Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

ciao fra. molto semplice. leg curl SS squat. leg ext SS front squat. 20 reps per il mono. 15 per il fondamentale. scopo di oggi è CONGESTIONARE il muscolo fin da subito con il mono. avere sempre quella sensazione di gamba piena di sangue. arrivare alla 15 reps con la gamba che brucia.
    poi faro polpacci. quelli di solito me li invento uin po al momento. ad esempio 100 colpi, 10 a 10 intervallati di 10 secondi, giocando bene sulla contrazione, restando giu magari 2 secondi, facendo la doppia contrazione in alto ecc ecc. insomma dipende un po.
    infine un po di pressa a gamba singola, anche li una range 15-20. giocando un po sulla posizione della gamba. poi qualche seruie di leg ext con vitargo ecc ecc

diciamo che è un lavoro che ho voluto provare a fare per diverse ragioni. staccare un attimo dai pesoni, dare una pompata e approfittare del fatto che ho le pro basse ma i carbo a chiodo. tutto va ciclizzato. devo dire che questa settimana mi ha portato sempre a DOMS e dolori nonostante i pesini della barbie...che poi pesini non sono eh, oggi voglio provare a fare 20 colpi di squat con 112.

crescero? boh. che ho da perdere? una settimana sulla preparazione? ma chissenefrega
    Last edited by lucav79; 18-11-2011, 10:33:18.

Commenta

• fbernox
      Bodyweb Member
      • Sep 2011
      • 26
      • 1
      • 0
      • Send PM

tutto chiaro luca, alla grande! mi sa che oggi ti seguo (wo gambe anche per me in serale - obiettivo pompaggio).
      ti farò sapere...
      grazie ancora e buon wo!

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

ok. come ti dicevo io l ho fatto per diverse ragioni mie. ho le mie convinizioni, le provo e vedo che ne viene fuori. non son qua a proporre niente a nessuno. per quello non scrivo mai quello che faccio. ma in fondo dopo 2 anni ho ottneuto molto di + di qualche sapientone

---------- Post added at 10:40:14 ---------- Previous post was at 09:35:16 ----------

oggi gambe con l isatori energize bullet. giustro per nion farci mancare nulla.
        domani spalle e tric e poi si parte per bormio. domenica REST. poi inizia la settimana iperproteica.

---------- Post added at 14:58:49 ---------- Previous post was at 10:40:14 ----------

va beh. altra infrazione presa.

allenamento di oggi andato.
        squat 20 colpi a 112 sempre in SS prima con la curl sdraiato 20 colpui alla morte.
        il front con 62 in SS prima con la leg ext.
        poi altro. ho veramente temuto per il cuore oggi. non mi tornava + il respiro dopo 20 colpi alla morte.

Commenta

• PaBloS94
          Bodyweb Senior
          • May 2010
          • 5108
          • 425
          • 413
          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
          • Send PM

Questo è darci dentro fino alla morte.... ora goditi i benefici Luca
          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

ti giuro. non ho mai sentito una cosa simile. dovevo appoggiarmi e respirare con i battiti a mille. si conclude domani questa settimana. è stata tosta. tirare alla morte 20 colpi non è facile. e sto sempre sopra i 400 carbo al giorno!
            vin ha fatto un lavoro simile al mio seguendo il suo preparatore. tutto in 4x20. distrutto pure lui. oggi non ha fatto il front squat. non ce la faceva.
            settimana prox metto dei rest pause e stripping. vediam un po

Commenta

• PaBloS94
              Bodyweb Senior
              • May 2010
              • 5108
              • 425
              • 413
              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
              • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
              ti giuro. non ho mai sentito una cosa simile. dovevo appoggiarmi e respirare con i battiti a mille. si conclude domani questa settimana. è stata tosta. tirare alla morte 20 colpi non è facile. e sto sempre sopra i 400 carbo al giorno!
              vin ha fatto un lavoro simile al mio seguendo il suo preparatore. tutto in 4x20. distrutto pure lui. oggi non ha fatto il front squat. non ce la faceva.
              settimana prox metto dei rest pause e stripping. vediam un po
              Se non ha vomitato non è un vero squat

prevedo altra carne a cuocere per la prossima settimana
              ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

hai ragione. non ho vomitato. non sono ancora cosi tosto....
                non mangio + molta carne. solo rossa o salmone alla sera. per il resto uova e polvere. pero settimana prox posso almeno gustarmi 3 etti di manzo per cena...

