certo all era una frecciata infatti...mi sa che frequenti troppo fgt e i suoi chetoni ribellli
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
mah. io preferirei autunno. faccio le cose bene e con calma. tanto nn mi corre dietro nessuno...è un hobby alla fine.
vediamo le prossime settimane. sabato briefing ma sono davvero acerbo. mi alleno da pochissimo alla fine...stiamo a vedere come vanno le prox settimane
Commenta
-
-
anch'io ultimamente mi alzo, penso al wo, all'alimentazione e ai progressi... sono più vanitosa del solito, ma anche tecnicamente critica, curo recuperi, esecuzione... sto iniziando a preoccuparmi e credo in autunno farò qualche corso: adoro capire i perché.
Commenta
-
-
bon ci capiamo perfett allora. io ho la mia agendina dove segno tutto. WO, impressioni, pesi usati, calorie prese, peso ecc. una roba al limite del maniacale. Per i corsi sinceramente non so. Mi sembrano delle grandi perdite di soldi e basta...Preferirei prendermi con calma una laurea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobon ci capiamo perfett allora. io ho la mia agendina dove segno tutto. WO, impressioni, pesi usati, calorie prese, peso ecc. una roba al limite del maniacale. Per i corsi sinceramente non so. Mi sembrano delle grandi perdite di soldi e basta...Preferirei prendermi con calma una laurea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobon ci capiamo perfett allora. io ho la mia agendina dove segno tutto. WO, impressioni, pesi usati, calorie prese, peso ecc. una roba al limite del maniacale. Per i corsi sinceramente non so. Mi sembrano delle grandi perdite di soldi e basta...Preferirei prendermi con calma una laurea...
Commenta
-
Commenta