Originariamente Scritto da Lenz
Visualizza Messaggio
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
D3 anche d'estate?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Haha daje, grazie mille per le delucidazioni!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Non ne ho mai consumato abbastanza da incuriosirmi e approfondire ma in linea generale dipende dalla cottura, cosa che vale per un po tutti gli alimenti, riguardo verdure e legumi che io sappia: i valori nutrizionali sono compromessi se bolliti troppo a lungo, e sottolineo troppo a lungo, quindi entro certi limiti va bene, anche se personalmente la miglior cottura resta al forno o al microonde.
Altro ninso
Intanto aggiorno: ultimo wo (full body) lunedì, martedì prk e da allora all'abbandono totale tranne un po di cardio tra ieri e l'altro ieri. Sono stati giorni duri ma tornare a vedere mi fa dimenticare ogni cosa. Da domani si ricomincia, ovviamente non posso spingere come un dannato ma dovrò essere cauto le prime settimane!
Commenta
-
-
R: Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioNon ne ho mai consumato abbastanza da incuriosirmi e approfondire ma in linea generale dipende dalla cottura, cosa che vale per un po tutti gli alimenti, riguardo verdure e legumi che io sappia: i valori nutrizionali sono compromessi se bolliti troppo a lungo, e sottolineo troppo a lungo, quindi entro certi limiti va bene, anche se personalmente la miglior cottura resta al forno o al microonde
Inviato dal mio LG G2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioIn rete hai trovato qualcosa di concreto? Certo perdere quasi tutte le proteine mi pare eccessivo..
Inviato dal mio LG G2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioNon saprei ma penso che con un buon search qualcosa trovi
Quando andremo a pesare i legumi secchi dovremo tener conto che essi, dopo la cottura, acquisendo acqua, il loro volume si triplicherà e quindi 100g secchi corrisponderanno a 300 g cotti. Ecco spiegata per esempio la differenza tra lenticchie secche crude e lenticchie cotte; 100 g di crude corrisponderanno a 25g di pro ma corrisponderanno a 300g di cotte, viceversa invece 100g di cotte conteranno 8 g di pro ma corrisponderanno a circa 35g di secche.
Arcano svelato! Ahah
Inviato dal mio LG G2Last edited by Polderon; 20-01-2014, 08:17:05.
Commenta
-
-
Ma basta pesare tutto a crudo e passa la paura xDISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
diventi enorme dopo poche settimane di utilizzo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta