non mi fare altre 50 serie eh, mi raccomando
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Grande...spero vada meglio oggi!
Oggi anche io a mezzo gg; sperando non interferiscano nuove riunioni
Commenta
-
-
faro' del mio meglio fgt!
---------- Post added at 08:35:08 ---------- Previous post was at 08:33:21 ----------
oggi caschi il mondo mi alleno. ieri è stata un agonia andare in pale vedere gli altri con i pesi e io a marciare sul tappeto...OSTI!
---------- Post added at 14:56:17 ---------- Previous post was at 08:35:08 ----------
trazioni (oggi alla macchina mono) 4x6, 2', +46 kg per lato (mi sono appoggiato e non scendeva quindi era > mio peso). fatta per lavorare bene in mono su ogni lato e tenere bene scendendo: 8 7 7 6 (manx non ti incaz so che non è lo stesso delle trazioni ala sbarra...sorry)
military 4x6 2', +46 kg -> 8 8 7 6
lat presa stretta, 3x8, 90'', +75 kg, 10 8 7
arnold press, 3x8, 90'', manubri da 16, 10 8 7
pull down braccia tese, 3x12, 40'', 35 kg, 12 9 9 + 2 strippate finali
gironda dips: 3x max 90''
tirate al mento: 3x6 alla smith 90'' +13 per lato
panca stretta, 4x6, +60 kg, 90'', 5 5 5 5 (orca trota con uno spotter ne chiudevo 6...)
tric fune 3x12, 40'' +30 kg (1'' tenuta isometrica)
scrollate 3x20 alla smith 30'', +13 per lato
mah, in sti giorni non mi accontento.Last edited by lucav79; 10-02-2011, 16:44:07.
Commenta
-
-
molto buono il wo luca,avrei messo le trazioni ma va bene anche la macchina per alternare ogni tanto
Commenta
-
-
si concordo. solo che ho preferito lavorare su quella macchina che non è una lat eh...pero' mi permette di isolare bene il dorso, con diverse impugnature (tipo sbarra dietro, avanti, commando). mi viene + facile massacrarlo subito scendendo lento. son contento per il military. la scorsa volta 2 kg in meno e qualche reps in meno. oggi andavan bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi concordo. solo che ho preferito lavorare su quella macchina che non è una lat eh...pero' mi permette di isolare bene il dorso, con diverse impugnature (tipo sbarra dietro, avanti, commando). mi viene + facile massacrarlo subito scendendo lento. son contento per il military. la scorsa volta 2 kg in meno e qualche reps in meno. oggi andavan bene.
Commenta
-
-
sisi dai. e poi son military scese al petto. anche se guarda le spalle son il minimo dei problemi uff...va beh pian pianino si migliora
---------- Post added at 20:34:30 ---------- Previous post was at 19:01:18 ----------
4 uova jumbo, 50 g noci, 75 g mandorle, 5g EVO, 20 g avena, 4 scoops whey Sci-mx, 200 g vitello, 250 g nasello, 200 g fiocchi di latte, 200 g radicchio rosso.
2225 cals, P 230, C 31, F 122.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiodai che per stasettimana è andata fgt...mi resta la deplezione finale di sabato mattina e poi se magna!
si ma fgt, le serie dei tric finali e le scrollate son cavolate dai...manco le conto quelle
il catabolismo oramai procede incontrastato, adesso è arrivato al cervelloSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
az bassine. ok che tu fai una cheto classica a basse pro. io da quando ho alzato la quota proteica ho fatto passi da gigante.
prima in cheto classica ipo ho rischiato di perdere un pochino...domani giorno di pulizia. ahime niente ovetti per colazione... grassi quasi tutti ins. a parte il fegato a mezzogiorno 15 gr di glicogeno succulento a pranzo
Commenta
-
-
protein sparing eh...dove vuoi arrivare ? nn ti seguo...io sono in linea con le sue %...solo che per la cheto di McD son fuori...ma io non devo sgrassare da matti. per cui seguo la UD2 che appunto prevede quel compund proteico che prendo ora (potrei nache alzare i cho a 100 ma per ora sto bene cosi)
Commenta
-
Commenta