Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    credo che gold si riferisse al fatto che in caso di ipercortisolemia, si è predisposti a mettere grasso addominale. insomma il paradosso di molti qui su BW. mi alleno come un cavallo da soma, non mangio un kex e ho ancora le maniglie dell amore.

grazie albs per i complimenti. ho avuto un ottimo maestro. lui mi legge ma resta in disparte e non commenta
    adoro questo ragazzo!

e non solo...comunquq il ps della 4+ non lo conosco, ho guardato anche sul sito ma non sò cosa sia? Cosa contiene?
    Tornando alla supercompensazione...io starei attento a parlare di questo tipo di cose sul forum. Per esperienza posso dire che viene sempre frainteso come principio.
    La supercompensazione prevede allenamento arduo e molto riposo.
    Il molto riposo non è quello intenso come il normale ciclo di sonno, di 7-8 ore. Ma 9-10 e cazzeggio tutto il giorno.
    Una persona attiva come me, sposato, con una figlia, lavoratore, musicista, insegnante, pt e sta coppola di....non riposa adeguatamente alle proprio necessità. Così come lo studente (l'impegno nello studio non è da poco, dovresti saperlo...) quindi eviterei come la peste certi argomenti. Prediligo situazioni molto più easy, continuative e con uno sfondo hobbystico.
    Se ci pensi, è decisamente più maturo dal punto di vista di chi ha l'esperienza nel dirigere i giovani allo sport.
    Mi spiego, la campagna di Tozzi ha portato molti all'uso di steroidi. E' una realtà. Ha professato enormi carichi di lavoro, senza spiegare a fondo cosa s'intende per riposo. L'effetto tanti ragazzi stressati, con livelli di cortisolo alle stelle.
    Poi Luca, tieni SEMPRE presente, che hai un'ottima genetica. Di fianco a me, che mi alleno da 15 anni, non sfigureresti affatto. Intesi? Cerca di dirlo a più non posso.
    Per il resto, sono sempre meravigliato di come tu conosca tante cose in neanche due anni di allenamento....
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

gold è PS al 100%. Vai sul loro sito se sei interessato. Fanno molte cose carine con materie prime di ottima qualita.
      Non ho capito molto circa la tua disquisizione sulla compensazione,. Poi magari me lo spieghi pvt. Quello che intendevo io è che se tu stacchi dalla ghisa per 5 giorni, vedi il corpo come risponde. A me basta vedere che combina con 1-2 giorni di rest.
      Grazie di nuovo per i complimenti. Sai che detti da te mi onorano.
      Per il resto tanta tanta passione e volgia di imparare.

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

Ieri una legnata allucinante a spalle. Sperimentanto qualche nuovo es. e qualche trucco di preaffaticamento. Poi tricipiti...ehehhe ho dovuto alzare di 6 kg la panca stretta per stare nel range prefissato. Stikez!

81 kg costanti e oggi sono a 4 giorno senza carbo. Sessione femorali e trapezio e poi si chiude baracca. Tiro una prima legnata al leg curl seduto fino a cedimento e poi vado avanti con delle parziali. Stacchi sumo, gt e qualce giochetto con il curl sdraiato giocando con il movimento dei piedi (poliquin docet). Scrollate bil e man per finire.

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Ieri una legnata allucinante a spalle. Sperimentanto qualche nuovo es. e qualche trucco di preaffaticamento. Poi tricipiti...ehehhe ho dovuto alzare di 6 kg la panca stretta per stare nel range prefissato. Stikez!

81 kg costanti e oggi sono a 4 giorno senza carbo. Sessione femorali e trapezio e poi si chiude baracca. Tiro una prima legnata al leg curl seduto fino a cedimento e poi vado avanti con delle parziali. Stacchi sumo, gt e qualce giochetto con il curl sdraiato giocando con il movimento dei piedi (poliquin docet). Scrollate bil e man per finire.
          dimmi di piu...

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

ciao manu devi giocare con la rotazione della gamba e con i palmi dei piedi. ti rimando a ON online. ci sono 2 articoli di poliquin. anche il libro del maestro cianti o del delavier

---------- Post added at 09:26:23 ---------- Previous post was at 09:21:48 ----------

piedi a martello punte in fuori (per andare di femorale e non di semimembr). scendi piano, contrazione di picco ecc ecc
            Last edited by lucav79; 16-04-2011, 10:50:45.

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

ciao manu devi giocare con la rotazione della gamba e con i palmi dei piedi. ti rimando a ON online. ci sono 2 articoli di poliquin. anche il libro del maestro cianti o del delavier

---------- Post added at 09:26:23 ---------- Previous post was at 09:21:48 ----------

piedi a martello punte in fuori (per andare di femorale e non di semimembr). scendi piano, contrazione di picco ecc ecc
              ottima dritta questa dell'angolazione!! in genere li eseguo con concentrazione di picco anch'io.... però per i femorali ci sono poche varianti... quindi questo trick risulterà sicuramente utile! oggi lo provo!

Commenta

• lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

si...fai qualche prova. io mi vedo allo specchio e vedo quando entra in azione il polpaccio ad esempio. interessante sta cosa eh?

beh poliquin dice: avete leg curl in piedi, seduto, sdraiato, piedi a martello o estesi, gamba centrale intraruotata extraruotata...enjoy!

Commenta

• PaBloS94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2010
                  • 5108
                  • 425
                  • 413
                  • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                  • Send PM

Ti ho lasciato per 5 giorni e mi stai diventato un maestro che da le perle anche a utenti esperti?

Bravo Luca
                  ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

perle? utenti esperti? ma chi all?

all: femorali fritti. son qui con le formiche. non contento mi son messo a fare un po di sumo squat in tensione continua con manubrione tra le mani. te? hai provato qualche giochetto?

pablito: il mio diario cerca di fare un pochino di informazione e dare qualceh spunto di discussione ecc. cerchiamo tutti di contribuire. mettere foto e riportare pesi, lo lascio fare ad altri

bon. settimana chiusa. domani riposo, magnatona proteica e legnata ad addome. buon w end a todos....lunedi si mangiano carbo e si cresce
                    Last edited by lucav79; 16-04-2011, 15:03:48.

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

perle? utenti esperti? ma chi all?

all: femorali fritti. son qui con le formiche. non contento mi son messo a fare un po di sumo squat in tensione continua con manubrione tra le mani. te? hai provato qualche giochetto?

pablito: il mio diario cerca di fare un pochino di informazione e dare qualceh spunto di discussione ecc. cerchiamo tutti di contribuire. mettere foto e riportare pesi, lo lascio fare ad altri

bon. settimana chiusa. domani riposo, magnatona proteica e legnata ad addome. buon w end a todos....lunedi si mangiano carbo e si cresce
                      Credo che pablos ce l'avesse con goldrake...

Si ho provato! Ferorali sdraiato! Una botta intraruotati e una extraruotati... Cotti cotti! Mi uscivano le lacrime per il bruciore! Per il resto squat ad esaurimento e qualche serie di affondi walking.

Per il weekend abbiamo gli stessi piani! magnatona e mazzate all'addome con la swiss ball!

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

per me pablos ce l aveva con te eheheh. nn ho la swiss accidenti. asciugamano per terra e via
                        bene dai mi fa piacere che ti sia divertito. putroppo i walking non li posso fare nella mia pale. è una gimkana...a meno che vada nel parcheggio in stile ronnie

Commenta

• all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

per me pablos ce l aveva con te eheheh. nn ho la swiss accidenti. asciugamano per terra e via
                          bene dai mi fa piacere che ti sia divertito. putroppo i walking non li posso fare nella mia pale. è una gimkana...a meno che vada nel parcheggio in stile ronnie
                          Luca il walking lo faccio fuori io! dentro la palestra ho provato... ma ci sono i deficenti che ti passano davanti quando hai 50 kg sulle spalle! cmq comprala la swiss! ne vale veramente la pena! fidati...

Commenta

• lucav79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 2358
                            • 127
                            • 32
                            • Send PM

da me è impos. le macchine sono messe a macchia di leopardo ed è impossibile avere una pista libera.
                            eheheh mi viene in mente l anno scorso quando mi facevo dei circuiti HIIT a casa e andavo di afffondi con la cassetta dell acqua sopra la testa...

ho visto il tuo diario. mi esponi meglio la ragione per i 5 tuorli?

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

da me è impos. le macchine sono messe a macchia di leopardo ed è impossibile avere una pista libera.
                              eheheh mi viene in mente l anno scorso quando mi facevo dei circuiti HIIT a casa e andavo di afffondi con la cassetta dell acqua sopra la testa...

ho visto il tuo diario. mi esponi meglio la ragione per i 5 tuorli?
                              voglio provare...teoricamente , dovrebbe aumentare colesterolo-LDL-testo. E poi mi vedo sciupato ultimamente!

Commenta

• lucav79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 2358
                                • 127
                                • 32
                                • Send PM

eh ma non capisco la tua riposta manu. non vedo vantaggio nell aumentare l LDL in se. per il discorso otrmonale invece son d accrodo.
                                tieni presente che prendendo (non so il tuo caso) molti grassi buoni, poi pulisci tutto. io ho + di 90 di hdl
                                Vedrai che cambi faccia manu. Fammi sapere ma in faccia sarai meno sciupato. Il colesterolo è molto importante anche pr il ricambio tisutale

PS il mio boss con la metabolica ha dimezzato i valori di ldl che erano monster
                                Last edited by lucav79; 16-04-2011, 18:22:12.

Commenta

Working...
                                X