Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    caspita me lo chiedevo la settimana scorsa dopo lo sgarro!!
    Comunque su di me gli aspetti positivi sicuramente sono per la "scossa" data al metabolismo e il risveglio di certi enzimi ormai sopiti da tempo.
    Pero da una parte il lato negativo è che sti sgarri non mi fanno dormire, e la mattina sto malissimo, occhiaie e stomaco gonfio, tanto da dover ingerire cibo a forza.
    si ema anche a me capita che la mattina mi sento gonfissimo e zero voglia di mangiare (non è che di solito ne ho molta di più)...sul fatto del sonno è strano xke dovresti anzi dormire meglio...cioe a me capita così....
    .....mai una gioia......

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

sapete: non capisco perche a volte non ricevo le notifiche via mail per il mio diario...boh.

cmq 78 kg esatti oggi. sodio e ricariche sporca di ieri han fatto bene. oggi ero gonfio e la vena addominale inizia a rifare capolino. WO ottimo alla fine non contento ho pure messo 3 serie di bic col bilancere sdraitato con l addome sulla panca reclinata.
      per cui si procede sempre su questa linea.
      ahahah ema vai trsanquillo dai. ci serve lo sgarro e su tipi come noi è solo un bene.
      hai ragione per la questione enzimatica. specie per me che sono a 30 gr al giorno.

io per l integrazione reputo come dice all, vit c e multiv la base. anche il magnesio.
      poi whey ovviamente in momenti strategici, bcaa e glutammina. per il resto, il vitargo lo uso solo il giorno della ricarica e stop.
      per la metabolica credo che ALC sia importante. da oggi ho ripreso ad integrare post WO con la NAG della SAN. La L gluta la uso solo nel pre nanna.
      La creatina mono è abb importante secondo me. La uso solo nel w end durante lo spike insulinico. 20 gr in tot
      Last edited by lucav79; 31-01-2011, 16:36:07.

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
        sapete: non capisco perche a volte non ricevo le notifiche via mail per il mio diario...boh.

cmq 78 kg esatti oggi. sodio e ricariche sporca di ieri han fatto bene. oggi ero gonfio e la vena addominale inizia a rifare capolino. WO ottimo alla fine non contento ho pure messo 3 serie di bic col bilancere sdraitato con l addome sulla panca reclinata.
        per cui si procede sempre su questa linea.
        ahahah ema vai trsanquillo dai. ci serve lo sgarro e su tipi come noi è solo un bene.
        io per l integrazione reputo come dice all, vit c e multiv la base. anche il magnesio.
        poi whey ovviamente in momenti strategici, bcaa e glutammina. per il resto, il vitargo lo uso solo il giorno della ricarica e stop.
        per la metabolica credo che ALC sia importante.
        Azzzo di giàComplimenti...ma cosi non rischi di andare in definizione?

Commenta

• lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

boh paolino nn ci capisco molto. lo scopo di questo regime dovrebbe essere quello. catabolizzare in settimana attingendo al grasso e andare in anabolismo ricaricando. giocando bene sulla scarica settimanale e sulla ricarica si dovrebbe agevolare questo processo di ricomposizione.
          ovviamente come hai visto sto andando a tentativi. vedo e cambio. per ora sta andando benino. poi ora mollo la cyclette e metto il tappeto che mi fa sudare un po di + e bruciare qualcosina in +.
          tranquillo la definizione per ora non mi interessa proprio. vorrei prendere ancora un po di peso in modo pulito. notavo l altro giorno una cosa interessante. vedo sottopelle vene ovunque. spalle gambe in particolare. ok le vene sul braccio e sui polpacci son sempre fuori ma noto appunto che la pelle si assotiglia e compaiono dettagli sotto. ahime non sono un esperto. credo che tuttto stia andando come dovrebbe andare...almeno spero

Commenta

• maranzano
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1331
            • 75
            • 129
            • Send PM

ehi luca come va?

ieri mi hanno detto che mi è sgonfiata parecchio la pancia....la metabolica inizia a dare i suoi frutti
            Diario!

