Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

eh paolino speriamo che l entropia nel processo termico sia stata alle stelle, pena riempimento degli adipociti (per farla un po da ing).
    si guarda preferirei quasi quasi farmela in settimana a sto punto cosi son bello tranquillo. cmq vediamo. per il libro bastava cercare bene in rete (chi ha orecchie per intendere intenda). cmq ti consiglio oltre a quello di leggere la soluzione anabolica, la keto di mcdonald e la body opus. giusto per farti una infarinatura su questo approccio e le sue diverse sfaccettature.

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

l'OKG non l'ho mai usato... lo ritengo inutile sinceramente... o meglio, ci sono suppl. migliori che fanno le stesse cose dell'OKG... la glutammina ad es.
      Sempre l'OKG favorisce lo smaltimento dell'ammoniaca, di conseguenza è utile during e post WO, dove le scorie di ammo. sono maggiori. In questo modo favorisce il recupero e la resistenza. Ma ripeto la glutammina e bcaa fanno le medesime cose e anche di più!

---------- Post added at 09:11:16 ---------- Previous post was at 09:10:13 ----------

PS
      guarda che ricarica che ho fatto ieri!!

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
        eh paolino speriamo che l entropia nel processo termico sia stata alle stelle, pena riempimento degli adipociti (per farla un po da ing).
        si guarda preferirei quasi quasi farmela in settimana a sto punto cosi son bello tranquillo. cmq vediamo. per il libro bastava cercare bene in rete (chi ha orecchie per intendere intenda). cmq ti consiglio oltre a quello di leggere la soluzione anabolica, la keto di mcdonald e la body opus. giusto per farti una infarinatura su questo approccio e le sue diverse sfaccettature.
        Nono ho già provato in PDF ma è una cosa orrenda!!Preferisco il mio bel libro da tenere!!grazie comunque..

Ok vedrò poi, mi sono letto anche la Zona di Berry Sears...i principi sono molto buoni, ma la dieta non mi garba molto!

Commenta

• lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

grazie all. beh diciamo che è una glutammina avanzata no?
          esatto pensavo giusto di usarla nel post WO.
          hihihi si si ho visto stamattina la tua ricarica...ma le tue sono protein-based alla fine no?

paolo: beh io ho il pdf che ho stampato
          la zona l ho letta. l ho provata per un annetto e ho avuto molti benefici. la vera menata è il bilanciamento dei pasti (e io li facevo moltio rigidi con il giusto rapporto). pero ho raggiunto un tiraggio molto molto buono (prima mia foto postata).

come dicevo qualche post fa non escludo che la mia dieta possa nelle prossime settimane vedere un aumento di carbo (verdure) sempre tenendo come limite max i 100 gr di cho /die. in zona stavo poco sopra i 200
          Last edited by lucav79; 31-01-2011, 10:19:04.

Commenta

• all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

grazie all. beh diciamo che è una glutammina avanzata no?
            esatto pensavo giusto di usarla nel post WO.
            hihihi si si ho visto stamattina la tua ricarica...ma le tue sono protein-based alla fine no?
            yep!

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

ho visto le iso93 all, beh ottime ma costicchiano eh...oggi arrivano le sci-mx. ti daro un feedback

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

scusa luca volevo kiederti una cosa...che è sta cosa dell'entropia del processo termico dopo la ricarica di cho? te lo chiedevo perche anche a me succede quando esagero con i cho...e non sono mai riuscito a darmi una spiegazione...
                .....mai una gioia......

Commenta

• Albs
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 234
                  • 11
                  • 27
                  • Treviso/Padova
                  • Send PM

Le Sci-mx le avevo provate tempo fa, a mio parere buon sapore e buona digeribilità. Niente di eccezionale (le ON sono sicuramente sopra) però valide!

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

azz albs davvero? vabbe...i valori nutrizionali mi paiono buoni. avevo provato il blend della sci mx e mi ero trovato bene sia per sapore che per digeribilita'. va beh dopo 1 anno di ON era giusto cambiare un attimo.

mona quando si mangia molto avvengono fenomeni interni molto interessanti a livello di ormoni. la tiroide in particolare è in fermento che è quella che regola un po il notro met basale. ecco perche ci sentono quelle caldazze notturne. il battito viene anche accelerato se noti bene. è questo lo scopo della mia ricarica. dare una bella botta al mio metabolismo che durante la settimana viene provato da un regime molto stretto di cho. i cho sono importantissimi per il corpo. quando manca glucosio seppure mangiando il corpo va in uno stato di digiuno...da qui tutte le teorie delle diete metaboliche e keto blablabla

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

Luca hai rep...

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

grande all! grazie. mi farebbe piacere se mi aggiungessi su FB...
                        luca cavagna non credo sia difficile sgamare chi sono dalla foto

Commenta

• all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

grande all! grazie. mi farebbe piacere se mi aggiungessi su FB...
                          luca cavagna non credo sia difficile sgamare chi sono dalla foto

Commenta

• Albs
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 234
                            • 11
                            • 27
                            • Treviso/Padova
                            • Send PM

Si, ma comunque non sono affatto male luca. Mi saprai dire

---------- Post added at 12:08:22 ---------- Previous post was at 12:04:42 ----------

p.s. luca una domanda sia per te che per all, che mi pare molto preparato sull'argomento...cosa ritenete davvero efficace in quanto a integrazione sia in massa che in definizione? Io per la massa finora i maggiori benefici li ho tratti da whey, vitargo e creatina...bcaa e glutammina non mi hanno convinto, non sentivo differenze...

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Albs Visualizza Messaggio
                              Si, ma comunque non sono affatto male luca. Mi saprai dire

---------- Post added at 12:08:22 ---------- Previous post was at 12:04:42 ----------

p.s. luca una domanda sia per te che per all, che mi pare molto preparato sull'argomento...cosa ritenete davvero efficace in quanto a integrazione sia in massa che in definizione? Io per la massa finora i maggiori benefici li ho tratti da whey, vitargo e creatina...bcaa e glutammina non mi hanno convinto, non sentivo differenze...
                              la base dell'integrazione messa e non è:
                              multivitaminico + vit C a parte
                              whey "dipende dalla dieta che segui"
                              bcaa
                              vitargo
                              creatina e glutammina...

poi c'è altro ovviamente... ma questi li definirei essenziali per uno che si allena duramente.

Commenta

• emaz92
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 3371
                                • 168
                                • 210
                                • Rimini
                                • Send PM

azz albs davvero? vabbe...i valori nutrizionali mi paiono buoni. avevo provato il blend della sci mx e mi ero trovato bene sia per sapore che per digeribilita'. va beh dopo 1 anno di ON era giusto cambiare un attimo.

mona quando si mangia molto avvengono fenomeni interni molto interessanti a livello di ormoni. la tiroide in particolare è in fermento che è quella che regola un po il notro met basale. ecco perche ci sentono quelle caldazze notturne. il battito viene anche accelerato se noti bene. è questo lo scopo della mia ricarica. dare una bella botta al mio metabolismo che durante la settimana viene provato da un regime molto stretto di cho. i cho sono importantissimi per il corpo. quando manca glucosio seppure mangiando il corpo va in uno stato di digiuno...da qui tutte le teorie delle diete metaboliche e keto blablabla
                                caspita me lo chiedevo la settimana scorsa dopo lo sgarro!!
                                Comunque su di me gli aspetti positivi sicuramente sono per la "scossa" data al metabolismo e il risveglio di certi enzimi ormai sopiti da tempo.
                                Pero da una parte il lato negativo è che sti sgarri non mi fanno dormire, e la mattina sto malissimo, occhiaie e stomaco gonfio, tanto da dover ingerire cibo a forza.
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

Working...
                                X