all sei stato accontentato: 250 gr di fegato oggi (15 di cho cazzarola!)
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioall sei stato accontentato: 250 gr di fegato oggi (15 di cho cazzarola!)
Commenta
-
-
Ciao luca mi segno anche da te,in modo da romperti un pò le palle ogni tantoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
fgt: hai provato l ALA?Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
ahahah fgt dai i numeri oramai...saranno i chetoni che fanno fare la rumba al cervelletto.
il CLA mai preso e mai lo prendero'...con tutta la carnazza che me magno....
sessione addome e cardio oggi.
panca crunch inclinata, 20 kg disco tra le braccia, salgo tengo 1sec scendo. 3x25. venozze dalle spalle ehehehe
side bend panca inclinata, 20 kg disco, 2x25
crunch macchina a libretto + 40 kg 3xmax (25 reps porca miseria che macello)
crunch machine tutto pacco pesi 15 lente + isometria + 15 reps, 2 volte
3' recline in attesa che il nonno maniaco sgommasse dal tappeto
cardio. 12% 37 min, 4 km, 150 bmp di media. ero un lago oggi. ho alternato periodi in cui mi appoggiavo con le mani a periodi di marcia dove i battiti andavano a 160.
well done.Last edited by lucav79; 09-02-2011, 21:43:01.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ahah ciao pablito! oggi mi aspetta una giornata di lavoro duro.
ovviamente alle 12 non puo mancare la palestra. oggi dorso spalle e tric. ho apportato qualche accorgimento alla scheda della set scorsa. ho rimesso le arnold press, scrollate e tirate al mento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioahah ciao pablito! oggi mi aspetta una giornata di lavoro duro.
ovviamente alle 12 non puo mancare la palestra. oggi dorso spalle e tric. ho apportato qualche accorgimento alla scheda della set scorsa. ho rimesso le arnold press, scrollate e tirate al mento.
Commenta
-
Commenta