If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non so se hai visto ma di là hanno azzerato tutto cancellando utenti, diari, tutto e sinceramente quando ho visto sono rimasto parecchio.deluso, tutte le mie note perse nel nulla senza neanche un preavviso, motivo per cui per principio non scriverò più lì, non ho nessuna intenzione di registrarmi di nuovo..
si ho notato, poi tu scrivevi tutto accuratamente nei minimi dettagli....
ma come mai questo "reset"?
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Black!!! ti ho risposto alla mail!! ma non mi caghi!
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Cesko sei 1 criminale, ma ricordati che io ti spio su fb
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Ahahahah ma se mi hai tra gli amici, tu nn sai k fra i tuoi contatti io sia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzuoli, di là avevamo avvisato 12/15 giorni prima di chiudere gli accessi, per dire che avreste potuto richiedere le discussioni.
Proprio questo fatto, che pochissimi leggevano al di là dei propri post è stato UNO dei motivi della chiusura. Al di là di questo, noi non abbiamo impostato un target di vendita diretta dal forum, come qui sopra, e col tempo purtroppo i crescenti impegni non ci hanno permesso di starci sempre dietro (anche perché nell'ultimo periodo è stato hackerato più volte ed abbiamo perso giorni interi a riattivare tutto).
Al di là di questo non c'è stata UNA parola per chiedere info/altro a riguardo, tralasciando la zero riconoscenza dimostrata da alcuni. Non è che abbiam fatto chissà che, né vogliamo i grazie di nessuno, ma per lo meno il non passare dalla parte di chi ha fatto lo stronzo... e dai... poi se volete fare quelli che pensano che tutto gli sia dovuto, prego, non sarà un nostro problema.
Sto cercando di sfruttare il plus calorico delle feste per testare i carichi e valutare aumenti di forza negli ultimi mesi..
Mi sono allenato ogni giorno, e lo farò per tutta la settimana, dalla prossima torno ai soliti 4 wo e se riesco gli altri 2 faccio del cardio al mattino.
Diciamo che l'obiettivo di fondo è tirarmi completamente da adesso e mantenermi così nel tempo ricercando al massimo lenti e puliti guadagni, al momento ho una bf normale, sono coperto e con un peso di 83 kg, in recomp da mesi, ascoltando il mio corpo mangiando di più in alcuni periodi e meno in altri, di sicuro dalla prossima settimana calo le calorie tornando a mangiare regolarmente. Miro ad una condizione da mantenere poiché mi ritroverò in un mondo lavorativo dove l'immagine conta moltissimo e dovrò essere sempre in forma.
In realtà non ho fatto un vero test per i massimali ma seguito una progressione dove ho fatto più triple che ho potuto per poi provare la singola quando stavo già cotto..
Panca 110 kg mentre squat e stacco rispettivamente 110 e 130, insomma con l'upper ci siamo ma nel resto dovrei lavorare in modo più mirato visti i carichi ridicoli, programmerò qualcosa di decente da iniziare dalla prossima settimana.
@spot: un preavviso tramite email automatica non sarebbe stato male
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta