Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
-
work in progress: oggi per la prima volta ho fatto trazioni prone con sovraccarico. le ho sempre evitate in questi mesi cercando prima di rafforzare il dorso con la lat. poi ho iniziato a corpo libero cercando di affinare per bene la tecnica.
Oggi dopo un po di serie a corpo libero ho fatto un 4*max con sovraccarico di 5kg (per cui ero ad 80 kg circa).
10,9,8,8.
PS scusate ma la luce della foto fa pietà. c'è molto da lavorare ma mi piace molto allenare il dorso. in questo mese è migliorato gia molto (prima era assente). Le spalle direi che vanno bene. Si nota bene il deltoide. Sto cercando di lavorare il quadricipite che resta ancora indietro. Ci vorranno mesi e mesi di duro lavoro. La voglia non manca!Last edited by lucav79; 06-11-2010, 17:46:30.
Commenta
-
-
Le luci non sono un granchè Luca, ma la schiena si vede lo stesso, bel back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiodiciamo che sono davvero agli inizi. vediamo nei prossimi mesi di aprire bene...ora che so fare le trazioni
Commenta
-
-
grazie paolo,
prevedo ora una settimana di stop dai pesi. una settimana mi fara bene sia a livello di testa che fisico, in particolare modo per le articolazioni.
Faccio una settimana di lavoro cardio blando addome e muscoletti che magari sottovaluto un po (gluteo, addottori, trapezi). Poi si vedra.
Ho bisogno di nuovi stimoli
Commenta
-
Commenta