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

ciao mara! well done! direi che è naturale anche se tu viene da una low cho.
              purtroppo non sto seguendo molto il tuo diario scusa...ma se mi fai un sunto della dieta e della allenamento mi fa piacere dare un occhio

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

boh paolino nn ci capisco molto. lo scopo di questo regime dovrebbe essere quello. catabolizzare in settimana attingendo al grasso e andare in anabolismo ricaricando. giocando bene sulla scarica settimanale e sulla ricarica si dovrebbe agevolare questo processo di ricomposizione.
                ovviamente come hai visto sto andando a tentativi. vedo e cambio. per ora sta andando benino. poi ora mollo la cyclette e metto il tappeto che mi fa sudare un po di + e bruciare qualcosina in +.
                tranquillo la definizione per ora non mi interessa proprio. vorrei prendere ancora un po di peso in modo pulito. notavo l altro giorno una cosa interessante. vedo sottopelle vene ovunque. spalle gambe in particolare. ok le vene sul braccio e sui polpacci son sempre fuori ma noto appunto che la pelle si assotiglia e compaiono dettagli sotto. ahime non sono un esperto. credo che tuttto stia andando come dovrebbe andare...almeno spero
                In questo regime penso sia molto più difficile salire di peso!
                Io per ora, dato che fatico molto a mettere Kg, continuo con la mia!Quando passo in definizione provo la metabolica!
                Ottimo segno quello delle vene!
                Penso sia il grasso sottocutaneo che si scioglie

Commenta

• maranzano
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1331
                  • 75
                  • 129
                  • Send PM

ciao mara! well done! direi che è naturale anche se tu viene da una low cho.
                  purtroppo non sto seguendo molto il tuo diario scusa...ma se mi fai un sunto della dieta e della allenamento mi fa piacere dare un occhio
                  beh la dieta l'ho iniziata lunedì scorso, è quella che ti postai... con salumi parmigiano e tonno, come da tuo consiglio, al minimo

l'allenamento è questo
                  petto
                  panca piana 4 6 6 10 oppure il classico 4x6 150"
                  panca inclinata con manubri 8 8 8 90"
                  Dip+ sovracc. 6 6 90"
                  croci 12 12 12 60"

gambe - polpacci - addome
                  squat 8 6 6 4 oppure il classico 4x6 150"
                  affondi 10 10 10 60"
                  pressa\ leg extsension 6 6 6 90"
                  leg curl sdraiato 6 6 6 90"
                  leg curl in piedi 10 10 60"
                  polpacci in piedi 10 10 10 lenti 50"
                  seduto 25 25 25 50"
                  crunch vari con sovracc. 8-10x12

dorso - spalle
                  stacco 5 4 3 2 150"
                  trazioni prone 8 8 6 6 120" o piu' con sovracc se riesci
                  rematore bilanc. 5 5 5 90"
                  pulley 8 8 10 60"
                  lento meglio avanti libero 8 8 10 90"
                  alzate laterali 12 12 60"
                  alzate a 90 12 12 12 60"

braccia
                  curl bil 8 8 8 90"
                  curl manubri 10 10 10 60"
                  panca stretta 8 6 6 90"
                  push down 12 12 60"

anche se scorsa settimana causa studio ho saltato gambe
                  Diario!

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

ma porca miseria. ma perche non ricevo le notifiche??
                    ora leggo i vs post. ero passato di qui per aggiornare il mio status.

Ieri solito devasto. Oggi son qui con il dorso dolorante e pure i bic. Ho fatto un po di curl con 40 kg, 6 colpi 4 serie lenti a scendere...stavo per esplodere.
                    Poi i soliti manubri su panca inclinata e infine quell esercizio che ho ereditato dal buon manx sdraiato sulla panca.
                    Il dorso continua a crescere. Credo che continuero per un po a fare questo tipo di split xche mi trovo veramente bene. Si è aperto bene e si sta inspessendo. Ieri ho fatto 4x10 pulley con 85 kg. Ho fatto un po di cheating tirando di schiena ma ci sta. Poi la pek dek 4xmax in pratica.

