè arrivo e faccio qualcosa di improvvisato! ma con criterio ovviamente..
beh spero il mio maestro (spot) non ritenga tutto ciò una cappellata
---------- Post added at 22:53:46 ---------- Previous post was at 18:26:28 ----------
Allenamento di oggi, ho cercato di lavorare piu sullla parte alta, inoltre nonostante sia ipertrofizzante non ho ottenuto chissa che.. (no carbo-no pump )
Squat 3x6
Trazioni 3x3 prone negative 2x5 supine
panca piana 4x6-6-8-8
parallele 3x5-6
panca alta man + croci man 3x10+8
distensioni man (delto) 3x8
alzate singole al cavo 3x5+10 a braccio
curl bil 3x6
panca stretta 3x6
curl man piedi + spinte basso 3x10+19
crunch su palla 4x15-10
Subito post wo 4 cmp di bcaa, dopo mezzora un frullato con: 3 pesche medie + 40 gr whey + 10 gr gluta + 5 gr crea o piu + 2 gr di b-ala
Tra mezzora faccio un pasto solido
Commenta