Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Bene luca sono contento distruggi ste braccia oggi...ah se ti va passa da me...nessuno è d'accordo su quel tipo di allenamento...intervieni se ti va.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

si faccio un richiamo di bic. sto trascurando molto le braccia e devo dare una raddrizzata.
      luica che te devo di? qui son tutti sapientoni e son bravi solo loro. tu ascolta il tuo corpo. vedi come rispondi e procedi per la tua strada. leggi, studia, documentanti e sperimenta.
      che hai da perdere? nulla.

per dirnne una. da me i grossi ragionano a grammi di riso (cotto...), a quante serie fanno per muscolo e a un range di reps 8-10. stop. e son grossi e vanno al 2T...si, arrivano ad WO con la loro tabella scritta su un pezzetto di carta ma solo perche ogni volta cambiano la lista degli es. da fare.

l esempio + eclatante ce l ho a casa con la mia morosa che darebbe del filo da torcere a molti uomini. dieta ad cazzum. allenamento a sensazione, gambe fatte anche 2 giorni di seguito. superserie a gogo. risultato? ha 2 cosce da paura, e le gare che ha fatto le ha portate tutte a casa sul podio. non dico altro
      Last edited by lucav79; 17-11-2011, 09:56:49.

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Mitico Luca..sono tornato..tutto bene?vedo che vai alla grande come sempre

Commenta

• lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

ue ciao! si si tutto bene
          l altra sera ho visto videocracy con lele etc..ma nn ti ho visto nelle comparse!?

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
            ue ciao! si si tutto bene
            l altra sera ho visto videocracy con lele etc..ma nn ti ho visto nelle comparse!?
            hahah ero occupato a fare gambe!!...

Io stô impazzendo con stò peso...non riesco a salire

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

semplice. mangia di +. mi pare che il tuo allenamento fosse ottimo. mi ricordo la tabella che mi avevi mandato

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

semplice. mangia di +. mi pare che il tuo allenamento fosse ottimo. mi ricordo la tabella che mi avevi mandato
                sisi, ora l'ho cambiato dato che a lungo andare sarebbe diventato deleterio per il muscolo.
                Se ti và dai uno sguardo alla dieta, l'ho appena postata http://www.bodyweb.com/threads/316212-Dieta-massa

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

sei basson in calorie. io quelle le prendo nei giorni OFF...
                  colazione alquanto discutibile. troppi grassi secodno me. preferirei alzare i carbo. cmq vedi come ti trovi dai.

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

era giusto per parlare bros...
                    ho detto che l FST7 su un mono l ho fatto in precedenza a fine sessione ma poi è stato abbandonato perche arrivavo troppo stanco e fare 7 serie alla morte al MIO STILE iniziava ad essere dura. se devo fare 7 serie da signorina allora le si fanno.

---------- Post added at 08:47:42 ---------- Previous post was at 07:59:02 ----------

ieri ho vinto il concorso per un anno di assegno di ricerca al poli.
                    oggi petto e bic. sempre pompaggio e basta
                    Vedi è proprio questo il problema non hai capito cos'è l'FST7, se l'allenamento e la produttività dell'allenamento si giudica dai pesoni beh! Non ci siamo, i pesi da signorina ti permettono di ottenere il pump che è solo il risultato di una serie di situazione che terminano con il 7x10.

Ma evidentemente questo non ti è chiaro, così come non ti sono chiare altre cosine........mi sà!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

sei basson in calorie. io quelle le prendo nei giorni OFF...
                      colazione alquanto discutibile. troppi grassi secodno me. preferirei alzare i carbo. cmq vedi come ti trovi dai.
                      Grazie mille:
                      -quante kcal dovrei assumere?ora sono a 2700, considerando che sono 71kg
                      -non vedi bene il miele a colazione?Lo faccio per praticità
                      -in effetti era una prova quella dei grassi alti, dato che mi ero trovato bene in metabolica volevo sperimentare i grassi alti in massa..vediamo

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

bros forse non ti è chiaro come mi alleno mi sa. sono il primo a non badare ossessivamente al peso. anzi. chiduiamo qua va.

---------- Post added at 11:24:54 ---------- Previous post was at 11:22:03 ----------

paolo per dirne una . il pasto pre WO io la farei in modo diverso. carbo e ubn po di pro.

Commenta

• paolino87
                          NoPainNoGain
                          • Nov 2008
                          • 4989
                          • 269
                          • 263
                          • Como
                          • Send PM

bros forse non ti è chiaro come mi alleno mi sa. sono il primo a non badare ossessivamente al peso. anzi. chiduiamo qua va.

---------- Post added at 11:24:54 ---------- Previous post was at 11:22:03 ----------

paolo per dirne una . il pasto pre WO io la farei in modo diverso. carbo e ubn po di pro.
                          Si quello che ho sempre fatto!Ho notato però di allenarmi meglio a stomaco vuoto.
                          Magari mangio solo qualche mandorla e frutta disidratata...
                          Il miele a colazione non lo vedi bene?

Commenta

• lucav79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 2358
                            • 127
                            • 32
                            • Send PM

paolo io mangio 100-150 grammi di riso pre WO 2 ore prima e non hio problemi nel WO.
                            la colazione è molto discutibile. è troppo "veloce". il miele ci sta ma assumerei un mix di carbo. troppi zuccheri secondo me

Commenta

• paolino87
                              NoPainNoGain
                              • Nov 2008
                              • 4989
                              • 269
                              • 263
                              • Como
                              • Send PM

paolo io mangio 100-150 grammi di riso pre WO 2 ore prima e non hio problemi nel WO.
                              la colazione è molto discutibile. è troppo "veloce". il miele ci sta ma assumerei un mix di carbo. troppi zuccheri secondo me
                              Infatti in partenza era miele+avena...vedo di modificarla

Commenta

• lucav79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 2358
                                • 127
                                • 32
                                • Send PM

si. o anche del riso che hai preparato la sera prima se nn hai tempo. riso e miele non è mica male eh!

---------- Post added at 11:40:23 ---------- Previous post was at 11:39:25 ----------

bon vado ad allenarmi. cerchero' del pompaggio, stando attento a non usare pesoni
                                prendo il pre WO della sci mx e un flacone di neo cromaton. salumi!

Commenta

Working...
                                X