Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

forza adrian. ti seguo sempre sul diario. mi piace molto gianmaria. sta davvero crescendo e maturando.

si pio, oggi spalle e polpacci. rimando il riposo a domani prima della sessione di gambe. per cui sposto il petto e tric a sabato.
    oggi faro un bel lavoro sempre con un RP sul fondamentale, uno strip e una forzata. intanto ieri ottima sessione. 4x12 affondi bulgari con 80 kili per chiappa. e infatti oggi si sentono.
    a furia di martellare i femorali qualcosa inizia a vedersi. alleluja

Commenta

• PaBloS94
      Bodyweb Senior
      • May 2010
      • 5108
      • 425
      • 413
      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
      • Send PM

80kg coi manubri?
      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

no no scusa. bulgari alla smith. è sempre il 2o esercizio. il primo è stato la curl sdraiato. e intanto che aspetto vin faccio sempre la gluteues cosi affatico un po anche quello

Commenta

• PaBloS94
          Bodyweb Senior
          • May 2010
          • 5108
          • 425
          • 413
          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
          • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
          no no scusa. bulgari alla smith. è sempre il 2o esercizio. il primo è stato la curl sdraiato. e intanto che aspetto vin faccio sempre la gluteues cosi affatico un po anche quello
          beh hai detto niente, poi immaginando la tua filosofia di rep (controllo, esplosività...)
          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• PaBloS94
            Bodyweb Senior
            • May 2010
            • 5108
            • 425
            • 413
            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
            • Send PM

Ma sti femorali quando ce li farai vedere? C'è gente che apprezza le foto di uno che sputa sangue in palestra
            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

si si. nn ci siamo risparmiati. è bellissimo allenarsi con vin. dopo 20 anni di allenamento si esalta come un bambino e nasce una bella competitivita (sana) quando ci alleniamo. spingiamo sempre al top e luii si diverte. ha affidato a me il progetto polpacci, suo punto carente.
              sulle gambe facciamo gli stessi carichi solo che lui ha una pasta muscolare ottima, allenandosi da 20 anni. 90 e passa kili di uomo con le righe sulla schiena.

no pio nessuna foto. se metto qualcosa lo pubblico su fb. qui verrebbero fuori commenti ad cazzum che potrebbero solo demotivarmi.
              ho persone fidate e preparate che mi vedono ogni giorno in palestra. dei loro commenti mi fido. in primis di chi ho al mio fianco giorno e notte e che bazzica in questo mondo da 20 anni
              Last edited by lucav79; 23-11-2011, 09:39:33.

Commenta

• PaBloS94
                Bodyweb Senior
                • May 2010
                • 5108
                • 425
                • 413
                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                • Send PM

si si. nn ci siamo risparmiati. è bellissimo allenarsi con vin. dopo 20 anni di allenamento si esalta come un bambino e nasce una bella competitivita (sana) quando ci alleniamo. spingiamo sempre al top e luii si diverte. ha affidato a me il progetto polpacci, suo punto carente.
                sulle gambe facciamo gli stessi carichi solo che lui ha una pasta muscolare ottima, allenandosi da 20 anni. 90 e passa kili di uomo con le righe sulla schiena.
                azz

Questo si che ti motiva
                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

si allena da una vita pio. ha fatto tante gare. i suoi consigli sono oro per me. non ti dico che gambe ha quel maledetto. 2 cosce di pollo spaccate gia ora...e non è in definizione

Commenta

• BB_fixed
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 1375
                    • 89
                    • 97
                    • Send PM

forza adrian. ti seguo sempre sul diario. mi piace molto gianmaria. sta davvero crescendo e maturando.
                    grazie
                    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

Dai luca fregatene dei commenti non puoi non postare più le foto dai...
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

si pio, oggi spalle e polpacci. rimando il riposo a domani prima della sessione di gambe. per cui sposto il petto e tric a sabato.
                        oggi faro un bel lavoro sempre con un RP sul fondamentale, uno strip e una forzata. intanto ieri ottima sessione. 4x12 affondi bulgari con 80 kili per chiappa. e infatti oggi si sentono.
                        a furia di martellare i femorali qualcosa inizia a vedersi. alleluja
                        Benissimo Luca!!anche io finalmente a furia di Squattare vedo le gambette prendere forma

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

no luca. te le mandero in pvt quando le faro. per ora il work è in progress.
                          oggi spalle e polp. RP sul lento dietro, stripping sulle alz laterali. negative su lento avanti. un po di lavoro sul deltoide post e polpacci con vin (lui intanto faceva braccia oggi).
                          range tra i 10 e i 15. recup di 1 minuto. BRUCIORE.

devo constatare una cosa. preferisco di gran lunga una dieta iperglucidica. mi trovo molto meglio a livello di testa. sento maggiore cattiveria ed energia.
                          seconda constatazione. le gambe hanno cambiato forma. saranno stati i carbo o gli allenamenti shock ma è un dato di fatto. purtroppo non so dire se sia dovuto al primo, al secondo o ad un mix di entrambe le cose.
                          vedo settimana prox quando riprendero la dieta con carbo alti ma reps sulle 8 e nessun trucco di intensita
                          Last edited by lucav79; 23-11-2011, 15:53:22.

Commenta

• gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

grazie per le belle parole luca

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

figurati gian. mostri determinazione e voglia di imparare.

oggi qualche cavolata in attesa di domani. faremo la solita sessione con back e front squat, leg ext. richiamo polpacci in stripping e poi io faccio ancora qualche lavoro sul quad (pressa gamba singola e qualche altra cavolata).
                              oggi addome, trapezio e un po di cardio mentre leggo qualche rivista

Commenta

• paolino87
                                NoPainNoGain
                                • Nov 2008
                                • 4989
                                • 269
                                • 263
                                • Como
                                • Send PM

preferisco di gran lunga una dieta iperglucidica. mi trovo molto meglio a livello di testa. sento maggiore cattiveria ed energia.
                                Beato tè!!io sono a 450gr cho/gg e mi fanno sentire appesantito!Reagisco molto male ai cho; sarà perchè non sono abbituato, li ho sempre limitati!

Commenta

Working...
                                X