black che piacere leggerti anche qui...naturalmente mi segno...che lavoro intrarprenderai?
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Ciao Monatto! Felice di vederti qui
Sarò biologo nutrizionista e oltre a lavorare come libero professionista spero di infilarmi parallelamente nel mondo del fitness/palestra!
Mi hai una scusa per aggiornare: visti i terribili danni delle feste voglio correre velocemente ai ripari facendo 2 giorni di warrior, 2 di lg e poi tornare a 5, gli allenamenti al momento sono tutti di forza e a basse reps perché tra.circa 10 giorni mi opero agli.occhi e.durante.la convalescenza è.meglio.non alzare troppo la pressione oculare (farò del cardio e lavoro ad alte reps)
Sto provando.delle progressioni.di mia creazione e mi.sta.piacendo.molto, pochi es e tanti.set
Commenta
-
-
black, io sto facendo biologia della nutrizione, se mi puoi lasciare la tua mail in rep, ti dovrei chiedere qualche cosina, sempre se sei disponibileUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ciao black, bel diario, mi segno!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Luka ho scritto!
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da PogBomb93 Visualizza MessaggioQuindi come devo procedere con la bodyrec? scheda allenamento e diete
Commenta
-
-
Mi segno anche io! Mi sa che ti romperò anche io un po' per qualche consulenza qualcuno mi spiega cos'è sta roba della rep?!?Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
Commenta