Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

continua così luca, da un pò che leggo e vedo che ti stai impegnando molto, ci conto in un wo quest' estate
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• maranzano
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1331
      • 75
      • 129
      • Send PM

grazie luca
      Da lunedì inizio.. Vediamo se finalmente lo eliminiamo sto grasso
      Inizio da 2200, qualche kcal in più dopo 3 mesi di low a 2000 male non fa ma meglio non variare troppo ne in più ne in meno

I cho va bene se li concentro a colazione e nel post xo no?
      Diario!

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

si ema. sto andando veramente bene. sto da dio. non credevo. mi sto impegnando davvero tanto tra dieta allenamento e studiare un po per poi provare su di me.
        certo. sono tutto agosto a bellaria per cui ... ci si vede.
        si mara va bene secondo me. studiati, monitorati giorno per giorno e vedi come reagisci. lo specchio è quello che ti da ragione. poi pesati e vedi che succede. poi magari ridurrai un po le cals o metterai un po di cardio.

non so quando ti alleni ma li metterei certamente a colazione (oatmeal, un po di frutta), magari pre WO. Nel post WO io non lo uso + e sinceramente niente è cambiato rispetto a prima. Poi li metterei a cena come vegetali
        Last edited by lucav79; 22-01-2011, 17:21:30.

Commenta

• maranzano
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1331
          • 75
          • 129
          • Send PM

io mi alleno proprio al mattino, quindi la colazione è pre WO e il pranzo post.

per i grassi come mi regolo con saturi ed insaturi?
          Diario!

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

nei giorni ON qualche ovetto intero lo metteri a colazione. carne rossa nel pasto post WO. In altri giorni cmq non mi farei mancare carne rossa a cena, e propenderei per gli insaturi. io faccio 4 uova a colazione, 50 gr noci, 75 gr mandorle, carne rossa e 20 gr EVO nei giorni ON.
            Negli OFF metto la ricotta la mattina. poi metto sempre salmone, sgombro, pollo, merluzzo.
            Last edited by lucav79; 22-01-2011, 17:48:54.

Commenta

• maranzano
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1331
              • 75
              • 129
              • Send PM

grazie delle dritte, ti faccio sapere
              Diario!

Commenta

• lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

grazie ragazzi per le reps. buona domenica a tutti.
                ieri 5000 cals, 900 e passa chos presi. ho messo un po + vitargo post WO e poi qualche dattero gallette e miele. Poi è iniziato il ballo degli amidi con corn flakes riso e un pochino di avena con mela .
                Sensazione un po ridotta a livello di pompaggio rispetto allo scorso WO. Nello scorso WO sentivo meglio il pompaggio notturno. Stanotte un po + ridotto. Oggi andro sopra le 2500 e sotto le 3000. Sempre tutto pulito. Zero voglia di cose dolci...mah...
                Riposo assoluto oggi. Pero ahime devo lavorare per cui domenica fatta a pasteggiare e a programmare...

Commenta

• Vic
                  Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                  • Sep 2008
                  • 853
                  • 122
                  • 128
                  • Send PM

Ciao Luca...scrivo poco ma leggo il tuo diario...complimenti stai andando veramente bene...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

...ahime io invece sto trascurando il tuo...sto leggendo e imparando tante cose e quindi il tempo libero è sempre + ridotto. pero leggiucchio i tuoi WO sempre di alto livello. avevo anche fatto qualche tua scheda mesi fa. belle davvero.
                    avevo fatto tutte le tue scheda con petto-bic, gambe, dorso-femo, spalle tric
                    grandi!

Commenta

• Vic
                      Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                      • Sep 2008
                      • 853
                      • 122
                      • 128
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                      ...ahime io invece sto trascurando il tuo...sto leggendo e imparando tante cose e quindi il tempo libero è sempre + ridotto. pero leggiucchio i tuoi WO sempre di alto livello. avevo anche fatto qualche tua scheda mesi fa. belle davvero.
                      avevo fatto tutte le tue scheda con petto-bic, gambe, dorso-femo, spalle tric
                      grandi!
                      Non preoccuparti...capisco benissimo che il tempo è sempre troppo poco per poter fare tutto quello che si vorrebbe...anche per me non è facile...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

come previsto. in 36 ore + un kilo. sono di nuovo a 76 (calcolando le 2 gite in bagno prima del peso, ma il riso quanta cacca fa fare?? mah). La ricarica nel w end ha portato 8300 cals (anche di + a dire il vero, ieri sera 4 fette di torta e 2 chiacchere non conteggiate)
                        Sinceramente pensavo di +. Mi vedo allo specchio molto + voluminoso. Cmq va bene.
                        Oggi vado a 2300 cal. Alzo le proteine come consigliato dai bozz, le porto al limite del 40% (conteggiandole tutte anche quelle della frutta secca).
                        Sessione petto dorso bic oggi. Ripetuto lo schema scorso. Mantenuto i carichi della scorsa volta e aumenta di 10 kg il pulley. Ho giocato sul TUT e sull esecuzione, alla fine ho aumentato un pochino le reps.
                        Domani sessione gambe. Anche domani credo di lasciare grossomodo gli stessi carichi della scorsa volta. Aumento un po lo squat bulgaro e gioco bene con il box squat scendendo mooolto piano e poi boooooom a salire.

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

Ahi ahi luketto...si sgarruccia con la torta eh?
                          .....mai una gioia......

Commenta

• lucav79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 2358
                            • 127
                            • 32
                            • Send PM

si ma direi che non si vede minimamente. ho fatto 2 giorni di ricarica a 50 di fats. anche se mi mangio 4 fette di torta con un po di burro...sai che roba...mona pensa ai tuoi sgarri che è meglio eh!
                            750 di gelato ti vanno dritti negli adipociti visto che tiri su l insulina e ti magni la panna del gelato (contando poi che il tuo fegato non è depletato come il mio il fruttosio ti va pure negli adpociti).

---------- Post added at 19:22:07 ---------- Previous post was at 18:59:13 ----------

eh si vic...purtroppo devo cercare il tempo di leggere un po tutte ste cose a livllo di dieta ed allenamento. poi non ho alcuna basa in materia per cui ci metto il doppio del tempo ahime. ho iniziato a leggere il libro getbuffed2 di king ma mi sta deludendo un po. per cui mi sa che lo mollo li. ho dato una sfogliata a beyond brawn ma ha scritto 100000 pagine per dire cose che potrebbero essere dette in 1/3...boh. mi sa che stasera lavoro che è meglio...
                            Last edited by lucav79; 24-01-2011, 20:08:13.

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                              si ma direi che non si vede minimamente. ho fatto 2 giorni di ricarica a 50 di fats. anche se mi mangio 4 fette di torta con un po di burro...sai che roba...mona pensa ai tuoi sgarri che è meglio eh!
                              750 di gelato ti vanno dritti negli adipociti visto che tiri su l insulina e ti magni la panna del gelato (contando poi che il tuo fegato non è depletato come il mio il fruttosio ti va pure negli adpociti).
                              allora visto che faccio bene a non mangiare dato che mi va tutto negli adipociti? auahuah
                              .....mai una gioia......

Commenta

• all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

We Luca!
                                Come procede?!
                                No ci stare a pensare alle 2 fette di torta e al kg preso! Cosa vuoi che facciano 2 fette di dolce su una bestia come te!?! anzi... Io ho notato che gli sgarri aiutano molto l'apparato digestivo, i muscoli e soprattutto la mente! siamo noi che ci fissiamo troppo!

Commenta

Working...
                                X