If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
albs: tranquillo. io ho letto e riletto tutti e 3 i libri, ho cercado di sviscerarli a fondo, trovare analogie e differenze (si lo so son un rompiballe pignolo). se hai dubbi son qui (nel mio piccolo ovviamente)
pablito e pauli': battaglia vinta. ragazzi che libidine fare la lat spread ora che posso vedere 2 alette di pollo spuntare...alleluja!
figarot: troppo gentile. io sempre pippa resto. ma ci stiamo attrezzando. io tengo duro. è quasi un secondo lavoro tra dieta e allenamento. grazie di nuovo. credo che la mia genetica mi porti a dover lavorare molto di qualita' e definizione. non avro mai volume ahime. ora non sono ne carne ne pesce, ne squartato ne grosso uff
Chiaramente bisoga seguire anche ciò che la genetica ci dà!
Io faccio qualche anno a buttare su il più possibile (con fasi intermedie di definizione leggere) per poi passare a qualità...dato che anche io non sarò mai grosso!
boh...io mangio e spingo...la passione è il mio punto di forza. fino a maggio vado avanti cosi poi vediamo. la bf è sempre sotto controllo quindi non devo fare un grosso lavoro di pulizia
secondo me devi fare del fatto che non diventerai mai enormissimo un tuo punto di forza, devi puntare alla qualità, e ne vedo tanta
e poi non devi mica diventare per forza un peso massimo, ora non so quanto pesi ma tra i leggeri spaccheresti
ora basta coi complimenti sennò ti gasi troppo
Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
grazie caro...davvero. sono alto 1.78 e peso tra i 76 e 78. 76 in pre ricarica "sgonfio".
si devo puntare su quello. al momento ahime mancano molto le gambe. mancano i tagli e le bombature del quadricipite. ma mi rendo conto che in 1 anno per un muscolo cosi grosso è difficile stravolgere le cose. pian piano pero stanno aumentando.
domani sono a milano per lavoro. faccio una capatina alla sera per un po di cardio, addome e lombari. sauna e via. sabato mattina dovrei andare in carb up.
dieta oggi: 2240 cals, 35 chos, 232 pro, 122 fats.
---------- Post added at 22:17:24 ---------- Previous post was at 17:52:47 ----------
allora. ci ho pensato un po su. continuo con qanto fatto sinora a livello di split e allenamento. ricarico ogni 5 giorni. visto che non ho bisogno di dimagrimento non ha senso scaricare 7 giorni. Potrei farlo magari + in la prima dell estate.
Mantengo sempre lo split kingiano. Ho girato alcuni muscoli e sostituito alcuni esercizi. Il giorno gambe resta invariato salvo il fatto che metto un preaffaticamento alla leg ext prima di squattare. Insomma devo cambiare lo stimolo no? Ho inoltre ridotto tutti i recuperi. A parte i fondamentali sui 2 poi si resta su 1.5 1 minuto. 3 settimane cosi poi vediamo. La deplezione del sabato resta grossomodo la stessa.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
grazie manx!! visto la tua mail. mmmh in effetti potrei metterlo al post dell hack squat machine... sicuramente voglio lasciare ancora per 3 settimane gli affondi bulgari che mi stanno dando molte soddisfazioni in termini di distruzione. che dici? ti pare una cavolata fare un preaff alla leg ext prima dello squat?
---------- Post added at 22:40:57 ---------- Previous post was at 22:38:44 ----------
no ho la pressa 90, 45 e quella basculante. ho l hack squat. la pressa la lascio al giorno della scarica del sabato. ora vorrei qualcosa di nuovo per cambiare stimolo...quasi quasi tiro via l hack squat 3x10 e ci metto quello frontale. la verita è che ero una pippa a tenere il bilancere davanti...un mal di polsi...
guarda, io il pre-affaticamento non lo considero in quanto tale mi capita di fare lo squat anch come secondo o terzo ex...un paio di volte ho iniziato la sessione dai polpacci e concluso con lo squat, con triple con carichi elevati anche a vic l'ho fatto fare.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
perfetto! allora cambio un po e metto lo squat come secondo esercizio. rimetto anche lo squat frontale dopo gli affondi. una decina di reps belle pompose. grazie manu.
