Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

si fgt. nn posso che quotare. hai ragione al 100%.
    cortisolo qualche mese fa l ho misurato con gli esami del sangue. tra qualche settimane ripeto l esame. era nel range normale, anche se ovviamente era altino. hihi diciamo che l insulina è nella fossa delle marianne a parte nel post WO con un po di whey...
    scappo a letto. grazie di nuovo fgt! a domani.
    domattina salmone per colazione. finisco i fiocchi prenanna e poi stacco con tutti i latticini

Commenta

• Figarot
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 104
      • 15
      • 8
      • Send PM

anche io vado a nanna, domani ti riguardo la scheda e apporto 2 modifiche
      Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
        si fgt. nn posso che quotare. hai ragione al 100%.
        cortisolo qualche mese fa l ho misurato con gli esami del sangue. tra qualche settimane ripeto l esame. era nel range normale, anche se ovviamente era altino. hihi diciamo che l insulina è nella fossa delle marianne a parte nel post WO con un po di whey...
        scappo a letto. grazie di nuovo fgt! a domani.
        domattina salmone per colazione. finisco i fiocchi prenanna e poi stacco con tutti i latticini
        Dici che è utile misurare il cortisolo??
        Post wo solo con whey??

Commenta

• lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

io l ho fatto visto che la gente me la mena per sto caxx di cortisolo. ho misurato anche il testos. e gli ormoni tiroidei.
          post wo solo con whey si. BCAA during e post. poi uno shaker di whey e glutammina. è tutto quello di cui ho bisogno per la sintesi proteica.
          paolo ti avevo dato il link al paper del dipa no!?

niente salmone a colazione. avevo voglia di uova, e uova siano. fortunatamente ho le gambe che bruciano
          vogliamogli bene e diamogli pro di ottima qualità!
          oggi addome. stamattina un po di posing. il petto inizia a spuntare. La BF resta ok. Fino a maggio resto con questo introito calorico (almeno). Poi col sole e qualche sudata in + ci metto un attimo a far venire fuori qualche dettaglio.
          Oggi rest, una capatina per una camminata e la sauna. Relax oggi. Speriamo che il lavoro non mi alzi il cortisolo eheheheh

fgt: hai provato l ALA?
          Last edited by lucav79; 09-02-2011, 09:25:04.

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

io l ho fatto visto che la gente me la mena per sto caxx di cortisolo. ho misurato anche il testos. e gli ormoni tiroidei.
            post wo solo con whey si. BCAA during e post. poi uno shaker di whey. è tutto quello di cui ho bisogno per la sintesi proteica.
            paolo ti avevo dato il link al paper del dipa no!?
            sisi ricordo...ma tutti in palestra sostengono che sia necessaria una fonte di cho!
            Parlo di persone esperte oltre i 20anni di esperienza con gare alle spalle e una forma fisica da invidiare!!

Anche il mio PT sostiene che sia necessario un post wo di cho..

Per ora stò facendo 35gr whey+40gr destrosio...vedremo

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

paolo sono in metabolica. bisogna scordare tutto quanto è "l approccio classico carbo post WO". qui ci sono altri discorsi in ballo. ti pare che vado a mettere 40 di destrosio? il non usare glucosio per 5 giorni ha il suo perche e quell articolo giustifica il perche non metterli post WO. nemmeno per approccio come la TDK viene suggerito di usare glucosio post WO. al limite prima per max le prestrazioni. addirittura dicono di fare cardio post WO per eliminare lo zucchero nel sangue e andare subito in chetosi.
              ti posso garantire che pur non usando glucosio post WO non ho catabolizzato. menno pippe ragazzi ihmo. ai fini della sintesi proteica le whey bastano.

cmq paolo che uno sia grosso faccia gare ecc ecc, lascia sempre il tempo che trova eh..me lo ha detto mio cugggino
              il BB non è una scienza esatta
              Last edited by lucav79; 09-02-2011, 09:39:16.

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

paolo sono in metabolica. bisogna scordare tutto quanto è "l approccio classico carbo post WO". qui ci sono altri discorsi in ballo. ti pare che vado a mettere 40 di destrosio? il non usare glucosio per 5 giorni ha il suo perche e quell articolo giustifica il perche non metterli post WO. nemmeno per approccio come la TDK viene suggerito di usare glucosio post WO. al limite prima per max le prestrazioni. addirittura dicono di fare cardio post WO per eliminare lo zucchero nel sangue e andare subito in chetosi.
                ti posso garantire che pur non usando glucosio post WO non ho catabolizzato. menno pippe ragazzi ihmo. ai fini della sintesi proteica le whey bastano.

cmq paolo che uno sia grosso faccia gare ecc ecc, lascia sempre il tempo che trova eh..me lo ha detto mio cugggino
                il BB non è una scienza esatta
                OK grazie mille!
                Si immagino che in metabolica non vada affatto bene!
                Il problema è che ci sono troppe idee discordanti in giro!!

