Il buon santino ha sempre ragione Luca, fai le cose per bene
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
-
grazie a tutti per i messaggi di solidarietà qui e su FB. tutto a posto. son meglio ri robocop. WO andato bene.
recuperi relativamente bassi, focus sull esecuzione. ho sudato peggio di una seduta di cardio. battiti a mille. credo di aver dato una botta metabolica. vediamo stanotte se mi viene fame. il dolore è passato. per cui tutto ok con stacchi sumo e stacchi gt ben scapolati. alla fine un bel po di serie di scrollate con bilancere e manubrio.
Commenta
-
-
-
ciao caro. tt ok dai. appena pranzato con un po di manzo e basta. mi sa che mi faccio un riposino. domain rest assoluto. vado alla conferenza di Cianti a cologno monzese. Non credo di far cardio nel pomeriggio...danno brutto. meglio riposare. Lunedi e martedi si ricarica di carbo. Per il resto tutto ok dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiociao caro. tt ok dai. appena pranzato con un po di manzo e basta. mi sa che mi faccio un riposino. domain rest assoluto. vado alla conferenza di Cianti a cologno monzese. Non credo di far cardio nel pomeriggio...danno brutto. meglio riposare. Lunedi e martedi si ricarica di carbo. Per il resto tutto ok dai...
Ma davvero vai alla conferenza di Cianti? Wow vorrei tanto andarci pure io ad una sua conferenza, mi farei rincoglionire (in senso buono) dalle paleo-storie e cibo cristallo
Commenta
-
-
ma si vedo. se c'è il sole magari una camminata in salita...altrimenti nada.poi lunedi e martedi ho il tour de force petto-dorso gambe...
si domani, 4 ore di seminario...beh grossomodo so dove andra a parare..sarà cmq interessante. in particolare voglio migliorare il mio piano alimentare e capire come connetterlo meglio alla EVO diet. mi pare che cianti oramai stia riducendo sempre + i carbo e ora affermi di stare al massimo a 100 gr die. Vediamo...
Commenta
-
-
tt ok. son qui a pezzi oggi. rest assoluto. femorali e gluteo doloranti. tutta la parte alta della schiena e lombari idem (grazie stacchi)...
oggi faccio una PSFM. o meglio stacco molti grassi. non mi sento benissimo a livello di stomaco mi sa che ieri ho preso freddo. mangio la mia razione di pro e cho e pochi grassi. ci sta, anzi meglio per il carb up di domani.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioottimo son appena tortnato. molto disponibile e simpatico. è stato interessante dai ... ne vale la pena
Commenta
-
-
aggiorno: è da sabato che son fermo. virus intestinale che mi ha bloccato sulla tazza fino a ieri. come se non bastasse mi si sono infiammati i quadricipiti a furia di devastarli. questa settimana niente gambe. se domani mi son ripreso faccio un po di upper.
Commenta
-
Commenta