Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    shark, hai foto di pose doppio bicipite e altro?
    No

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      No
      Perchè? volevo vederle.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Non è ancora il momento tra un mesetto, forse

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Non è ancora il momento tra un mesetto, forse
          Sto leggendo delle cose sull'alimentazione. E' vero che bisogna alternare pasti liquidi ai pasti solidi, per non affaticare la digestione e l'intestino?
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Sto leggendo delle cose sull'alimentazione. E' vero che bisogna alternare pasti liquidi ai pasti solidi, per non affaticare la digestione e l'intestino?
            Secondo me è altro che bisogna fare per non stressare l'apparato digerente, tipo mangiare cibo pulito e assumere meno composto chimicamente pesanti (che so, troppo caffè, conservanti, dolcificanti etc).

Il pasto liquido è ovviamente meglio digeribile, per questo è consigliato ad esempio nel pre e post wo.

Aggiornando: sono rientrato tardi, e stanco, niente wo. Da domani si riprende dopo lo stop, il programma sarà sempre quello descritto sopra.

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Secondo me è altro che bisogna fare per non stressare l'apparato digerente, tipo mangiare cibo pulito e assumere meno composto chimicamente pesanti (che so, troppo caffè, conservanti, dolcificanti etc).

Il pasto liquido è ovviamente meglio digeribile, per questo è consigliato ad esempio nel pre e post wo.

Aggiornando: sono rientrato tardi, e stanco, niente wo. Da domani si riprende dopo lo stop, il programma sarà sempre quello descritto sopra.
              In pratica mi stai dicendo che ho ragione io ad evitare le whey, anche se mi piacciono molto. Sono piene di roba citata da te su.
              Qual'è secondo te il miglior pasto solido da fare pre wo?

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

In pratica mi stai dicendo che ho ragione io ad evitare le whey, anche se mi piacciono molto. Sono piene di roba citata da te su.
                Qual'è secondo te il miglior pasto solido da fare pre wo?
                Pump tu parli come se gli integratori contenessero veleno.

Le whey, come tutti gli integratori, se di qualità, sono sicure. Sono altre le cose che fanno male, tipo 300 gr di spaghetti alla carbonara con pancetta e lurdie varie

fai il bravo e non replicare

Per il pasto pre wo, dipende da molte cose, obiettivo, tipo di dieta e allenamento, e orario del wo.

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Pump tu parli come se gli integratori contenessero veleno.

Le whey, come tutti gli integratori, se di qualità, sono sicure. Sono altre le cose che fanno male, tipo 300 gr di spaghetti alla carbonara con pancetta e lurdie varie

fai il bravo e non replicare

Per il pasto pre wo, dipende da molte cose, obiettivo, tipo di dieta e allenamento, e orario del wo.
                  ahahahaha ogni riferimento è puramente casuale! (tu leggi tutto eh )
                  Cmq sono sempre prodotti industriali e la materia prima non si sa da dove provenga. Ripeto, se ne hanno già tante col cibo solido.
                  Cmq, come pasto pre wo, intendevo a scopo di performance, maneggiare grossi carichi. Insomma una specie di pre wo home made, ma fatto col cibo solido.

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

ahahahaha ogni riferimento è puramente casuale! (tu leggi tutto eh )
                    Cmq sono sempre prodotti industriali e la materia prima non si sa da dove provenga. Ripeto, se ne hanno già tante col cibo solido.
                    Cmq, come pasto pre wo, intendevo a scopo di performance, maneggiare grossi carichi. Insomma una specie di pre wo home made, ma fatto col cibo solido.
                    Dipende dall'orario del wo

Per il resto, amico mio, io leggo sempre, anche quando non scrivo, e ho letto tutto in questi giorni

Gli integratori di qualità, come in tutte le cose, li paghi

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Dipende dall'orario del wo

Per il resto, amico mio, io leggo sempre, anche quando non scrivo, e ho letto tutto in questi giorni

Gli integratori di qualità, come in tutte le cose, li paghi
                      ma dimmi il pasto ora gentilmaete!
                      metti un 30-45 min pre wo, come un pre wo.

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

ma dimmi il pasto ora gentilmaete!
                        metti un 30-45 min pre wo, come un pre wo.
                        Dipende, se ti alleni alle 16 farei un pranzo piu abbondante.

Se ti alleni alle 18, alle 16 farei un pasto a base di frutta leggera, frutta secca e whey (o affettato o carne o pesce).

Sono esempi, quello che conta è scegliere gli alimenti giusti e non esagerare con le grammature, meglio arrivare piu leggeri che piu pesanti al wo.

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

Dipende, se ti alleni alle 16 farei un pranzo piu abbondante.

Se ti alleni alle 18, alle 16 farei un pasto a base di frutta leggera, frutta secca e whey (o affettato o carne o pesce).

Sono esempi, quello che conta è scegliere gli alimenti giusti e non esagerare con le grammature, meglio arrivare piu leggeri che piu pesanti al wo.
                          Ho capito, vado si super pump max.

---------- Post added at 21:28:29 ---------- Previous post was at 21:27:42 ----------

cmq riduco i pasti a 5, sei sono troppi. Tolgo il pasto pre wo e prendo un pre workout già pronto, da bere.

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

Ho capito, vado si super pump max.

---------- Post added at 21:28:29 ---------- Previous post was at 21:27:42 ----------

cmq riduco i pasti a 5, sei sono troppi. Tolgo il pasto pre wo e prendo un pre workout già pronto, da bere.
                            5 pasti sono perfetti, i tre principali piu gli spuntini

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

5 pasti sono perfetti, i tre principali piu gli spuntini
                              si, ma scendo di pro e mi si sballano pure i carbo.

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

si, ma scendo di pro e mi si sballano pure i carbo.
                                alzali a colazione e pranzo e sei ok!

Commenta

Working...
                                X