Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Figarot
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 104
    • 15
    • 8
    • Send PM

apro parentesi, a quanto stai te ora di pro ?
    Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

scritto prima. 230 gr pari al 40% delle cals

Commenta

• Figarot
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 104
        • 15
        • 8
        • Send PM

io a 160g/die mi trovo bene, e cmq costituiscono il 30%, non è proprio poco...
        vorrei evitare di abituare il corpo a prendere energia dalle pro, ma se mi consigli prox settimana me ne sparo 180-190

Commenta

• alenter
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 852
          • 22
          • 2
          • Hamburg DE
          • Send PM

Diario FANTASTICO!!! Tocca!! Segnarsi

add:Grazie del benvenuto
          Last edited by alenter; 10-02-2011, 23:07:18.

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

lo so ma vieni a menarmela che catabolizzo...ho un primo paracadute che son 230 gr di pro. parte in materiale plastico, parte in energia. ho fatto anche io un po di ragionamenti e ho optato per questa solzuione. l altra era quella di aumentare i cho. invece cosi sfrutto la termogenesi proteica, ho materiale plastico a sufficienza ed eventualmente glucosio. vedi te.
            io dopo aver fatto una cdk ho fatto questo passaggio e sto bene. la metabolica me la sono costruita su di me cosi. sto sbagliando?! boh. il peso non scende e di certo non sto mettendo su ciccia. e chi mi ha visto in palestra ha visto le differenze. un eccesso di pro potrebbe interferire con il dimagrimento ma io non cerco un dimagrimento drastico...saro' manco al 10% di ciccia ora

---------- Post added at 22:04:55 ---------- Previous post was at 22:03:44 ----------

benvenuto alenter

Commenta

• alenter
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 852
              • 22
              • 2
              • Hamburg DE
              • Send PM

Inizio a rompere .Mi chiedevo....la quantita di pro che usi non ti ostacola la chetosi ?

Commenta

• lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

1 potrebbe ma ripeto che la chetosi non deve essere necessariamente cercata. sono a 30 gr di cho al giorno. ne mancano 70 all appello. qualche chetone lo produtrro sicuramente. 2) non devo perdere troppa ciccia. McDonald dice di fregarsene allegramente della chetosi nella UD2.

PS stavo a 170 gr di pro al giorno e di chetosi mai vista l ombra...con i ketostik

Commenta

• alenter
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 852
                  • 22
                  • 2
                  • Hamburg DE
                  • Send PM

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

poi ragazzi. ognuno libero di fare come crede. non confondiamo CDK, Body Opus, UD2 e metabolica.

Commenta

• Figarot
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 104
                      • 15
                      • 8
                      • Send PM

ho paura che stiamo dicendo le stesse cose
                      assumere molte proteine non è uguale a evitare il catabolismo...
                      oltre un tot di tempo di allenamento il cortisolo aumenta, e non abbiamo nemmeno l'insulina post wo per combatterlo...
                      io parlo di catabolismo solamente legato alla durata dell'allenamento e, imho, il tuo dura più di 1h e mezza...
                      te non hai problemi anche perchè fai ricariche da 1500 cho, che sono i carboidrati di una intera settimana !!
                      secondo me dovresti diminuire il volume del tuo wo, lo stimolo ipertrofico lo dai ll stesso anche in 50' di allenamento
                      anche io facevo allenamenti da 2 ore, alimentazione perfetta e split ben impostata, solo non crescevo. Motivo ? Leggi sopra

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

ma stando a bassi cho la resistenza insulinica non aumenta? da qui il discorso protein sparing. il corpo tampona con i grassi no?
                        poi sti discorsi del cortisolo. ok non dico di fare le maratone in palestra. ma 50 min e 1.15 non credo porteranno a grossissimi prob di catabolismo. certo resta da valutare se diminuendo il volume potrei avere + benefici. posso provare.
                        1500 di cho sono stabiliti in base al mio peso, supponendo di avere le riserve depletate e cercare la sovracompensazione (stima bodyopus). ho iniziato da ricarichine da 600 e poi via via ho aumentato. non ho visto spanzamenti grazie a dio
                        Last edited by lucav79; 10-02-2011, 23:29:27.

Commenta

• Figarot
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 104
                          • 15
                          • 8
                          • Send PM

ovviamente non sono un dio, mi potrò anche sbagliare, però imho dovresti diminuire il volume, considerando anche che i giorni senza pesi fai cardio+addome
                          io proverei a diminuire il volume e magari potresti aumentare la deplezione finale (ovviamente prima ti spari un badile di bcaa) bella tosta così cerchi la supercompens.
                          via luca vado a nanna vai

mi raccomando almeno 15g bcaa prima di andare a letto sennò domani ti svegli che sei un grissino
                          ovviamente scherzo

Commenta

• lucav79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 2358
                            • 127
                            • 32
                            • Send PM

boh. io continuo cosi. amo allenarmi i risultati li vedo tutto sommato magari non saranno ottimizzati. non si sa.
                            bcaa stimolano l insulina occhio. no no la deplezione finale è gia tanta cosi credimi.
                            posta qualche tua foto sul tuo diario e dai un aggiornamento dei miglioramenti dai!! ciao !!

Commenta

• paolino87
                              NoPainNoGain
                              • Nov 2008
                              • 4989
                              • 269
                              • 263
                              • Como
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                              boh. io continuo cosi. amo allenarmi i risultati li vedo tutto sommato magari non saranno ottimizzati. non si sa.
                              bcaa stimolano l insulina occhio. no no la deplezione finale è gia tanta cosi credimi.
                              posta qualche tua foto sul tuo diario e dai un aggiornamento dei miglioramenti dai!! ciao !!

Buon giorno,
                              già sentito dei bcaa che stimolano l'insulina...infatti lo dico ad una mico che li prende veramente pre nanna

Commenta

• lucav79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 2358
                                • 127
                                • 32
                                • Send PM

leucina in primis. cmq sto pensando di chiudere il diario.

Commenta

Working...
                                X