Commenta

• blindevil7
                  Serial Spammer
                  • Dec 2008
                  • 3115
                  • 197
                  • 184
                  • alla ricerca dell'iperplasia
                  • Send PM

ciao ad! si so che sei occupato. faccio 2 chiacchere con gian e con busca blind lo incrocio ogni tanto. luca skizzato sempre presente a farmi schjaittare dalle risate.

ieri ero un po incaz. non avevo fatto il petto come volevo. alla fine non riuscivo + a fare nemmeno un es. pensavo fosse colpa mia invece mi sa che lo avevo sfondato prima in sole 6 SS tirate alla morte. stamattina non apro le braccia.

oggi gambe. pompaggio. sempre un mono in SS con un fondamentale. reps alte. polpacci (mi sa che con vin prpviamo la donkey alla arnold) e poi un po di pressa a gamba singola. magari faccio l FST7 alla fine, no pardon 7x10 30 sec recupero, o serie interrotta, usando un italianismo
                  purtroppo l'uni mi costringe ad orari del c... comunque ti seguo sempre e con piacere

p.s.: niente più carne bianca come fonte di pro?
                  Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• stefanox92
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2010
                    • 940
                    • 39
                    • 73
                    • catania
                    • Send PM

ok. come ti dicevo io l ho fatto per diverse ragioni mie. ho le mie convinizioni, le provo e vedo che ne viene fuori. non son qua a proporre niente a nessuno. per quello non scrivo mai quello che faccio. ma in fondo dopo 2 anni ho ottneuto molto di + di qualche sapientone

---------- Post added at 10:40:14 ---------- Previous post was at 09:35:16 ----------

oggi gambe con l isatori energize bullet. giustro per nion farci mancare nulla.
                    domani spalle e tric e poi si parte per bormio. domenica REST. poi inizia la settimana iperproteica.

---------- Post added at 14:58:49 ---------- Previous post was at 10:40:14 ----------

va beh. altra infrazione presa.

allenamento di oggi andato.
                    squat 20 colpi a 112 sempre in SS prima con la curl sdraiato 20 colpui alla morte.
                    il front con 62 in SS prima con la leg ext.
                    poi altro. ho veramente temuto per il cuore oggi. non mi tornava + il respiro dopo 20 colpi alla morte.
                    ma sti gran cazzi :O
                    fuori dal mondo!
                    bruciore inimmaginabile!
                    ma per curiosità...sulle 6 ripetizioni quanta ghisa tiri su?

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

6 reps...bella domanda perche è un po che nn lo faccio. ero rimasto a qualche settimana fa sui 150.
                      son 2 giorni che nn cammino. domani la vedo dura fare gli affondi. ieri pure un antidolorifico mi son preso.
                      pero son felice, perche ho dato uno stimolo pazzesco alle gambe.
                      stamattina, piccola cazzata. metto i jeans e non mi vanno su. dico: ***** son quelli della morosa....guardo bene. erano i miei!! ho dovuto cambiare jeans...

da oggi raddoppio le proteine. i carbo scendono. nota positiva. nonostante gli oltre 500 gr di carbo al giorno non mi son coperto per nulla. sinceramente non ci capisco + una mazza..ma nn mi faccio + domande. mangio e stop

---------- Post added at 08:18:32 ---------- Previous post was at 08:05:17 ----------

ciao blind! capperi fatti sentire ogni tanto pero!!
                      no niente + carne bianca...manzo o salmone. stasera 350 gr di salmone...son gia li che me li gusto. ieri sera risotto con salmone preparato dalla morosa. davveo ottimo.
                      faccio un solo pasto solido proteico a cena e colazione. il resto son shaker con mix caseine whey.

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

stessa cosa io in qs periodo.....niente carne bianca.....solo manza, salmone e sgombro
                        DIARIO

Commenta

• blindevil7
                          Serial Spammer
                          • Dec 2008
                          • 3115
                          • 197
                          • 184
                          • alla ricerca dell'iperplasia
                          • Send PM

eccomi fugace come al solito... cmq credo proprio che per il discorso carbo tu non fai testo... sarei curioso di far analizzare i tuoi mitocondri, secondo me sono strapieni di termogenina e altre proteine disaccoppianti che ti fanno bruciare tutti i substrati energetici sotto forma di calore come se nulla fosse...
                          già che ci siamo farei anche una bella biopsia, sono sicuro che troveremmo solo grasso bruno

p.s.: hai mex su fb
                          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

350 gr di salmone? Cavolo ci vai leggero eh luca?
                            Ci si sente.
                            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• PaBloS94
                              Bodyweb Senior
                              • May 2010
                              • 5108
                              • 425
                              • 413
                              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                              • Send PM

Beato te Luca che riesci a mangiarlo, a me non piace proprio cerco di rimpiazzare le carenze del salmone con tonno e sgombro
                              ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• lucav79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 2358
                                • 127
                                • 32
                                • Send PM

cambio di programma. la morosa ha comprato 6 kili di entrecote. stasera carnazza. luca, sono in iperproteica. la cena diventa il mio pasto dove sparo proteine a manetta prima di dormire.
                                settimana scorsa ero sempre sopra i 500 di carbo ....mi son divertito un sacco

ottimo santino. a volte sembra che viaggiamo in sintonia senza manco metterci d accordo. ottimi WO come sempre. bravissimi te e pino.

oggi dorso e bic. range tra i 10 e i 15. restr pause sui fondamentali. stripping su alcuni es. son cotto. domani tocca ai femorali polp e gluteo. ci aspettano gli affondi

---------- Post added at 15:52:35 ---------- Previous post was at 15:40:15 ----------

ciao blind! ho visto su fb e ti ho risposto...diciamo che i miei mitocondri bruciano bene o forse ingegneristicamente parlando, generano molta entropia...sono un stufa di notte. io dormo scoperto. morosa coperta col piumone ahahahhaha

Commenta

Working...
                                X