Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    diventi enorme dopo poche settimane di utilizzo
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    magari

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Black puoi darmi qualche info sulla D3? che benefici si traggono? dosaggi?
    La vitamina D viene sintetizzata in seguito all'esposizione solare, oppure ovviamente è assunta tramite alimenti, presenta delle isoforme, la D3 è nota come colecalciferolo, e le sue proprietà di maggior spicco sono promuovere l'aumento di calcio plasmatico destinato ai tessuti, per un bb è vantaggioso dato che il calcio ricopre un ruolo fondamentale per la contrazione muscolare, tuttavia essendo prelevato dal tessuto osseo bisogna fare attenzione a non eccedere per andare incontro a ipercalcemia. Imho su un soggetto molto allenato che non consuma in misura eccessiva fonti che ne contengono (o non ne consuma proprio) la dose ottimale va dalle 6 alle 10 goccie die (non ricordo la conversione in unità ma non importa). Ricordo anche che è un farmaco steroideo che andrebbe acquistato sotto prescrizione. E' tutto ciò che so

Commenta

• cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10492
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Grazie, appena posso rep

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Figurati bro

Aggiornando: sta iniziando la seconda settimana dopo la prk e posso ritornare a spingere un pò piu forte, possibilmente con alte reps per tenere buona la pressione intraoculare, certo non posso devastarmi ma già riprendere con un buon ritmo dato che con wo praticamente nulli mi ritrovo una palla d'acqua e un pò ingrassato niente di drammatico, tornerò in forma nell'arco di un paio di settimane, inoltre voglio vederlo come uno stop positivo che ogni tanto male non fa, mi ritrovo con i doms alle gambe dopo aver salito le scale e i bicipiti pompati dopo aver preso una cassetta d'acqua, insomma i muscoli si sono 'resettati' e sono molto sensibili agli stimoli.

Ritorno a 4 wo a settimana, normocalorica e cardio postwo, integrazione di supporto molto basilare. Un giorno quando non sarò cosi pigro forse scriverò tutto in dettaglio

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

giovane

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

shark ma sei diventato enorme!!!! posta qualche nuova foto
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
              giovane
              Carissimo intanto grazie. Sapendoti molto ferrato in termini di integrazione volevo farti una domanda sulla CEE: ne ho circa 1 kg in polvere, orrenda, ogni volta che cerco di inserirla duro pochi giorni. Ho provato a tenerla da lunedi, 4 volte a settimana a cavallo del wo, 3 gr pre + 3 gr post, oggi ho ceduto, credo la butterò ma volevo chiederti se utilizzarla solo agli on e a quel dosaggio può effettivamente dare qualche risultato, io non avverto differenze ma una settimana potrebbe non bastare, attendo tue

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              shark ma sei diventato enorme!!!! posta qualche nuova foto
              Sono ancora lontano dalla via dell'enormità ma posterò nuove foto tra non molto

Commenta

• elan
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

la crea va a saturazione,quindi se vuoi sfruttarne i benefici dovresti prenderla tutti i giorni

che peccato di dio pero,poi ottima la cee...ma fa cosi vomitare?perchè nn te la fai incapsulare?su ebay si vendono proprio gli incapsulatori(o come caz@o si chiamano)

---------- Post added at 23:54:14 ---------- Previous post was at 23:42:32 ----------

ecco....opercolatrice

se googoli la trovi anche a prezzi bassi...anche se il top è la diluizione(e nn caps per la crea) in acqua,1kg nn si puo buttare,troppo un peccato

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  la crea va a saturazione,quindi se vuoi sfruttarne i benefici dovresti prenderla tutti i giorni

che peccato di dio pero,poi ottima la cee...ma fa cosi vomitare?perchè nn te la fai incapsulare?su ebay si vendono proprio gli incapsulatori(o come caz@o si chiamano)

---------- Post added at 23:54:14 ---------- Previous post was at 23:42:32 ----------

ecco....opercolatrice

se googoli la trovi anche a prezzi bassi...anche se il top è la diluizione(e nn caps per la crea) in acqua,1kg nn si puo buttare,troppo un peccato

Credimi io se devo butto giù qualunque cosa, ma questa ogni volta mi porta a sfiorare il rigetto, è HCl, estrememante acida! Lo so, è un peccato..comunque sia pensavo di comprare un opercolatrice proprio per questo motivo, ma nel 3d in questione mi fu detto che non avrebbe avuto effetto cosa che mi parve un pò strana

Commenta

• elan
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

oddio che nn abbia effetto no.come detto su la peculiarità dell hcl è la solubilità,ma se hai pagato 1kg di hcl un chissene è ampiamente meritato

molta acqua+caps e risolvi

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Benissimo, vedrò di procurarmi un opercolatrice quando posso, non la butto allora come posologia secondo la cee come dovrebbe essere gestita? Grazie mille.

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

Aggiorniamo un pò: da circa un mese ho calato le cals perdendo circa 2-3 kg, non di piu, era solo per tagliare via un pò di adipe, adesso sono tornato in normo e proseguirò sulla strada del recomp sino a che sarà possibile, quindi sempre cals moderate, allenamenti intensi e un pò di cardio come contorno.

I carichi continuano a salire, i volumi sembrano aumentare, tantè che il petto mi sembra piccolo ma è la proporzione con spalle e braccia che sono cresciute.

Appena posso posto qualche foto

ciao gentaglia

Commenta

• Lenz
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2013
                          • 1188
                          • 88
                          • 141
                          • Roma
                          • Send PM

Aspettiamo le foto allora, buona la reomp, stanno andando più o meno tutti in quella direzione in questo periodo
                          ISSA Certified Personal Trainer
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

ciao shark
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

R: Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

.
                              Last edited by blackshark; 07-06-2014, 19:33:51.

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

Da quanto che non scrivo! Intanto un saluto a tutti

Sono sempre in bodyrec, il peso è stabile a 78 ma la bf si abbassa e i muscoli si ingrossano, cals sempre sui 2500-2700, tanto cardio, tanta ghisa e tanta (finalmente) spensieratezza, mi trovo bene cosi e ho trovato un equilibrio interiore col bb, mi accontento.

L'unica rogna sono i pettorali che vanno sempre a rilento rispetto al resto..

Commenta

Working...
                                X