---------- Post added at 08:21:49 ---------- Previous post was at 07:55:53 ----------
leg ext 3x12 1'
squat 4x6 2'
affondi bulgari 3x8 1.5' (di meno non si puo')
front squat 3x10 1'
leg curl sdraiato 4x6 2' ultima serie 12 reps in RP
leg cul seduto 3x15 1' ma qui c'è un problema di pacco pesi. se faccio il mono in piedi perdo troppo tempo. forse conviene mettere le hyperxt con un bel sovraccarico
polpacci alla pressa 4xmax 1'
il mio amato hack squat ora lo sposto alla deplezione del sabato. 3x 12 reps culo a terra
perfetto! allora cambio un po e metto lo squat come secondo esercizio. rimetto anche lo squat frontale dopo gli affondi. una decina di reps belle pompose. grazie manu.
---------- Post added at 08:21:49 ---------- Previous post was at 07:55:53 ----------
leg ext 3x12 1'
squat 4x6 2'
affondi bulgari 3x8 1.5' (di meno non si puo')
front squat 3x10 1'
leg curl sdraiato 4x6 2' ultima serie 12 reps in RP
leg cul seduto 3x15 1' ma qui c'è un problema di pacco pesi. se faccio il mono in piedi perdo troppo tempo. forse conviene mettere le hyperxt con un bel sovraccarico
polpacci alla pressa 4xmax 1'
il mio amato hack squat ora lo sposto alla deplezione del sabato. 3x 12 reps culo a terra
Buon giorno enorme,
dovrei provare anche io a spostare lo squat!
L'ho sempre fatto come primo!
ai tempi una mia cara amica mi aveva fatto una scheda che prevedeva leg e pressa in SS. mi ero trovato molto bene. anche la mia prima scheda fatta col PT aveva prima la leg e poi pressa in tutte le salse.
voglio arrivare allo squat con le gambe gia stanchine in modo che posso tenere i pesi delle scorse volte ma uscire dallo squat che a me fa sempre un po paura con le gambe cotte.
PS enorme...beh in effetti oggi ho rimesso dei jeans di 2 anni fa che non mettevo + perche erano larghi...beh calzano a pennello
ai tempi una mia cara amica mi aveva fatto una scheda che prevedeva leg e pressa in SS. mi ero trovato molto bene. anche la mia prima scheda fatta col PT aveva prima la leg e poi pressa in tutte le salse.
voglio arrivare allo squat con le gambe gia stanchine in modo che posso tenere i pesi delle scorse volte ma uscire dallo squat che a me fa sempre un po paura con le gambe cotte.
PS enorme...beh in effetti oggi ho rimesso dei jeans di 2 anni fa che non mettevo + perche erano larghi...beh calzano a pennello
io preferirei farmi assistere nello squat
Ho visto cose che mi fanno passare la voglia di farlo
beh 2 volte agli inizi , quando ho saputo che esisteva lo squat, ossia febraio scorso , mi son capottato al rack.
ora qui in italia ho il rack con le spalliere regolabili. giusto appena sotto il parallelo le setto. per cui sono in totale sicurezza per quello
iperext + 10-20kg 10 10 45"
leg ext 3x12 1' 12 10 8 con sosta di 2" in alto + squeeze all'ultima rip/ultima serie 60" squat 4x6 2' rest completi, ampi Squat frontale 10 8 6 90"
affondi bulgari 3x8 1.5' (di meno non si puo')togli e metterei la pressa 8 8 6 6 60" oppure affondi "canonici"
front squat 3x10 1' stacco GT con sosta in basso di 2" 6 6 6 90" leg curl sdraiato 4x6 2' ultima serie 12 reps in RP Leg curl sdraiato 6 8 8 10, 10 con il carico da 6 in RP. 60" leg cul seduto 3x15 1' ma qui c'è un problema di pacco pesi. se faccio il mono in piedi perdo troppo tempo. forse conviene mettere le hyperxt con un bel sovraccarico togli Hack squat al contrario 8 8 8 90"
polpacci alla pressa 4xmax 1' 3 serie in piedi alla macchina o al multi,da 10, a 50". Poi 3 serie alla pressa o seduto da 30-50 rip, 50"
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta