Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Luca, io gli mct non li demonizzerei, soprattutto te che sei in una fase di "massa", io li uso solamente nei 2 giorni di wo pesi, così "ricordo" al mio corpo che deve ossidare grassi dopo la ricarica e ho notato una vascolarizzazione migliore e miglior rendimento nell'allenamento, anche in ambito carichi.
Poi dicono che abbiano numerosi effetti, come un picco di gh nelle 3 ore dopo l'assunzione, l'abbassamento di ldl nel sangue, aumento dell'insulina senza intaccare la glicemia e altri che non ricordo...
Sono come carboidrati ma non alzano la glicemia e sono una fonte incredibile di energia, fossi in te li proverei almeno una voltaLast edited by Figarot; 21-03-2011, 23:01:11.Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
mmh magari una prova la faccio se qualcuno mi da dei samples altrimenti vado per via naturale che gia sto da dio...da quanto ho letto vengono consigliati da duchaine in casi in cui ci si senta fiacchi cosa che io assolutamente non sento...so che il DOC nella sezione experimental ne aveva parlato bene e che venivano usati anche in fase di ricarica pre gara...nn so fgt...per ora vado di uova e carnazza rossa...
1a ricarica terminata. 3200 calorie belle pulite, 480 cho pappati. domani bis e allenamento lancinante alle gambe. non vedo l ora!
Commenta
-
-
luca provali, prendi un pochino di olio di cocco che ne è pieno oppure anche la noce di cocco, e vedi come ti trovi, su di me fanno quell'effetto, su di te non so, ma ti assicuro che sono un prodotto interessanteSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
ciao caro...si ieri alla seconda serie di pulldown braccia strette. ho sentito una fitta proprio tra collo e trapezio. la scorsa notte un incubo dormire oltre al fattto che non riuscivo a piegare le gambe. martedi le ho massacrate troppo. cmq oggi ho provato ad andare lo stesso per fare solo una sesinoe di braccia. sembra essersi attenuato per fortuna. fa un po male se giro il collo ma molto meglio...
grazie per l interesse.ciaoo
Commenta
-
-
ciao luca come stai? spero il dolore passi prestoLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiociao caro...si ieri alla seconda serie di pulldown braccia strette. ho sentito una fitta proprio tra collo e trapezio. la scorsa notte un incubo dormire oltre al fattto che non riuscivo a piegare le gambe. martedi le ho massacrate troppo. cmq oggi ho provato ad andare lo stesso per fare solo una sesinoe di braccia. sembra essersi attenuato per fortuna. fa un po male se giro il collo ma molto meglio...
grazie per l interesse.ciaoo
a presto
Commenta
-
-
meno male dai, alla fine sei un osso duro ...domenica mi peso.. chissà che c'esce.. al lavoro mi stanno spremendo come un limone, forse manco con 5000 kcal si riesce a regge certi ritmi ahahahahaLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
si santino! sarà fatto. oggi ho provato e alla fine tutto ok. sta passando. domani vedo. dovrei fare un po di stacchi ma se sento qualcosina lascio perdere e faccio solo i vari curls etc per i femorali e un po di gluteo. mi giran le balle. avevo il sumo da fare uff!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi santino! sarà fatto. oggi ho provato e alla fine tutto ok. sta passando. domani vedo. dovrei fare un po di stacchi ma se sento qualcosina lascio perdere e faccio solo i vari curls etc per i femorali e un po di gluteo. mi giran le balle. avevo il sumo da fare uff!
dai tanto con il we in mezzo di riposo ti riprendi
Commenta
-
Commenta