Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi faccio un richiamo di bic. sto trascurando molto le braccia e devo dare una raddrizzata.
luica che te devo di? qui son tutti sapientoni e son bravi solo loro. tu ascolta il tuo corpo. vedi come rispondi e procedi per la tua strada. leggi, studia, documentanti e sperimenta.
che hai da perdere? nulla.
per dirnne una. da me i grossi ragionano a grammi di riso (cotto...), a quante serie fanno per muscolo e a un range di reps 8-10. stop. e son grossi e vanno al 2T...si, arrivano ad WO con la loro tabella scritta su un pezzetto di carta ma solo perche ogni volta cambiano la lista degli es. da fare.
l esempio + eclatante ce l ho a casa con la mia morosa che darebbe del filo da torcere a molti uomini. dieta ad cazzum. allenamento a sensazione, gambe fatte anche 2 giorni di seguito. superserie a gogo. risultato? ha 2 cosce da paura, e le gare che ha fatto le ha portate tutte a casa sul podio. non dico altroISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Luca ti chiedo scusa perchè temo di aver alzato un polverone con la storia dell'FST-7, sono d'accordo con te sul fatto che bisogna essere elastici su dieta e allenamento, certo non bisogna fare le cose "giusto per" ma nemmeno proseguire con calcoli infinitesimali (anche se ahimè è un brutto vizio che mi è rimasto..eehh se solo non fossi mai stato obeso..). Detto questo ti auguro un ottimo wo.
Ps. chiunque voglia ho postato i primi 2 wo in fst-7 sul mio diario, ben accette critiche, consigli, infamate e magari una pizza gratisLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobros forse non ti è chiaro come mi alleno mi sa. sono il primo a non badare ossessivamente al peso. anzi. chiduiamo qua va.
---------- Post added at 11:24:54 ---------- Previous post was at 11:22:03 ----------
paolo per dirne una . il pasto pre WO io la farei in modo diverso. carbo e ubn po di pro.Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocon una dieta ipoproteica ricca di carbo e con il discreto introito di fats riduce l escrezione renale di testo. nella prima settimana uso il pompaggio e i carbo/insuklina per pompare. nella 3 invece faro un lavoro sulle 10 reps e molto voluminoso per sfuttare il boost di testo. insomma io ciclizzo pro e carbo. su quella provo 4 tipi diversi di allenamentoOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiono erry. la prima settimana uso insulina e carbo per pompare. la seconda GH e proteine elevate con un range ipetrofico e qualche tecnica. qui approfitto del boost ipetrproteico visto che prima le ho scaricate per bene...ma non mi servivano + di tanto per il lavoro che ho fatto mi servivano zuccheri. la terza stacco di nuovo le proteine. abbasso le reps a 8-10 ma aumento il volume. dovrebbe essere il range adatto per il testo. infine la quarta cerco il danneggiamento con forzate, negatrive lente ecc ecc. proteine di nuovo alte
1) come ti alleni? E chi lo sa, visto che ti limiti a scrivere carichi o esercizi, ma non lo schema di allenamento.
2) te lo riscrivo per la terza volta, poi dovrò intendere che hai problemi di comprensione, l'FST7 NON è la sola applicazione del 7x10 come serie finale, quindi così facendo non puoi affermare di averlo provato.
3) escreszione renale di testosterone?!?! Oppure GH con proteine elevate?!?!? O boost iperproteico? Sono tutte cose che andrebbero provate, specie la prima, ma non solo se fai un allenamento istintivo, per usare un eufemismo, come fai a controllare tutte queste variabili? Ovvero anche ammesso che gli ormoni si possano manipolare in questo modo, bisognerebbe agire molto finemente non a c....ehm! Volevo dire istintivamente!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ok. non ho provato l fst7. ho provato la serie 7x10 finale. contento?
per la 3) mi riferivo ad uno scritto di cianti. che la risposta ormonale la si possa controllare è vero. lo sai meglio tu che bazzichi con la zona.
chiudo
ciao bros
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook. non ho provato l fst7. ho provato la serie 7x10 finale. contento?
per la 3) mi riferivo ad uno scritto di cianti. che la risposta ormonale la si possa controllare è vero. lo sai meglio tu che bazzichi con la zona.
chiudo
ciao brosIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi bros finiti. torno a lavorare va...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ciao luca, complimenti per il concorso!
ultimamente non mi son fatto sentire perchè sono occupato con lo studio, appena posso ci sentiamo su FB, ciaooo grande!"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
ciao ad! si so che sei occupato. faccio 2 chiacchere con gian e con busca blind lo incrocio ogni tanto. luca skizzato sempre presente a farmi schjaittare dalle risate.
ieri ero un po incaz. non avevo fatto il petto come volevo. alla fine non riuscivo + a fare nemmeno un es. pensavo fosse colpa mia invece mi sa che lo avevo sfondato prima in sole 6 SS tirate alla morte. stamattina non apro le braccia.
oggi gambe. pompaggio. sempre un mono in SS con un fondamentale. reps alte. polpacci (mi sa che con vin prpviamo la donkey alla arnold) e poi un po di pressa a gamba singola. magari faccio l FST7 alla fine, no pardon 7x10 30 sec recupero, o serie interrotta, usando un italianismoLast edited by lucav79; 18-11-2011, 10:23:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiociao ad! si so che sei occupato. faccio 2 chiacchere con gian e con busca blind lo incrocio ogni tanto. luca skizzato sempre presente a farmi schjaittare dalle risate.
ieri ero un po incaz. non avevo fatto il petto come volevo. alla fine non riuscivo + a fare nemmeno un es. pensavo fosse colpa mia invece mi sa che lo avevo sfondato prima in sole 6 SS tirate alla morte. stamattina non apro le braccia.
oggi gambe. pompaggio. sempre un mono in SS con un fondamentale. reps alte. polpacci (mi sa che con vin prpviamo la donkey alla arnold) e poi un po di pressa a gamba singola. magari faccio l FST7 alla fine, no pardon 7x10 30 sec recupero
piacere di conoscerti. Mi chiamo Francesco e ti seguo da qualche giorno. Complimenti davvero per preparazione programmazione e super costanza.
Volevo chiederti qualche breve delucidazione sul programma gambe wo di oggi: mi interessa capire come organizzi la parte evidenziata...sono fan di wo gambe e mi piace provare nuove metodologie di allenamento.
Grazie e scusa il disturbo.
Fra
Commenta
-
Commenta