ma scusate eh. vorrei portare ad un ottanta grammi di cho da verdura e 2 patate per alcalinizzare un po. la zona ha certamente + carbo. sempre chetogenica è nel mio caso
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma scusate eh. vorrei portare ad un ottanta grammi di cho da verdura e 2 patate per alcalinizzare un po. la zona ha certamente + carbo. sempre chetogenica è nel mio caso
Commenta
-
-
ok chetog nel senso che i cho son < 100 gr/die. ma orca miseria. tu ora ne prendi 58 di carbo ?! di cui 24 nel post WO...non capisco quindi il motivo del disquisire...
alcalinizzare è importantissimo visto che siamo in iperproteica e ci alleniamo come 2 cavalli da soma. mica mi dovro fare tutta la vita col basen pulver eh....
PS se vuoi ti regalo i miei stick per la chetosi...mai beccata. ci ho rinunciato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook chetog nel senso che i cho son < 100 gr/die. ma orca miseria. tu ora ne prendi 58 di carbo ?! di cui 24 nel post WO...non capisco quindi il motivo del disquisire...
alcalinizzare è importantissimo visto che siamo in iperproteica e ci alleniamo come 2 cavalli da soma. mica mi dovro fare tutta la vita col basen pulver eh....
PS se vuoi ti regalo i miei stick per la chetosi...mai beccata. ci ho rinunciato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioahhh ok! alrtimenti non capivo sta contraddizione. Oggi sessione femorali e trapezio
Buon workout Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook pablos! questa settimana quad saltati. mercoledi prox mi alleno col galli per cui meglio arrivare abb fresco. 4 giorni di pausa mi ha cmq fatto proprio bene. maggiore grinta nello spingere e son davvero riposato. ole!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook pablos! questa settimana quad saltati. mercoledi prox mi alleno col galli per cui meglio arrivare abb fresco. 4 giorni di pausa mi ha cmq fatto proprio bene. maggiore grinta nello spingere e son davvero riposato. ole!
Sono contento per te che il riposo ti abbia fatto bene, però adesso la pacchia è finita, ora si va in trincea
Commenta
-
-
no no quando passa da noi ad allenarsi è sempre un piacere...gli ho chiesto se mi da "ripetizioni" su gambe e ha molto gentilmente accettato. è un ragazzo davvero cortese e umile. non ho parole...a volte caccio qualche chiacchera con chi fa delle garelle e si comporta come se fosse l incarnazione di arnold....ma per piacere va! gente come alex è un esempio per questa DISCIPLINA.
eh si pablos: intanto ieri ho tirato una mazzata al petto colpendolo su tutti i fronti. domani una bella legnata al dorso e stop.Last edited by lucav79; 01-04-2011, 09:59:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiono no quando passa da noi ad allenarsi è sempre un piacere...gli ho chiesto se mi da "ripetizioni" su gambe e ha molto gentilmente accettato. è un ragazzo davvero cortese e umile. non ho parole...a volte caccio qualche chiacchera con chi fa delle garelle e si comporta come se fosse l incarnazione di arnold....ma per piacere va! gente come alex è un esempio per questa DISCIPLINA.
eh si pablos: intanto ieri ho tirato una mazzata al petto colpendolo su tutti i fronti. domani una bella legnata al dorso e stop.
Commenta
-
-
I ketoni li hai eccome come supporto a quella quota"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta