Originariamente Scritto da mr.pump
Visualizza Messaggio
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioNoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioNon è ancora il momento tra un mesetto, forseOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioSto leggendo delle cose sull'alimentazione. E' vero che bisogna alternare pasti liquidi ai pasti solidi, per non affaticare la digestione e l'intestino?
Il pasto liquido è ovviamente meglio digeribile, per questo è consigliato ad esempio nel pre e post wo.
Aggiornando: sono rientrato tardi, e stanco, niente wo. Da domani si riprende dopo lo stop, il programma sarà sempre quello descritto sopra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSecondo me è altro che bisogna fare per non stressare l'apparato digerente, tipo mangiare cibo pulito e assumere meno composto chimicamente pesanti (che so, troppo caffè, conservanti, dolcificanti etc).
Il pasto liquido è ovviamente meglio digeribile, per questo è consigliato ad esempio nel pre e post wo.
Aggiornando: sono rientrato tardi, e stanco, niente wo. Da domani si riprende dopo lo stop, il programma sarà sempre quello descritto sopra.
Qual'è secondo te il miglior pasto solido da fare pre wo?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioIn pratica mi stai dicendo che ho ragione io ad evitare le whey, anche se mi piacciono molto. Sono piene di roba citata da te su.
Qual'è secondo te il miglior pasto solido da fare pre wo?
Le whey, come tutti gli integratori, se di qualità, sono sicure. Sono altre le cose che fanno male, tipo 300 gr di spaghetti alla carbonara con pancetta e lurdie varie
fai il bravo e non replicare
Per il pasto pre wo, dipende da molte cose, obiettivo, tipo di dieta e allenamento, e orario del wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPump tu parli come se gli integratori contenessero veleno.
Le whey, come tutti gli integratori, se di qualità, sono sicure. Sono altre le cose che fanno male, tipo 300 gr di spaghetti alla carbonara con pancetta e lurdie varie
fai il bravo e non replicare
Per il pasto pre wo, dipende da molte cose, obiettivo, tipo di dieta e allenamento, e orario del wo.
Cmq sono sempre prodotti industriali e la materia prima non si sa da dove provenga. Ripeto, se ne hanno già tante col cibo solido.
Cmq, come pasto pre wo, intendevo a scopo di performance, maneggiare grossi carichi. Insomma una specie di pre wo home made, ma fatto col cibo solido.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioahahahaha ogni riferimento è puramente casuale! (tu leggi tutto eh )
Cmq sono sempre prodotti industriali e la materia prima non si sa da dove provenga. Ripeto, se ne hanno già tante col cibo solido.
Cmq, come pasto pre wo, intendevo a scopo di performance, maneggiare grossi carichi. Insomma una specie di pre wo home made, ma fatto col cibo solido.
Per il resto, amico mio, io leggo sempre, anche quando non scrivo, e ho letto tutto in questi giorni
Gli integratori di qualità, come in tutte le cose, li paghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioDipende dall'orario del wo
Per il resto, amico mio, io leggo sempre, anche quando non scrivo, e ho letto tutto in questi giorni
Gli integratori di qualità, come in tutte le cose, li paghi
metti un 30-45 min pre wo, come un pre wo.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioma dimmi il pasto ora gentilmaete!
metti un 30-45 min pre wo, come un pre wo.
Se ti alleni alle 18, alle 16 farei un pasto a base di frutta leggera, frutta secca e whey (o affettato o carne o pesce).
Sono esempi, quello che conta è scegliere gli alimenti giusti e non esagerare con le grammature, meglio arrivare piu leggeri che piu pesanti al wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioDipende, se ti alleni alle 16 farei un pranzo piu abbondante.
Se ti alleni alle 18, alle 16 farei un pasto a base di frutta leggera, frutta secca e whey (o affettato o carne o pesce).
Sono esempi, quello che conta è scegliere gli alimenti giusti e non esagerare con le grammature, meglio arrivare piu leggeri che piu pesanti al wo.
---------- Post added at 21:28:29 ---------- Previous post was at 21:27:42 ----------
cmq riduco i pasti a 5, sei sono troppi. Tolgo il pasto pre wo e prendo un pre workout già pronto, da bere.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioHo capito, vado si super pump max.
---------- Post added at 21:28:29 ---------- Previous post was at 21:27:42 ----------
cmq riduco i pasti a 5, sei sono troppi. Tolgo il pasto pre wo e prendo un pre workout già pronto, da bere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio5 pasti sono perfetti, i tre principali piu gli spuntiniOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiosi, ma scendo di pro e mi si sballano pure i carbo.
Commenta
-
Commenta