luca, ma olio a parte, una fonte di fat pulita (ossia con 0 cho e 0 pro, quindi no mandorle) quale può essere?
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioperfetto nessuno a parte gli olii.
mi viene in mente burro e cioccolato extra fondente ma hanno sempre minime percentuali.
che la frutta secca è buona, ma in questo caso scomoda dato che devo considerarla anche come secondaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioA chi interessa esiste la Fenilalanina che riduce la 'voglia' di dolce
Commenta
-
-
ma scusa mara nn capisco le tue pippe sui grassi ora. hai una dieta che ti permette in pratica di mangiare cose che altri non possono...frutta secca, un po di extra fondente, maionese ecc ecc. salmone carne marezzata qualche latticino grasso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma scusa mara nn capisco le tue pippe sui grassi ora. hai una dieta che ti permette in pratica di mangiare cose che altri non possono...frutta secca, un po di extra fondente, maionese ecc ecc. salmone carne marezzata qualche latticino grasso....
Commenta
-
-
beh distriuisci meglio le cose lungo la giornata...
albs: sul fatto che si debba andare in ipercalorica non ci piove. il corpo mica è stupido. non sprecehrebbe energia per mettere su muscolo se non sente di averne a sufficienza. quello che sto provando io ora è un mix tra giorni in lieve ipocalorica seguito per ora da 2 giorni di ricarica, stimolo anabolico. questo per cercare di fare un po di ricomposizione.
---------- Post added 26-01-2011 at 09:30:03 ---------- Previous post was 25-01-2011 at 23:18:29 ----------
aggiorno: sto usando sotto linux nut-nutrition. fikissimo. dice tutto quello che mangio dalle vitamine, ammino, tipo di grassi (ogni singolo tipo di grasso non solo saturi mono e poli ma TUTTI).posso poi selezionare i cibi ad esempio in base a quelli che hanno + leucina ecc ecc. ottimo
oggi DOMS alle gambe per fortuna. l hack squat e gli affondi hanno fatto il loro dovere. bruciore a tutto e glutei impallinati (sembra che mi hanno sparato nel sedere...)! oggi addome cardio e sauna...pranzo e cena con pesce grasso, sgombro e salmone!
Commenta
-
-
-
hihi spero che bestia sia una cosa positiva...è carino...ho dovuto smanettare ieri fino alla 23.30 per compilare la GUI ma ora funziona anche quella. mi sa che oggi cambio tipo di cardio...mi sono un po stufato di pedalare, magari faccio una camminata in salita? mai provato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiohihi spero che bestia sia una cosa positiva...è carino...ho dovuto smanettare ieri fino alla 23.30 per compilare la GUI ma ora funziona anche quella. mi sa che oggi cambio tipo di cardio...mi sono un po stufato di pedalare, magari faccio una camminata in salita? mai provato...
Per il cardio ho recentemente letto un libro che dice: 'stare seduti a fere cardio è come stare seduti ad un evento sportivo: non si partecipa molto'; in pratica consiglia di fare attività in piedi dove si coinvolgono maggiori muscoli secondari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook! e come dice lyle "to spread the soreness through the whole body". ok stasera marciamo a suon di musica
---------- Post added at 09:58:04 ---------- Previous post was at 09:57:24 ----------
l'ellittica dovrebbe essere un buon compromesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi ma devo fare cardio blando...ho chiuso col cardio "cattivo". il tappeto farei camminata in salita non corsa. non correro mai + in vita mia credo...mi sono bruciato le gambe
Dovrei introdurre anche io un pò di cardio...il problema è come sempre il tempo
Commenta
-
Commenta