Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioeh si....confidiamo in cupido...prima o poi arriva anche quella che nn mi guarda male se al mattino non mangio caffelatte e biscotti
pensiamo alla gara, piuttosto
Commenta
-
-
in linea di massima procede bene, non posso negare di aver perso un pochino di massa magra, però sembra che anche il grasso se ne stia andando e i carichi sono sempre quelli
adesso sono in balia dell'insulinaSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
no...se vuoi te li regalo. mai beccata la chetosi ma le mie urine hanno un odore ultimamente...ricorda che la chetonuria non vuol dire niente cmq. anzi...se ce l hai significa che non li bruci tutti e se non li bruci vuol dire che il dimagrimento potrebbe stallare
sicuro che ora che ho tanti fats è + probabile che ci siano + cheotni in giro. pero bevo tantissimo e ho anche le pro alte per cui manco a piangere in cinese la vedro mai sulle cartine...Last edited by lucav79; 19-03-2011, 19:29:25.
Commenta
-
-
inoltre nei giorni di shift mangiavo moltissimi grassi saturi (uova,carne rossa..), e come dice il buon Dipa, i saturi accentuano la chetosi...
non fa una piegaSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
Commenta