e fai bene!! Detto nel mio dialetto: "Viva le magnàààà"
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza MessaggioDa oggi sono in IPOproteico. ieri ricarica proteica e ora 6 giorni a proteine basse e carbo alti. oggi supero i 400 e domani arrivo a 500. Questa settimana faccio allenamenti di solo pompaggio. Mi serve anche per staccare un attimo la testa, l SNC. NOn vuol dire che me la prenda comodo perche fare 20 reps tirate, brucia! Pero è un lavoro diverso. Ricerco la massima idratazione per poi passare la settimana prossima ad un lavoro + volto all ipetrofia con le proteine alte, qualche stripping e rest pause tirato.
Intanto posso dare un ottimo feedb sullo ZMA (sci-mx nel mio caso). Dormo come un sasso
---------- Post added at 12:17:37 ---------- Previous post was at 12:16:05 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioposso rinunciare a tutto ma non alle uova...quelle no...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio5 volte sempre...la mia settimana iperpro ha un minimo di 200 carbo quando non mi alleno. salgono nei giorni di allenamento.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
beh un po si. o con akerfeldt se vogliamo. cmq il discorso è quello che serve ciclizzare. dando scontato che i grassi non li ciclicizzo ma li tengo sempre fissi per scopi ormonali e vitamine eccecc, gioco con pro e chos che sono quelli che + mi interessano.
intanto ieri mi son distrutto il dorso a suon e l hom pompato come una zampogna. ora scappo a fare femo e gluteo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobeh un po si. o con akerfeldt se vogliamo. cmq il discorso è quello che serve ciclizzare. dando scontato che i grassi non li ciclicizzo ma li tengo sempre fissi per scopi ormonali e vitamine eccecc, gioco con pro e chos che sono quelli che + mi interessano.
intanto ieri mi son distrutto il dorso a suon e l hom pompato come una zampogna. ora scappo a fare femo e gluteo.
Commenta
-
-
grande blind! in effetti potresti farti sentire + spesso eh!! so che sei preso, vai trnquillo.
ieri vin le ha provate al tiramisu e aveva la bava ahahahah.
il ciclo prevece una settimana pro alte, una pro basse con allenamenti che via via diventano sempre + pesanti. le reps scenderanno fino a 6 per serie. poi valutero.
diciamo che quando ho tanti carbo punto su pump e testo (vedi cianti). quando metto molte pro punto all ipetrofia. ci saranno poi tecniche ad hoc (rest pause, stripping, negative ecc)
oggi abbiamo rischiato in 2 lo sbocco a fare gli affondi bulgari...l ho vista veramente dura. prevedo bruciore domani.Last edited by lucav79; 15-11-2011, 16:03:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioErry come va la mano? Scusa se ti sporco il diario Luca!
---------- Post added at 17:50:07 ---------- Previous post was at 17:45:09 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiogrande blind! in effetti potresti farti sentire + spesso eh!! so che sei preso, vai trnquillo.
ieri vin le ha provate al tiramisu e aveva la bava ahahahah.
il ciclo prevece una settimana pro alte, una pro basse con allenamenti che via via diventano sempre + pesanti. le reps scenderanno fino a 6 per serie. poi valutero.
diciamo che quando ho tanti carbo punto su pump e testo (vedi cianti). quando metto molte pro punto all ipetrofia. ci saranno poi tecniche ad hoc (rest pause, stripping, negative ecc)
oggi abbiamo rischiato in 2 lo sbocco a fare gli affondi bulgari...l ho vista veramente dura. prevedo bruciore domani.
Commenta
-
-
con una dieta ipoproteica ricca di carbo e con il discreto introito di fats riduce l escrezione renale di testo. nella prima settimana uso il pompaggio e i carbo/insuklina per pompare. nella 3 invece faro un lavoro sulle 10 reps e molto voluminoso per sfuttare il boost di testo. insomma io ciclizzo pro e carbo. su quella provo 4 tipi diversi di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocon una dieta ipoproteica ricca di carbo e con il discreto introito di fats riduce l escrezione renale di testo. nella prima settimana uso il pompaggio e i carbo/insuklina per pompare. nella 3 invece faro un lavoro sulle 10 reps e molto voluminoso per sfuttare il boost di testo. insomma io ciclizzo pro e carbo. su quella provo 4 tipi diversi di allenamento
Commenta
-
-
no erry. la prima settimana uso insulina e carbo per pompare. la seconda GH e proteine elevate con un range ipetrofico e qualche tecnica. qui approfitto del boost ipetrproteico visto che prima le ho scaricate per bene...ma non mi servivano + di tanto per il lavoro che ho fatto mi servivano zuccheri. la terza stacco di nuovo le proteine. abbasso le reps a 8-10 ma aumento il volume. dovrebbe essere il range adatto per il testo. infine la quarta cerco il danneggiamento con forzate, negatrive lente ecc ecc. proteine di nuovo alte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiono erry. la prima settimana uso insulina e carbo per pompare. la seconda GH e proteine elevate con un range ipetrofico e qualche tecnica. qui approfitto del boost ipetrproteico visto che prima le ho scaricate per bene...ma non mi servivano + di tanto per il lavoro che ho fatto mi servivano zuccheri. la terza stacco di nuovo le proteine. abbasso le reps a 8-10 ma aumento il volume. dovrebbe essere il range adatto per il testo. infine la quarta cerco il danneggiamento con forzate, negatrive lente ecc ecc. proteine di nuovo alte
Commenta
-
Commenta