va bene nella fase di forza quasi quasi che ti chiedo info perchè non ho mai eseguito allenamenti di forza apparte questo mix di ora.. dove faccio nei fondamentali un 5-4-4-3
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Aggiornando..
Oggi 4° giorno di scarico, sembro essere leggermente appannato e ancora pieno (probabilmente di glico muscolare ce ne è ancora abbastanza). Nonostante tutto debbo dire che noto evidente pelle dilatata, che non aderendo perfettamente sul corpo aumenta l'impressione di esser piu grasso, e a questo non c'è rimedio dimagrendo, lo noto soprattutto nella pelle attorno l'ombelico e lateralmente ai capezzoli. Per carità, di grasso ancora ce ne è (gli accumuli sui fianchi della zona lombare sono ancora presenti), ma non so quanto possa essere produttivo prolungare il dimagrimento per molto.
Sarò al 12% di bf, di piu è possibile, o forse poco meno. Altre tre settimane di cheto e poi si comincia a lavorare diversamente, facendo molta attenzione a non ingrassare troppo nei prossimi mesi, o questo stringi e allarga non mi permetterà mai di migliorare.
A piu tardi, oggi tensivo devolumizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioBravo, dalle foto che hai messo sembri molto grosso, posso sapere che carichi hai raggiunto quando ti allenavi per la forza ?
I carichi di quei tempi onestamente non li ricordo benissimo.. comunque superiori di poco agli attuali, dato che nonostante la cheto sono riuscito a mantenerli
Ci vado a sensazione e ti sparo 3 massimali teorici di questo inverno
panca 90-92 circa
squat di poco inferiore alla panca
stacco sui 110, forse 120
quest'inverno che riprendo a magnare e con la forza saprò dir meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioti ringrazio ma non mi reputo grosso, penso di avere volumi discreti ma ancora insufficienti
I carichi di quei tempi onestamente non li ricordo benissimo.. comunque superiori di poco agli attuali, dato che nonostante la cheto sono riuscito a mantenerli
Ci vado a sensazione e ti sparo 3 massimali teorici di questo inverno
panca 90-92 circa
squat di poco inferiore alla panca
stacco sui 110, forse 120
quest'inverno che riprendo a magnare e con la forza saprò dir meglio
Cmq secondo me sei molto portato per il BB, se continui a fare le cose per bene con la dieta uscirà un fisico imponente, se non sbaglio sei alto più di 1.85.
Commenta
-
-
Magari fossi piu alto di 185 sono tra i 183 e i 185, probabile 183, non mi misuro mai con precisione
Vorrei tanto le tue parole fossero vere ekans, ma non credo di essere portato o meglio, penso di avere molti punti a favore, e molti altri a sfavore, ad esempio sono sicuro di avere belle simmetrie e proporzioni, non ho le spalle strette e alcuni distretti come tricipiti, gambe e trapezi sviluppano molto, ma al contempo ho pelle dilatata con conseguente perdita di qualità muscolare, bicipiti poco grandi, lipomastia, ingrasso grasso solo respirando certe cose etc diciamo che quello che di buono c'è non riesco a mostrarlo
in ogni caso non me la prendo e cerco di migliorarmi perchè sono sicuro che un altissima percentuale dei propri risultati dipendono da come si lavora, bisogna essere rigidi in casi come il mio
se la serenità mentale e il tempo continueranno ad esserci sono sicuro che gli anni seguenti saranno molto piu soddisfacenti di tutti i precedenti messi insieme
Commenta
-
Commenta