Cmq sto pensando al nuovo programma di attacco. Programma che in pratica vedra:
                    - piano orizz (petto dorso addome)
                    - quad dominant, glutei, polpacci
                    - piano verticale (dorso, dips, military, tirate mento, scrollate e alzate lat)
                    - hip dominant e braccia (stacchi, leg curl, hyperext, braccia)

in pratica ho aggiunto una sessione dove posso fare un po + di braccia spostandole dalle prime 2 sessioni (per come sono ora). ho aggiunto anche le tirate al mento e le scrollate.
                    Poi torno a fare un po di stacchi. Il ciclo durera 9 giorni. Al 10 si inizia di nuovo. Devo solo corrompere il boss a farmi andare anche la domenica quando la pale in teoria è chiusa

---------- Post added at 09:20:35 ---------- Previous post was at 09:16:58 ----------

mara mi fa un po specie quel giorno di braccia cosi da solo poverino. oltretutto hai gia pensato a come fare la ricarica? quando?
                    nel senso: un allenamento te lo giochi con una full body depletiva pre ricarica. per cui andresti a fare in teoria 5 giorni di allenamento. a meno che tu faccia la ricarica dopo uno di quei 4 allenamenti (che spero nn sia quello di braccia...). pensaci su un attimo

albs: colazione ON.
                    4 uova jumbo, 25 gr mandorle, 5 gr EVO, 20 gr avena. Tutto insieme stile porridge con cannella
                    Last edited by lucav79; 01-02-2011, 10:43:48.

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

aggiorno per albs: 2 stampate video di quello che mangio oggi (scusa ma nn mi ci stava su una immagine sola per cui vedi i primi 3 pasti e poi il resto)

non fare caso alle whey + manzo...le whey sono del post WO, il manzo viene dopo

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

[ATTACH=CONFIG]102715[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]102714[/ATTACH]aggiorno per albs: 2 stampate video di quello che mangio oggi (scusa ma nn mi ci stava su una immagine sola per cui vedi i primi 3 pasti e poi il resto)
                        Bel programmino!
                        Attento che si vede nome e cognome

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

eh va beh paolino...tanto oramai la privacy non esiste. poi ho gia dato + volte il mio contatto fb quindi...
                          se andate in google trovate anche un po dei miei articoli scientifici
                          Luca Cavagna Politecnico di Milano

Commenta

• paolino87
                            NoPainNoGain
                            • Nov 2008
                            • 4989
                            • 269
                            • 263
                            • Como
                            • Send PM

eh va beh paolino...tanto oramai la privacy non esiste. poi ho gia dato + volte il mio contatto fb quindi...
                            se andate in google trovate anche un po dei miei articoli scientifici
                            Luca Cavagna Politecnico di Milano
                            Si ok hai ragione...c'è chi al contrario vuole privacy...Grazie per aver accettato!

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

grazie a te paolino !!

Commenta

• maranzano
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1331
                                • 75
                                • 129
                                • Send PM

mara mi fa un po specie quel giorno di braccia cosi da solo poverino. oltretutto hai gia pensato a come fare la ricarica? quando?
                                nel senso: un allenamento te lo giochi con una full body depletiva pre ricarica. per cui andresti a fare in teoria 5 giorni di allenamento. a meno che tu faccia la ricarica dopo uno di quei 4 allenamenti (che spero nn sia quello di braccia...). pensaci su un attimo
                                no della full body non sapevo... la ricarica la faccio domenica... dici di fare 3 split dunque (petto + gambe/spalle + dorso/braccia) + la full body?

ps ti ho aggiunto pure io su fb
                                Diario!

Commenta

Working...
                                X