If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Luca sono i chetoni che ormai hanno preso il sopravvento
Bone le ovine la mattina, ma te le spari sode o a mò di frittata ?
Se le fai sode, sappi che se non ci metti la maionese, beh non sei nessuno
Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
ovine alla coque. apro il guscio e le rovescio su 20 gr di fiocchi avena. 20 gr di evo un po di sale e cannella. inizia il delirio. poi per concludere 25 gr di mandorle mentre mi leggo BW. niente maionese o altre cose del genere. la mia è una dieta raffinata .
Come oli uso solo EVO. Molte noci per la parte polinsatura.
ciao cara artemide, a dire il vero non l ho mai mangiata. Scelgo sempre molto attentamente cio che mangio. Ho diversi miei principi paleo che cerco di seguire anche in questo regime. La maionese per me è off limits, preferisco del semplice EVO nostrano.
Cmq questa è l ultima settimana che seguiro la split kingiana che tanto mi ha dato. E' stata davvero una manna per il dorso. Son contento. Da settimana prossima credo che aumentero le sedute. Sabato ho il briefing col capo e mi ha annunciato che faremo un lavoro giornaliero mirato ad ogni muscolo. Quindi credo andremo sulle 5 sedute.
Vediamo un po. Peso sempre costante mannaggia. 78-80. Le calorie aumentano e il corpo si asciuga.
ovine alla coque. apro il guscio e le rovescio su 20 gr di fiocchi avena. 20 gr di evo un po di sale e cannella. inizia il delirio. poi per concludere 25 gr di mandorle mentre mi leggo BW. niente maionese o altre cose del genere. la mia è una dieta raffinata .
Come oli uso solo EVO. Molte noci per la parte polinsatura.
ciao cara artemide, a dire il vero non l ho mai mangiata. Scelgo sempre molto attentamente cio che mangio. Ho diversi miei principi paleo che cerco di seguire anche in questo regime. La maionese per me è off limits, preferisco del semplice EVO nostrano.
quanto ti invidio
io sto dimenticando anche quello
eh si...immagino ti abbiano abbassato molto i fats ora. quanti carbo prendi? li ciclicizzi vero?
nei miei giorni di carb up ho anche io lo stesso problema. pigliare 3200 calorie stando sotto i 50 gr di fats è un gioco ad ostacoli. Tutto molto pulito in quei 2 giorni
ah fgt: le ovine rigorosamente alla coque. quel tanto da inibire l avidina e lasciare il rosso ancora loquido. massima digeribilta' e minori rischi di compromettere la qualita del rosso
esatto, ciclizzo. siamo sui 150 g di pro, con 150 g di chos nei giorni off e non più di 250 negli on: sto patendo. ma resisto, tonno a colazione incluso non voglio lasciare nulla d'intentato, comunque vada. la varietà degli alimenti è ristrettissima: mele verdi, riso, gallette, pollo e tonno (per ora).
mmh nn capisco: che fonti usi per i cho?? niente verdura? beh come pro userai anche albumi e merluzzo immagino no?
dai 150 di cho nn son mica tanti da mangiare se prendi un po di basmati ad esempio...poi negli ON un po di vitargo ti da una mano nel post WO
avevo cercato nel tuo diaio qualcosa in merito alla tua dieta ma nn ho trovato niente. son curioso pero sai?!
mi ha tolto la verdura da lunedì, stiamo simulando il pregara, e limeremo la dieta ad hoc per poi ripetere il ciclo e arrivare ad hoc per il 22 maggio. indicativamente, per avvicinarci passo a passo alla nuova impostazione, è questa:
nn capisco il xhce delle mele verdi (per diabetici) e le gallette di riso. per quale motivo tutte quelle gallette? colazione con tonno: non ti invidio per niente cara mia...ti son vicino...
se ti può consolare, anch'io vorrei un moroso che conti i carbo, ma non lo trovo
sì sì, nei giorni off scenderemo credo sui 100. nell'ultima settimana, andremo a riso e pollo, abbassando le pro e aumentando progressivamente i carbo... poi, ovviamente, scaleremo l'acqua, aumentando il sodio
se ti può consolare, anch'io vorrei un moroso che conti i carbo, ma non lo trovo
sì sì, nei giorni off scenderemo credo sui 100. nell'ultima settimana, andremo a riso e pollo, abbassando le pro e aumentando progressivamente i carbo... poi, ovviamente, scaleremo l'acqua, aumentando il sodio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta