Come pesi 90 kg? Ma quest'estate non eri a 78-80? O_O
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Complimenti luca continua cosi...Siamo alti uguale e pesi 90 kg mamma mia...
Ti saluto che vado a spararmi la cena che alle 20 me ne vado al cinema quindi la faccio coincidere con il post wo quindi anche grassi a go go
Ciao campione!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
stamattina ho rinunciato a mettere un paio di jeans e le camicie si stanno rimpicciolendo su dorso e petto...
ciao lu. ci sentamo su fb per 2 chiacchere.
---------- Post added at 18:15:44 ---------- Previous post was at 18:12:27 ----------
ho avuto uno stimolo allucinante in queste settimane con gli allenamenti di vin usando le onde. assurdo. mi ha fatto fare il salto. poi allenarsi con uno che ha 20 anni alle spalle è davvero motivante. spingo al limite con lui dietro che mi fa da spotter e mi incita. il venerdi quando facciamo gambe nn ne parliamo.
Commenta
-
-
Non oso immaginare ora.. certo se solo ripenso alla foto della prima pagina del diario mi sento male.. Ma cazz solo io resto piccolo?XD
Piccolo OT.. Come va il lavoro nella nuova città?La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
qui tutto molto bene. lecco mi piace. vivo a 15 min dal lavoro...in pausa pranzo vado e mi alleno in una pale vicino casa. tutto va davvero bene. il lavoro è come prima, per cui nn mi lamento. lo stipendio è aumentato un pochetto. ho la morosa a portata di mano e la vedo in pale e la sera. insomma...son felice!!
scappo dal lavoro. buona serata
Commenta
-
-
Ottimo luca son davvero contento per questa situazione, goditi la serataLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
ehehe grande lù, 90 kg son davvero tanti!
per quanto riguarda me eh si sono un forno ora sto a 600 cho al giorno e kcal sulle 3800 in on e salgo lentamente...solo che a differenza di luca_skizzato non mi stufo mai di mangiare
ci si sente ciaooo"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
ottimo lavoro ieri. dopo un po di tempo sono riuscito a tirare un po i bicip. il principio di epicondilite pare passato ma resto ancora allerta.
oggi femorali gluteo e addome. domani potrei riposare. vedo un po come va.
@stefano le fotodi quando sono su 88 le hai viste. le ho pubblicate diverse settimane fa. al momento non me ne frega nulla di mettere foto, tantomeno qua su bw.
@ adrian: continua cosi che vai alla grandissima
@pier: ieri sera mi sei venuto in mente mentre facevo opera di macello. entrecote davvero ottima. stasera si bissa,un bel 3 etti di carne non ce li leva nessunoLast edited by lucav79; 22-11-2011, 08:55:51.
Commenta
-
-
Ottimo!!! L'importante è che non ti vengo in mente quando vai in bagnoLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio@ adrian: continua cosi che vai alla grandissima"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Commenta