Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

si ma un po di vedura in foglia no?? gallette???

Commenta

• cucciolosul
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 301
      • 14
      • 1
      • Sulmona, Italy
      • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
      all inizio io ho assunto fibra di psillo per aiutarmi. inoltre un trucco del buon dorian è bere al mattino acqua calda e limone appena alzato. in scarica cmq assumendo verdura da foglia verde dovresti regolarizzarti. i grassi lotretutto dovrebbe aiutarti.
      Attenzione pero'. Il fatto che non evacui nei giorni di scarica potrbbe essere dovuto a cio che mangi in ricarica.

Cmq: sono felicissimo. pensavo di essere sceso dopo una settimana intensa. oggi (ho evacuato l impossibile mara, mi spiace...ieri tanta insalata del mio orto con taaaaaanto tonno....) ero 81. Poi ieri allenamento di qualita per addome...motilita intestionale sollecitata mi sa
      Allenamento quindi favoloso col morale alle stelle. Bello pieno e oggi ricarico pure di carbo.
      Ho fatto un allenamento di qualita, dopo gli insegnamenti di ale galli.
      Petto dorso, Alta intensita'. movimenti molto contrallati, contrazione di picco e alcuni stripping e rest pause.
      Sono felicissimo veramente. I risultati si vedono ora...e ora mi sparo il mio amato riso!!

PS dedicato a quel chiacchierone del mio ex pt che mi aveva definito un fratello e che poi è scomparso in stile chi l ha visto: non si fa cosi, non si fa. E non ho cataboliszzato ma sono a +5 kg.

Ottimo luca sei un grande!!!
      La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

sono stra felice!! veramente ma veramente

Commenta

• Albs
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 234
          • 11
          • 27
          • Treviso/Padova
          • Send PM

Ben fatto Luca!

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

grazie albs!!

Commenta

• santib
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 1909
              • 166
              • 64
              • Siracusa
              • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
              sono stra felice!! veramente ma veramente
              DIARIO

Commenta

• mak1
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2010
                • 228
                • 4
                • 3
                • Send PM

ottimo lavoro lucav

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

yes! e oggi ricarica pulitissima andata. 3200 cals pulite pulite

Commenta

• Alexbb89
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 1325
                    • 90
                    • 59
                    • Monza, Italy, Italy
                    • Send PM

Ciao Luca, se ti va il link è questo: http://www.bodyweb.com/threads/29563...aggiungersi%29
                    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                    Diario89Diario

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

alloooora. l allenamento procede bene. lunedi petto-dorso, martedi quad e polpacci. quad in fiamme oggi.
                      ho capito che le mie gambe devono lavorare a reps medio alte. sto facendo molta leg ext con diverse tecniche di intensita. molta pressa e qualceh SS.

ho fatto una sessione abb ad alta intensita di cardio oggi. 25 min alla recline con qualce giochetto e poi delle belle zampate prepotenti camminando in salita. poi addome colpendolo uin po con ogni,
                      questa settimana prevedo come allen di scarico. dorso bic, spalle-tric, femo-trap.
                      domani dorso di prepotenza. alla ricerca della contrazione con movimenti controllati al pull down e alla lat. le braccia finalmente vengono fuori. prima erano ahime un po sottoallenate. per le spalle ne faro' di ogni...alz lat, press, arnold e frontali di prepotenza con manubrione tra le mani. i femorali non vanno male. molti stacchi sumo, gt e ricottura con i vari leg curl.

dai che ce la facciamo
                      Last edited by lucav79; 13-04-2011, 21:58:05.

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

vaiiiiii!!! Luchèee!!

occhio all pull down alla lat! sollecita abbastanza i tricipiti come stabilizzatori! a me hanno dato doms per 2 giorni!

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

io mi ero incriccato il trapezio alla macchina pulldown (non la lat). domani prevedo un bel gioco alla lat dietro con enfasi sulla contrazione e allungamento. non manchera il pulldown braccia tese che mi da sempre grande soddisrazione. e un po di lat presa stretta sempre squeezando il dorsale. per i bic roba standard. curl, hammer ma prima do la mazzata col concentrato (sempre cercando quella benedetta contrazione)

Commenta

• Figarot
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 104
                            • 15
                            • 8
                            • Send PM

eilà luca
                            ci sono rimasto male che non mi hai risposto l'ultima volta, ma vabè

vedo ora la tua foto con sir alex, i miglioramenti ci sono e si vedono, specialmente noto un bel braccino e un bel petto, ma la faccia la vedo un pò gonfia, è la foto ?
                            Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

sorry fgt ma se inizio a parlare di zona viene fuori un libro...e non ho molto tempo e voglia con le 1000 cose da studiare e leggere.
                              il petto va bene finalmente. specie la parte alta. deficita molto sotto. ma ci stiamo attrezzando . come vedi lateralmente ora spunta fuori bene. i tric li ho sempre avuti abb buoni ma ora li sto colpendo bene. il bic manca ancora, non mi piace, nel senso che è un bic normale. oggi ho fatto un capatina in ufficio a milano dopo qualche settimana. i colleghi mi han detto che le braccia sono esplose. fa piacere.
                              il viso in quella foto effettivamente è gonfio. non so se sia dovuto alla maxi ricarica (sporca) del giorno prima e di quei carbo presi in quel giorno. sicuro che la faccia non è + scarna ma tutti mi dicono che ora appaio + salutare (merito delle uova!!)

Commenta

• Albs
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 234
                                • 11
                                • 27
                                • Treviso/Padova
                                • Send PM

Per le braccia quindi niente di esoterico giusto luca?

Commenta

Working...
                                X