hai ragione. diciamo che è un accrocchio ciantiano e mille altre idee che volevo testare. parola d ordine. shock. che ho da perdere? nulla.
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiohai ragione. diciamo che è un accrocchio ciantiano e mille altre idee che volevo testare. parola d ordine. shock. che ho da perdere? nulla.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
ma si guarda. io vado e mi massacro. mangiare mangio. son piacevolmente sorpreso da come hanno reagito le gambe all allenamento scorso tutto x 20 con prestancaggio ad ogni fondamentale.
vediamo tra 4 settimane.
no niente 2 torri...tornerei alquanto triste...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma si guarda. io vado e mi massacro. mangiare mangio. son piacevolmente sorpreso da come hanno reagito le gambe all allenamento scorso tutto x 20 con prestancaggio ad ogni fondamentale.
vediamo tra 4 settimane.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
si erry. son consapevole. passi da gigante ma manca davvero tanto e ora che vedo gli atleti da me che son pronti per il 2T, mi sento una merda. chiaro, son 20 anni che si allenano. hanno i tagli ovunque...pero mi viene un po di magone. ho davvero ancora tanto da fare...
---------- Post added at 19:06:41 ---------- Previous post was at 18:50:55 ----------
ah dimenticavo. oggi 4x20 bulgarian lunges. 55 kili per chiappa e mille madonne tirate!
Commenta
-
-
e io cosa dovrei dire che in due anni di allenamento sono ancora un secco qualunque?
scherzi a parte mi piace molto la tua programmazione lù, ben studiata... sarebbe bello avere dei riscontri tangibili con delle analisi, però non la vedo una cosa attuabile... si va per feedback, che ovviamente dovranno essere dettagliati da parte tua
per quanto riguarda le tecniche intensive, sfrutterai anche fst7 e simili o rimani su tecniche più weideriane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi erry. son consapevole. passi da gigante ma manca davvero tanto e ora che vedo gli atleti da me che son pronti per il 2T, mi sento una merda. chiaro, son 20 anni che si allenano. hanno i tagli ovunque...pero mi viene un po di magone. ho davvero ancora tanto da fare...
---------- Post added at 19:06:41 ---------- Previous post was at 18:50:55 ----------
ah dimenticavo. oggi 4x20 bulgarian lunges. 55 kili per chiappa e mille madonne tirate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma si guarda. io vado e mi massacro. mangiare mangio. son piacevolmente sorpreso da come hanno reagito le gambe all allenamento scorso tutto x 20 con prestancaggio ad ogni fondamentale.
vediamo tra 4 settimane.
Commenta
-
-
erry con monoarticolari. croci SS panca, ecc ecc
---------- Post added at 15:00:50 ---------- Previous post was at 14:55:55 ----------
blind: diciamo tecniche classiche. fst 7 lo pratico ogni tanto per i quad con la leg ext
pio: si non ho niente da perdere. mi piace sperimentare e capire come funzionano le cose
Commenta
-
-
Ciao luca, continui a dimostrare di saperci fare, sei preparato sia riguardo l'alimentazione che l'allenamento, il talento non ti manca. Puoi solo migliorare, e lo farai.
Ho iniziato questa settimana un fst 7 è davvero intensa la sensazione che provi terminato il wo..La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
ma figurati pier...diciamo che applico la mia curiosita sui concetti di dieta e di allenamento...tuttio qua. cerco di razionalizzare un pochetto.
ho fatto anche io l fst7 ma oramai arrivo talmente provato a fine allenamento che non ho + pompaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma figurati pier...diciamo che applico la mia curiosita sui concetti di dieta e di allenamento...tuttio qua. cerco di razionalizzare un pochetto.
ho fatto anche io l fst7 ma oramai arrivo talmente provato a fine allenamento che non ho + pompaggio.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosempre fatto a fine sessione. con integrazione ad hoc ecc ecc. ma ultimamente arrivo troppo sfiancato. per cui l ho eliminatoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
era giusto per parlare bros...
ho detto che l FST7 su un mono l ho fatto in precedenza a fine sessione ma poi è stato abbandonato perche arrivavo troppo stanco e fare 7 serie alla morte al MIO STILE iniziava ad essere dura. se devo fare 7 serie da signorina allora le si fanno.
---------- Post added at 08:47:42 ---------- Previous post was at 07:59:02 ----------
ieri ho vinto il concorso per un anno di assegno di ricerca al poli.
oggi petto e bic. sempre pompaggio e bastaLast edited by lucav79; 17-11-2011, 09:08:58.
Commenta
-
Commenta