Grandissimo, son felice per la spensieratezza soprattutto!
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
R: Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioGrandissimo, son felice per la spensieratezza soprattutto!
La situazione procede in ugual modo, con la differenza che i pettorali adesso stanno crescendo e con alcuni cambiamenti estivi nella dieta, ma a calorie, allenamenti e cardio siamo li.
Rispetto ad un anno fa sono solo 2 kg in più, ma con una bf ridotta di almeno il 5% e volumi decisamente maggiori, quindi ho quasi mantenuto il peso ma variando notevolmente la composizione. Adesso costante a 78 kg.
Quando avrò qualche fan in più sul diario tornerò a scrivere nel dettaglio..
Commenta
-
-
Ricatto! Ottima condizione comunque!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ciao bro, ti trovo in forma, ottimi volumiOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ma siISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
R: Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggioriguardo il diario a differenza di vari e vari mesi e che dire sei migliorato un sacco... sopratutto nei volumi!
P.S:tatuaggio stupendo, anche se immagino lungo da fare
Ho preso volumi tra l'altro mantenendo il peso e riducendo la bf agli accumuli, un vero e proprio recomp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSi, c'è voluto parecchio
Ho preso volumi tra l'altro mantenendo il peso e riducendo la bf agli accumuli, un vero e proprio recomp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggiocome l'hai gestita a livello di dieta? pochi carbo tranne pre e post wo o in modi diversi?
Al contrario, tantissimi carboidrati, proteine e grassi contenuti, ma alto lavoro sotto i pesi e sul tapis.
Le calorie sono sempre oscillate tra le 2300 e le 3000, chiaramente 200-300 in piu nei giorni di allenamento, 4 wo alla settimana, sempre nel pomeriggio, seguiti da cardio in tempi tra i 25 e i 45 minuti, tranne nel giorno gambe. Ogni tanto quando avevo la possibilità facevo del cardio al mattino a stomaco vuoto nei giorni off.
Insomma, tanto lavoro = tante cals = muscoli sempre pieni, massimo focus ma al contento nessuna iper (il bilancio dava sempre un equilibrio o un deficit). E tuttora è la strada che seguo, semplicemente a seconda di come mi vedo mi muovo entro quel range calorico, se mi avvicino alle 3mila allora dopo qualche settimana sarò piu pieno ma anche piu grasso, e per qualche settimana successiva abbasso le calorie, sino a che non succede il contrario, ovvero la bf cala e mi vedo piu magro, con questi up/down periodici sono riuscito a costruire nuovo tessuto magro, eliminare qualunque forma di accumulo adiposo (il grasso superficiale resta ma l'accumulo subisce un buon turnover), mantenendo il peso, che dall'anno scorso è quasi uguale, ci sarà 1 kg o 2 di differenza.
Una vera e propria ricomposizione!
Commenta
-
-
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
grazie ancora ragazzi! ne approfitto per aggiornare:
dopo qualche giorno a cals abbassate mi sono già svuotato e smagrito ritorno alla quota precedente ma cambiando un pò i macro, salgo di 50 gr o + di pro e abbasso i cho di altrettanto, aumentando anche i fat
all'incirca on: 3000 230p 380c 80f
off: 2600 220p 230c 100f
I wo saranno sempre 4 ma cambio la split
chest bic
legs
should tric
back
Il cardio postwo lo abbasso a 25', sempre camminata in salita
L'obiettivo è salire un pochetto e mantenermi gonfio, anche se un pò coperto, per il periodo estivo, il cut può attendere
Commenta
-
Commenta