Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggioquando si connette gliela posto e vediamo che mi dice...te come procede l allenamento??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioIeri normale cardio e addominali.. adesso riposo tutto il week-end, e da lunedi si riparte. Ma niente ricarica, dovrò fare 11 giorni di scarico perchè devo partire per 2 giorni e voglio coincidano con la ricarica
mi sebra ottima come idea...ricarica a sbaffo fino a sentire il puff?? o sarà controllata e pulita??
Io domani ho la prima ricarica...però cavoli sono indeciso sul come farla...sai essendo la prima deve essere la migliore...avevo pensato ad sveglia alle 6.00 cardio a digiuno e poi ricarica...che ne dici??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggiomi sebra ottima come idea...ricarica a sbaffo fino a sentire il puff?? o sarà controllata e pulita??
Io domani ho la prima ricarica...però cavoli sono indeciso sul come farla...sai essendo la prima deve essere la migliore...avevo pensato ad sveglia alle 6.00 cardio a digiuno e poi ricarica...che ne dici??
Ti dico cosa penso sulle ricariche: piu sporca è, piu rendi nello scarico, ma piu lentamente dimagrisci, piu controlli e calcoli, peggio è, perchè in ricarica devi comunque esagerare un po, altrimenti che ricarica è? Piu è alta la bf meno cho bisogna assumere nelle ricariche e meno frequentemente bisogna farle, per sapere quanti cho totali assumere fai questo calcolo: 1,8 cho x kg lbm. Ricorda inoltre che in ricarica i grassi vanno tenuti bassi, l'ottimale è non oltre 50 gr. Ma ripeto, in ricarica non farti troppe pippe, al massimo tieni entro una cerca quota i cho e non esagerare coi grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioFarò una ricarica sporchissima, per questo sto facendo 11 gg di scarico alla 6° settimana controllerò solo i grassi, ma neanche tanto.
Ti dico cosa penso sulle ricariche: piu sporca è, piu rendi nello scarico, ma piu lentamente dimagrisci, piu controlli e calcoli, peggio è, perchè in ricarica devi comunque esagerare un po, altrimenti che ricarica è? Piu è alta la bf meno cho bisogna assumere nelle ricariche e meno frequentemente bisogna farle, per sapere quanti cho totali assumere fai questo calcolo: 1,8 cho x kg lbm. Ricorda inoltre che in ricarica i grassi vanno tenuti bassi, l'ottimale è non oltre 50 gr. Ma ripeto, in ricarica non farti troppe pippe, al massimo tieni entro una cerca quota i cho e non esagerare coi grassi.
riguardo ai grassi 50 gr max e le proteine 1 gr per kg lbm....per i cho spot mi ha consigliato di fare 14 gr lbm kg quindi sui 600 /800 gr di cho in 24/36 ore ..purtroppo per vari motivi la dorvrò fare in 16 ...però come ho detto a lui mi sembra un pò alta come quantità ...vediamo stasera che mi dice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio1.8 gr di cho lbm kg mi sembra un po troppo poco ...ma probabilmente hai sbagliato a scrivere
riguardo ai grassi 50 gr max e le proteine 1 gr per kg lbm....per i cho spot mi ha consigliato di fare 14 gr lbm kg quindi sui 600 /800 gr di cho in 24/36 ore ..purtroppo per vari motivi la dorvrò fare in 16 ...però come ho detto a lui mi sembra un pò alta come quantità ...vediamo stasera che mi dice...
comunque non farti troppe pippe, la ricarica falla come ti pare a (a parte i grassi bassi, tieni cho e pro alte per come ti aggrada), cerca di regolare la frequenza, è quello il punto centrale secondo me.
Commenta
-
-
Cercherç di mangiare quello che più mi aggrada rimanendo su cibi puliti ...ed inserendo un pasto libero come si deve...ad esempio..il classico pizza più gelato ....buonooooooooooooooo...anche perchè dovrei stare sulle 4000/4500 calorie...e prenderli da cibi pulitissimi è più dura..eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioun po di sporco devi metterlo per forza
io non vedo l'ora di ricaricare sto impazzendo, e ancora non so come cavolo devo fare a resistere altri 5 giorni.
Aggiornando: oggi e domani riposo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggiosinceramente io tutta questa voglia dii ricaricare non ce l'ho .. la voglia di mangiare qualcosa di diverso...quella si ....sarà che in queste due settimane avendo tenuto le calorie al mio mantenimento non ho patito così tanto la fame...cosa che avverà nelle prossime settimane
vedrai che dopo 6-7 giorni di scarico serio eccome se avrai voglia di carbo, soprattutto dopo molte settimane
Commenta
-
-
le uniche verdure che ho mangiato io 200/300 gr die (quantità irrisorie per me)sono state insalata,finocchi) ..per il resto zero cho a parte quelli della frutta secca..
comunque ho aperto un diario ....quindi se vuoi possiamo continuare li...almeno non sporco iù il tuo
Commenta
-
-
Bale, hai mail sull'altro canale che non ti piace, con una bella sorpresona!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioBale, hai mail sull'altro canale che non ti piace, con una bella sorpresona!
---------- Post added at 12:00:02 ---------- Previous post was at 11:59:19 ----------
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggiole uniche verdure che ho mangiato io 200/300 gr die (quantità irrisorie per me)sono state insalata,finocchi) ..per il resto zero cho a parte quelli della frutta secca..
comunque ho aperto un diario ....quindi se vuoi possiamo continuare li...almeno non sporco iù il tuo
Commenta
-
-
Commenta