Grandissimo buona fortuna allora
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie ragazzi. Ho bisotgno di staccare un po e stare + tranquillo.
Mara, vai tranquillo. Fatto una bella vacanza, stacca e torno in low cho. Anzi è pure consigliato. Goditela mi raccomando.
Vi riporto le ultime info giuste per chiudere bene quanto fatto in queste settimane.
Peso di oggi 78. Il che significa che non ho perso e da dicembre siamo a +3. Oggi deplezione finale. Bello carico.
All ho provato l hemorush. Ok ho sentito pompaggio anche se oggi teoricamente ero scarico di glico. Nessun problema di corse al bagno. Grande focus, pesi aumentati ma un senso di irrequietudine (magari non dovuto a quello). Cmq abb positivo. Da riprovare.
Oggi briefing col pt. Sta seguendo diversi atleti in meta, lui stesso la sta facendo. Per cui diciamo che un po di esperienza se l 'è fatta.
Cambio di strategia ora. Andiamo a 2800 cals w end compresi. Niente + ricariche monster ma tutto + regolare. Massifichiamo. Tra 3 settimane ci si rivede e vediamo come è andata.
Globalmente queste settimane sono state positive. L aumento calorico ha portato i suoi frutti tutto sommato. I pesi son aumentati e dormire dormo bene.
Questo regime mi piace, mi intriga e mi fa star bene. A presto, spero di ritornare qui dandovi delle buone notizie. Io ci provo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiointanto oggi ho festeggiato quota 80 kg. grazie ragazzi. a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiointanto oggi ho festeggiato quota 80 kg. grazie ragazzi. a presto
Commenta
-
-
update: il peso resta stabile, la qualità migliora ma ho sempre l amaro in bocca. peso che oscilla dai 78 agli 80.
Ieri rapido briefing col PT. Le calorie aumentano e vanno a 3200/die. Non è uno scherzo per me mangiare cosi tanto, nonostante sia abb semplice raggiungere l amount grazie alle cals dei grassi.
La qualità migliora e la pelle effettivamente si assotiglia. Sotto braccia e spalle oramai si vedono ad occhio tutti i fasci di vene. Anche le gambe pian piano un po migliorano. Arrivare a fine maggio pronto è dura. Io faccio del mio meglio perche' tutto cio mi serve da stimolo. Certo è che voglio arrivare per l autunno pronto e fare una decente figura.
Questa settimana ho spostato la ricarica a domani e martedi, in stile UD2. Faro' 2 allenamenti in questi 2 giorni. Upper lunedi e lower martedi cercando di sfruttare il boost insulino e i carbo. Prendero' circa 900 cho in totale. Mercoledi riposo per poi tornare a colpire upper e lower giovedi e venerdi. Vediamo come mi trovo. Splittero bene le gambe in 2 sessioni. Martedi colpiro quadricipite mentre venerdi mettero molti stacchi sumo, gt, glute ham raise ecc.
Se mi avessero detto che sarei arrivato ad ingurigitare 3200 mi sarei messo a ridere...se penso che l anno scorso stavo a 1900..è incredibile.
Stay tuned!
Commenta
-
-
Grandissimo luca!! arriando a 3200 kcal come stai messo con i macro?La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioupdate: il peso resta stabile, la qualità migliora ma ho sempre l amaro in bocca. peso che oscilla dai 78 agli 80.
Ieri rapido briefing col PT. Le calorie aumentano e vanno a 3200/die. Non è uno scherzo per me mangiare cosi tanto, nonostante sia abb semplice raggiungere l amount grazie alle cals dei grassi.
La qualità migliora e la pelle effettivamente si assotiglia. Sotto braccia e spalle oramai si vedono ad occhio tutti i fasci di vene. Anche le gambe pian piano un po migliorano. Arrivare a fine maggio pronto è dura. Io faccio del mio meglio perche' tutto cio mi serve da stimolo. Certo è che voglio arrivare per l autunno pronto e fare una decente figura.
Questa settimana ho spostato la ricarica a domani e martedi, in stile UD2. Faro' 2 allenamenti in questi 2 giorni. Upper lunedi e lower martedi cercando di sfruttare il boost insulino e i carbo. Prendero' circa 900 cho in totale. Mercoledi riposo per poi tornare a colpire upper e lower giovedi e venerdi. Vediamo come mi trovo. Splittero bene le gambe in 2 sessioni. Martedi colpiro quadricipite mentre venerdi mettero molti stacchi sumo, gt, glute ham raise ecc.
Se mi avessero detto che sarei arrivato ad ingurigitare 3200 mi sarei messo a ridere...se penso che l anno scorso stavo a 1900..è incredibile.
Stay tuned!
P.S. Qualche fotina non se pò mette?
Commenta
-
-
in ricarica è semplice. uno split 60-25-15 tra cho pro e fats. Roba classica.
in scarica, 50 gr di cho al massimo, 250 gr pro resto in fats.
---------- Post added at 10:08:51 ---------- Previous post was at 10:05:43 ----------
si incredibile pablito. da 1900 e 3200 e non credo di aver sacrificato la BF.
Foto verranno messe tra qualche settimana. Quando mi riterro' soddisfatto da poter essere fiero di mettere qualcosa. Non sono uno che va in palestra col cellurare per farsi le fotine e mille altre cavolate. Ho a mala pensa il tempo di riprendere fiato. Queste vanità non fanno per me.
Cmq verranno messe, tranquillo.
Commenta
-
-
Bene bene, sono proprio curioso di vedere quanto sei migliorato
P.S. Buona domenica
Commenta
-
Commenta