Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

no...qualche settimana fa ho fatto una sessione apposita bic-tric. ma nn mi dava gusto. a me nn piace molto allenare le braccia. mi pare quasi perdere tempo.
    al momento niente di che...il curl non manca mai. fatto a volte pesante 4x6 anche con cheating , al "21" settimana scorsa. poi curl presa inversa o hammer e non manca mai il concentrato in piedi ai cavi con le maniglie (in pratica mi metto a croce e chiudo bene squeezando il bic, devo sentire il bruciore quando squeezo). per i tric: panca stretta "pesante" movimento controllato esplosivo a salire, lento a scendere. alla lat machine tric presa palmi in alto e infine pushdown con corda. questi sono i miei prediletti. per il tric mi piace molto il 2 menzionato sempre squeezando il muscolo. lo sento bene

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

Anche il kick back li strizza per bene!

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

vero...ma nn mi è mai piaciuto molto (cosi a pelle). in effetti lo potrei rimettere sempre strizzando bene. ottimo all

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
          vero...ma nn mi è mai piaciuto molto (cosi a pelle). in effetti lo potrei rimettere sempre strizzando bene. ottimo all
          Sisi, è un esercizio che va fatto con poco peso... Se ci metti anche un po di reps isometriche, il tric. Si gonfia come un pallone! Provare per credere!

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

si...in pratica iviene bene come nell es che dicevo prima alla lat. cmq lo faccio all. grazie del suggerimento!!

Commenta

• Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

questa settimana prevedo come allen di scarico.
              Non parlarmi mai di scarico, è un enorme cagata.
              Lo scarico non serve a nulla e la supercompensazione alla Tozzi la puoi ottenere se sei Dorian Yates, stra dotato, iper dopato e con un allenamento da superman che neanche ci immaginiamo.
              Poi semmai, se sei stanco non ricaricare, sfrutti i corpi chetoni, alzi le kcal ed il gioco è fatto.
              Ti lancio un chicca, e non dire che lo sapevi, non ci credo
              Neobros, 400mg dopo l'allenamento. E' fosfatidilserina, anticatabolico post workout incredibile. Inoltre ti aiuterà a perdere adipe. Non volume, ma solo adipe.
              E' un integratore alimentare, si compra in farmacia senza nessuna ricetta.
              Se vuoi fare un ciclo massivo ti prendi 2 confezioni e prendi anche una bustina al mattino.
              Vedrai che mi ringrazierai.
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
                Non parlarmi mai di scarico, è un enorme cagata.
                Lo scarico non serve a nulla e la supercompensazione alla Tozzi la puoi ottenere se sei Dorian Yates, stra dotato, iper dopato e con un allenamento da superman che neanche ci immaginiamo.
                Poi semmai, se sei stanco non ricaricare, sfrutti i corpi chetoni, alzi le kcal ed il gioco è fatto.
                Ti lancio un chicca, e non dire che lo sapevi, non ci credo
                Neobros, 400mg dopo l'allenamento. E' fosfatidilserina, anticatabolico post workout incredibile. Inoltre ti aiuterà a perdere adipe. Non volume, ma solo adipe.
                E' un integratore alimentare, si compra in farmacia senza nessuna ricetta.
                Se vuoi fare un ciclo massivo ti prendi 2 confezioni e prendi anche una bustina al mattino.
                Vedrai che mi ringrazierai.
                ne sai una + del diavolo
                DIARIO

Commenta

• Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

attenzione, il neobros è un eccellente anticabolico, ma ocio che il cortisolo è un fantastico anti infiammatorio. Quindi non conviene demonizzarlo se si soffre di dolori articolari, ernie o mazzi vari.

---------- Post added at 06:55:43 ---------- Previous post was at 06:54:56 ----------

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                  ne sai una + del diavolo

ma io sono il diavolo
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

gold. quando parlo di scarico, intendo scarico di glicogeno. allenamenti depletivi se vogliamo.

assumo regolarmente PS della 4+. 400 mg in ON pre WO. Prima la prendevo anche in OFF in 2 assunzioni. Al momento non la prendo +in OFF perche mi sento gia un leone. conosco bene PS e HMB e vedo di non abusarne proprio per lasciare che il processo infiammatorio abbia il suo normale corso. Per quello che in OFF non prendo nulla.

Il processo infiammatorio lo si puo poi favorire con l alimentazione ma queste cose non mi piacciono molto (molti omega 6 e a. arachidonico). Resto sempre abb fedele ai miei principi salutistici iniziati con Sears e la zona
                    Last edited by lucav79; 14-04-2011, 10:04:22.

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
                      attenzione, il neobros è un eccellente anticabolico, ma ocio che il cortisolo è un fantastico anti infiammatorio. Quindi non conviene demonizzarlo se si soffre di dolori articolari, ernie o mazzi vari.

---------- Post added at 06:55:43 ---------- Previous post was at 06:54:56 ----------

ce li ho tutti .............

ma io sono il diavolo
                      allora meglio averti come amico
                      DIARIO

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

in effeti santi se vedessi la sua faccia...diciamo che è un parente stretto dai.

mi alleno sempre con testa evitando movimenti ad cazzum. poi l allenamento con ale galli mi ha davvero insegnato molto sul fronte sicurezza

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

in effeti santi se vedessi la sua faccia...diciamo che è un parente stretto dai
                          DIARIO

Commenta

• lucav79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 2358
                            • 127
                            • 32
                            • Send PM

cmq gold. la supercompensazione in scarico avviene sempre anche se non sei enhanced. in quei giorni dai modo a tutti i processi di avvenire senza disturbo.
                            tanta carne, riposo e vedi come recuperi e ingrossi

Commenta

• Albs
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 234
                              • 11
                              • 27
                              • Treviso/Padova
                              • Send PM

Interessante questa dritta sul Neobros...in particolare che benefici hai ottenuto in termini quantitativi/qualitativi? Hai fatto delle plicometrie prima e dopo il periodo di assunzione?

---------- Post added at 09:23:50 ---------- Previous post was at 09:21:08 ----------

p.s. Luca ti devo fare i complimenti anche per il diario, é sicuramente uno dei più interessanti del forum!!

Commenta

• lucav79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 2358
                                • 127
                                • 32
                                • Send PM

credo che gold si riferisse al fatto che in caso di ipercortisolemia, si è predisposti a mettere grasso addominale. insomma il paradosso di molti qui su BW. mi alleno come un cavallo da soma, non mangio un kex e ho ancora le maniglie dell amore.

grazie albs per i complimenti. ho avuto un ottimo maestro. lui mi legge ma resta in disparte e non commenta
                                Last edited by lucav79; 14-04-2011, 10:32:51.

Commenta

Working...
                                X