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

discordanti ni...ma se uno deve stare a 30 gr di cho, 30 ne deve usare. prima avevo anche provato a mettere 30 di vitargo post WO. non è cambiato una mazza ho alzato le cals e booom. forza delle madonna

poi paolo io mi son stufato (non è una accusa nei tuoi confronti sia chiaro) di gente che dice cosi' e gente che dice cosa'. io provo. se non va bene torno indietro e modifico. 20000 pippe se fare basse reps, alte reps. quanti carbo mangiare, quanti grassi...troverai sempre uno che ti dice l esatto contrario di un altro. a chi credere?
                  io da ing. sperimento e valuto. poi mi costruisco la teoria. se in un anno ho ragginunto quel (poco) che ho raggiunto sarà merito mio o colpa mia
                  Last edited by lucav79; 09-02-2011, 09:46:33.

Commenta

• paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

discordanti ni...ma se uno deve stare a 30 gr di cho, 30 ne deve usare. prima avevo anche provato a mettere 30 di vitargo post WO. non è cambiato una mazza ho alzato le cals e booom. forza delle madonna
                    Quindi vorresti dire che durante un wo non esauriamo il glicogeno?
                    Scusa se insisto sempre sulle stesse cose ma c'è molto da imparare

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

paolo ma i libri li leggi?! eh che cappero. lo scopo è quello di depletarti per arrivare scarico. dopodiche si cerca la sovracompensazione, botta anabolica, carbo e tanta acqua. se non la smetti con ste pippe del glicogeno, ti mando monatto a farti da PT eh!

porca miseria abbiamo kg di lardo stoccati per vivere e muoverci. poi si fan serie pesanti dove il glicogeno manco serve. leggi qualcosina di cianti...non si cresce solo col lattacido

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

paolo ma i libri li leggi?! eh che cappero. lo scopo è quello di depletarti per arrivare scarico. dopodiche si cerca la sovracompensazione, botta anabolica, carbo e tanta acqua. se non la smetti con ste pippe del glicogeno, ti mando monatto a farti da PT eh!

porca miseria abbiamo kg di lardo stoccati per vivere e muoverci. poi si fan serie pesanti dove il glicogeno manco serve. leggi qualcosina di cianti...non si cresce solo col lattacido
                        Li leggo, ma poi mi faccio condizionare da ciò che mi dicono in palestra...
                        Si ok, ma arrivare scarico fino a quando per la sovracompensazione?intendi fino alla ricarica del fine settimana?

Commenta

• PaBloS94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2010
                          • 5108
                          • 425
                          • 413
                          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                          • Send PM

me ne hanno parlato bene
                          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• paolino87
                            NoPainNoGain
                            • Nov 2008
                            • 4989
                            • 269
                            • 263
                            • Como
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                            me ne hanno parlato bene
                            Questa non era molto carina

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

grande pablito. sei sempre il migliore eehheheh.
                              paolino sei come un cammello. durante il refeed sovracompensi e carichi di carbo. questi ti serviranno durante gli allenamenti settimanali. scarichi anche glicogeno epatico per cui poi andrai a usare (si spera) grasso. io giochetto è questo. la sovracompensazione è importante proprio xche è molto anabolica.
                              insomma io alla fine mi piglio 1500 di cho + 30 in settimana. alla fine i carbo li mangio. ma sono strategicamente distribuiti
                              Last edited by lucav79; 09-02-2011, 09:59:46.

Commenta

• paolino87
                                NoPainNoGain
                                • Nov 2008
                                • 4989
                                • 269
                                • 263
                                • Como
                                • Send PM

grande pablito. sei sempre il migliore eehheheh.
                                paolino sei come un cammello. durante il refeed sovracompensi e carichi di carbo. questi ti serviranno durante gli allenamenti settimanali. scarichi anche glicogeno epatico per cui poi andrai a usare (si spera) grasso. io giochetto è questo. la sovracompensazione è importante proprio xche è molto anabolica.
                                insomma io alla fine mi piglio 1500 di cho + 30 in settimana. alla fine i carbo li mangio. ma sono strategicamente distribuiti
                                Grazie per il cammelloCome ogni buon Ingegnere diffido e necessito di prove a sostegno di ogni teoria.

Ecco io invece ero convinto che si dovesse ripristinare il glicogeno ad ogni fine wo...ma è ciò che mi hanno inculcato per anni in palestranon è colpa mia se lo credo!

Si spera poi che il meccanismo vada ad intaccare l'adipe, come sostiene il libro, e non la prezziosa massa magra che, come molti dicono, è una fonte più "alla mano"

Commenta

Working...
                                X