come mai il fruttosio vuoi tenerlo "basso"?! per la "grossa" quantità di amidi che hai mangiato?!
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiociao all! no, semplicemente per favorire l entrata in chetosi il prima possibile. in pratica tendo a tenere il glicogeno epatico al minimo.
Commenta
-
-
aggiorno: oggi 76 kg. + un kilo da sabato. allenamento andato bene. notevole pompaggio (non che mi importi) specie al dorso.
alternare petto dorso mi piace. alla fine ci ho messo anche 3 serie di addome con peso alla crunch machine (quella doppia che si chiude a libretto).
---------- Post added 18-01-2011 at 07:59:40 ---------- Previous post was 17-01-2011 at 15:31:40 ----------
ottima dormita. gia sentivo i muscoli indolenzirsi sempre di + mentre mi giravo nel letto.
DOMS arrivati stamattina. Petto dorso e bic belli doloranti. Sensazione diversa da quando lavoravo le scorse settimane a + alto volume. Sono soddisfatto (e non mi venite a dire che i DOMS non ci devono essere eh...balle!).
Oggi sessione gambe:
Squat: 8 8 6 6 2'
Hack squat (o affondi bulgari...vediamo un po come mi gira): 3x8 1,5'
Leg press: 3x8 1.5'
Leg ext: 3x12 1'' + stripping finale
Leg curl sdraiato: 4x6 ultima 12 in rest p. 1.5'
Calf alla pressa: 4x25 e stripping finale 1'
Alla fine se ci sta un po di recline cyclette.
L allenamento di ieri come mi capitava ai bei tempi mi ha dato una bella botta metabolica. Stanotte ho dovuto farmi uno shaker di caseine alle 2. Lo stomaco brontolava nonostante il prenanna con fiocchi di latte e 15 gr di EVO....per cui da oggi aumentoLast edited by lucav79; 18-01-2011, 09:11:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioaggiorno: oggi 76 kg. + un kilo da sabato. allenamento andato bene. notevole pompaggio (non che mi importi) specie al dorso.
alternare petto dorso mi piace. alla fine ci ho messo anche 3 serie di addome con peso alla crunch machine (quella doppia che si chiude a libretto).
---------- Post added 18-01-2011 at 07:59:40 ---------- Previous post was 17-01-2011 at 15:31:40 ----------
ottima dormita. gia sentivo i muscoli indolenzirsi sempre di + mentre mi giravo nel letto.
DOMS arrivati stamattina. Petto dorso e bic belli doloranti. Sensazione diversa da quando lavoravo le scorse settimane a + alto volume. Sono soddisfatto (e non mi venite a dire che i DOMS non ci devono essere eh...balle!).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioieri ho lavorato bene sull eccentrica e ho fatto delle forzate alla panca. poi con un po di stripping riesco sempre a cuocere bene il muscolo. approffittando della ricarica di cho nel w end ieri era possibile
Ma il post wo lo mantieni ugualmente?
Commenta
-
-
magari 100 paolino. son 30 per ora. potrebbero salire fino a 100 tra un qualche settimana. devo sperimentare un po. in fase di massa in effetti si consiglia di aumentarli. ma devo capire perchè ognuno dice la sua e non ci capisce mai una mazza...come al solito dieta e allenamento non sono una scienza esatta.
per cui per ora resto cosi e aumento le calorie. poi vediamo.
post WO solo con whey e OKG. niente carbo. come dice il DIPA non servono in questo regime ai fini della sintesi proteica. si rischia solo di compromettre la sensibilita insulinica mettendoli post WO.
Commenta
-
-
ha stimolando l'insulina post wo si rischia di compromettere la sensibilità insulinica??
Commenta
-
-
mi baso su questo per ora. al limite quando alzo i carbo li potrei mettere pre WO per aumentare le performances. ma ripeto: sono cose che vanno provate. ma tutto sommato mi piace sperimentare e capire. la mia agenda oramai è piena di appuntiLast edited by lucav79; 18-01-2011, 11:24:57.
Commenta
-
-
aggiorno:
box squat 8 8 6 6
affondi bulgari alla smith mono: 3x8
hack squat: 3x8
leg ext mono: 3x8-12 + stripping
leg curl sdraiato: 4x6 (ultima da 12 in rest p.)
leg curl seduto: 3x12 + stripping
polpacci: 4xmax fino a vedere il fumo uscire.
Polpacci svenati fin da stamattina. Un bruciore da morire al quad e ai glutei. Bene. Lo stimolo c'è stato. Oggi solo un po di recline 30 min un po di addome e hyperxt. Poi sauna e relax.
Ho aumentato le pro a 200. Grossomodo la ripartizione è 35%P, 55%F, il resto cho (30 grammi grossomodo).
---------- Post added at 22:10:56 ---------- Previous post was at 06:58:01 ----------
I DOMS peggiorano alle gambe. Petto braccia e dorso hanno recuperato.
Oggi breve sessione addome, adduttori e 30 min recline. Poi sauna. Ci voleva.
WO di domani:
Trazioni: 4x6 2'
Lento avanti: 4x6 2'
Lat machine prona: 3x8 1.5'
Dips gironda: 3xmax + stripping finale (vedo se riesco a zavorrare)
Pull down braccia tese: 3x12 1'
Alzate laterali: 3x12 1'
Panca stretta tric: 4x6 2'
Tric presa supina alla lat: 3x12 1'
Ultimo WO prima della deplezione di sabato mattina e carb up.
Tutto procede bene. A parte questi DOMS lancinanti mi sento bene. Continuo studiare e a capire l approccio di Lyle Mcdonald.
Un grazie a Spot86 che mi sta dando preziosi consigli in merito.
Sabato mattina sono a Lecco per ragionare un po con un preparatore molto disponibile e cortese. Ha passione da vendere e con lui si puo dialogare per oreLast edited by lucav79; 19-01-2011, 23:18:45.
Commenta
-
-
-
va bene uguale caro è il risultato che conta per me. grazie di nuovo
---------- Post added at 15:57:40 ---------- Previous post was at 09:19:17 ----------
aggiorno, WO di oggi:
trazioni con sovraccarico: 4xmax, 2'
military in piedi: 4x6, 2'
lat machine inversa presa stretta: 3x8, 1.5'
gironda dips: 3xmax, 1.5'
lat pull down braccia tese: 3x12, 1'
alzate lat cavo: 3x12, 1'
panca stretta tric: 4x6, 2''
tric presa supina alla lat: 3x12, 1'
domani piccola sessione di cardio finale (30 min max) prima del WO tensivo di sabato mattina. Poi si riposa per 2 giorni.
Peso grossomodo costante.
---------- Post added 21-01-2011 at 08:00:51 ---------- Previous post was 20-01-2011 at 15:57:40 ----------
oggi rest. toccata e fuga in ufficio a milano poi sgambata in palestra per un po di cyclette addome e lombari. Poi sauna.
le gironda dips fatte bene hanno dato effetto. son qui sfasciato. DOMS alle gambe molto migliorati. Permangono dolori ai glutei.Last edited by lucav79; 20-01-2011, 17:03:35.
Commenta
-
-
mi hai cosi intrigato con questa metabolica che ho ordinato il libro di Mauro di Pasquale la Metabolica...tu lo hai letto?
Commenta
-
Commenta