If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ci provo a salire sul palco.
paolo il tuo discorso fila. ma ricorda che ora hai il ricarico di carbo che prima non facevi. addirituttra la ricarica la puoi fare anche al mercoledi. per cui 2 ricariche + blande su 7 gg
io ci provo a salire sul palco.
paolo il tuo discorso fila. ma ricorda che ora hai il ricarico di carbo che prima non facevi. addirituttra la ricarica la puoi fare anche al mercoledi. per cui 2 ricariche + blande su 7 gg
Grandissimo...spero per tè che si avveri!
Si in effetti le ricariche di cho vengono in aiuto...per ora comunque continuo con la stessa dieta...ora p.es spuntino pre allenamento 70gr pane integrale+150gr pollo+6cucchiaini burro d'arachidi
perfetto. leggilo e poi fammi sapere che ne pensi.
inoltre leggi chap. 29 della keto. mette una tabella per il PL.
Interessante, gli darò una letta di sicuro. Intanto però voglio finire ud2 e anabolic solution for pl, sennò troppa roba assieme finisce che faccio confusione e basta.
Luca, veramente ieri quando ho visto la tua foto mi è subito saltata in testa l'idea che tu avessi gli attributi giusti per andare in gara.
Veramente, hai una genetica ottima e delle belle forme.
Se fai le cose per bene potrai toglierti delle soddisfazioni
Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
albs: tranquillo. io ho letto e riletto tutti e 3 i libri, ho cercado di sviscerarli a fondo, trovare analogie e differenze (si lo so son un rompiballe pignolo). se hai dubbi son qui (nel mio piccolo ovviamente)
pablito e pauli': battaglia vinta. ragazzi che libidine fare la lat spread ora che posso vedere 2 alette di pollo spuntare...alleluja!
figarot: troppo gentile. io sempre pippa resto. ma ci stiamo attrezzando. io tengo duro. è quasi un secondo lavoro tra dieta e allenamento. grazie di nuovo. credo che la mia genetica mi porti a dover lavorare molto di qualita' e definizione. non avro mai volume ahime. ora non sono ne carne ne pesce, ne squartato ne grosso uff
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta