Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cucciolosul
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 301
    • 14
    • 1
    • Sulmona, Italy
    • Send PM

e fai bene!! Detto nel mio dialetto: "Viva le magnàààà"
    La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

si va beh...poi facciamo i conti di 600 gr di polipi e una latta di pomodoro...mi son fatto altre 60 gr di proteine stanootte

Commenta

• Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
        Da oggi sono in IPOproteico. ieri ricarica proteica e ora 6 giorni a proteine basse e carbo alti. oggi supero i 400 e domani arrivo a 500. Questa settimana faccio allenamenti di solo pompaggio. Mi serve anche per staccare un attimo la testa, l SNC. NOn vuol dire che me la prenda comodo perche fare 20 reps tirate, brucia! Pero è un lavoro diverso. Ricerco la massima idratazione per poi passare la settimana prossima ad un lavoro + volto all ipetrofia con le proteine alte, qualche stripping e rest pause tirato.

Intanto posso dare un ottimo feedb sullo ZMA (sci-mx nel mio caso). Dormo come un sasso
        luchi' per quanto riguarda i giorni di allenamento come credi di fare? settimana in high carb ti alleni 4/5 volte e settimana in high pro 2/3? oppure li tieni stabili?

---------- Post added at 12:17:37 ---------- Previous post was at 12:16:05 ----------

posso rinunciare a tutto ma non alle uova...quelle no...
        sacre...son buone in tutti i modi ... sto facendo dei pankacke con lo sciroppo d'acero...fantastici!!!mmm

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

5 volte sempre...la mia settimana iperpro ha un minimo di 200 carbo quando non mi alleno. salgono nei giorni di allenamento.

Commenta

• Erry
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 3062
            • 119
            • 60
            • Perugia
            • Send PM

5 volte sempre...la mia settimana iperpro ha un minimo di 200 carbo quando non mi alleno. salgono nei giorni di allenamento.
            capito lu'...aspetto feedback!mi piace molto!! in un certo senso il tuo approccio ha un filo conduttore con le teorie di Cianti...

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

beh un po si. o con akerfeldt se vogliamo. cmq il discorso è quello che serve ciclizzare. dando scontato che i grassi non li ciclicizzo ma li tengo sempre fissi per scopi ormonali e vitamine eccecc, gioco con pro e chos che sono quelli che + mi interessano.
              intanto ieri mi son distrutto il dorso a suon e l hom pompato come una zampogna. ora scappo a fare femo e gluteo.

Commenta

• Erry
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 3062
                • 119
                • 60
                • Perugia
                • Send PM

beh un po si. o con akerfeldt se vogliamo. cmq il discorso è quello che serve ciclizzare. dando scontato che i grassi non li ciclicizzo ma li tengo sempre fissi per scopi ormonali e vitamine eccecc, gioco con pro e chos che sono quelli che + mi interessano.
                intanto ieri mi son distrutto il dorso a suon e l hom pompato come una zampogna. ora scappo a fare femo e gluteo.
                si, ma non solo per la ciclizzazione ... anche per il l'impostazione dell'allenamento / dieta... possiamo quasi dire che è un FD/FS su scala settimanale, una settimana distruggo con allenamenti specifici e pro alte l'altra pump con carbo alti quindi faccio arrivare piu' acqua e nutrienti nelle cellule recupero supercompenso e guarisco...e nei tempi siamo sulle teorie di cianti...14 gg!!!mi piace lu'...mi piace molto!!!

Commenta

• NaturalHardCore
                  Utente sopra la media
                  • Jul 2008
                  • 4953
                  • 609
                  • 319
                  • Pianella (PE) Conan Gym user
                  • Send PM

Erry come va la mano? Scusa se ti sporco il diario Luca!
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• blindevil7
                    Serial Spammer
                    • Dec 2008
                    • 3115
                    • 197
                    • 184
                    • alla ricerca dell'iperplasia
                    • Send PM

lu, vedo che procede tutto bene; scusa se ultimamente mi faccio sentire meno qui e su fb, ma gli impegni universitari mi costringono a connettermi solo la sera

cmq ora nn riesco più a fare a meno, seguendo la ricetta del maestro sono uno sfizio assurdo ( 500 ml h20 + 30 gr prot + tic )
                    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

grande blind! in effetti potresti farti sentire + spesso eh!! so che sei preso, vai trnquillo.
                      ieri vin le ha provate al tiramisu e aveva la bava ahahahah.

il ciclo prevece una settimana pro alte, una pro basse con allenamenti che via via diventano sempre + pesanti. le reps scenderanno fino a 6 per serie. poi valutero.
                      diciamo che quando ho tanti carbo punto su pump e testo (vedi cianti). quando metto molte pro punto all ipetrofia. ci saranno poi tecniche ad hoc (rest pause, stripping, negative ecc)

oggi abbiamo rischiato in 2 lo sbocco a fare gli affondi bulgari...l ho vista veramente dura. prevedo bruciore domani.
                      Last edited by lucav79; 15-11-2011, 16:03:17.

Commenta

• Erry
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 3062
                        • 119
                        • 60
                        • Perugia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Erry come va la mano? Scusa se ti sporco il diario Luca!
                        mi sono operato 30 giorni fa mi hanno inserito un filo di acciaio dentro al metacarpo...anche se mi hanno vietato di allenarmi ... mi sto allenando...e sto recuperando piu' velocemente...tra 10/15 gg dovro' togliere il filo e saro' come nuovo...grazie bro' (SCUSA LUCA)

---------- Post added at 17:50:07 ---------- Previous post was at 17:45:09 ----------

grande blind! in effetti potresti farti sentire + spesso eh!! so che sei preso, vai trnquillo.
                        ieri vin le ha provate al tiramisu e aveva la bava ahahahah.

il ciclo prevece una settimana pro alte, una pro basse con allenamenti che via via diventano sempre + pesanti. le reps scenderanno fino a 6 per serie. poi valutero.
                        diciamo che quando ho tanti carbo punto su pump e testo (vedi cianti). quando metto molte pro punto all ipetrofia. ci saranno poi tecniche ad hoc (rest pause, stripping, negative ecc)

oggi abbiamo rischiato in 2 lo sbocco a fare gli affondi bulgari...l ho vista veramente dura. prevedo bruciore domani.
                        lu perdonami ma qui non ti ho capito, dici pump e testo nella settimana high carb...ma il testo con questo approccio lo vedo in secondo piano rispetto all'insulina e all'idratazione cercata con le alte rep...poi metti pro alte = secondo cianti a testo piu' basso e qui mi metti allenamenti piu' duri serie da 6 rep...

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

con una dieta ipoproteica ricca di carbo e con il discreto introito di fats riduce l escrezione renale di testo. nella prima settimana uso il pompaggio e i carbo/insuklina per pompare. nella 3 invece faro un lavoro sulle 10 reps e molto voluminoso per sfuttare il boost di testo. insomma io ciclizzo pro e carbo. su quella provo 4 tipi diversi di allenamento

Commenta

• Erry
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 3062
                            • 119
                            • 60
                            • Perugia
                            • Send PM

con una dieta ipoproteica ricca di carbo e con il discreto introito di fats riduce l escrezione renale di testo. nella prima settimana uso il pompaggio e i carbo/insuklina per pompare. nella 3 invece faro un lavoro sulle 10 reps e molto voluminoso per sfuttare il boost di testo. insomma io ciclizzo pro e carbo. su quella provo 4 tipi diversi di allenamento
                            ho capito lu'!!! "fai caricare il testo" la prima settimana e lo sfrutti la seconda?...

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

no erry. la prima settimana uso insulina e carbo per pompare. la seconda GH e proteine elevate con un range ipetrofico e qualche tecnica. qui approfitto del boost ipetrproteico visto che prima le ho scaricate per bene...ma non mi servivano + di tanto per il lavoro che ho fatto mi servivano zuccheri. la terza stacco di nuovo le proteine. abbasso le reps a 8-10 ma aumento il volume. dovrebbe essere il range adatto per il testo. infine la quarta cerco il danneggiamento con forzate, negatrive lente ecc ecc. proteine di nuovo alte

Commenta

• Erry
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 3062
                                • 119
                                • 60
                                • Perugia
                                • Send PM

no erry. la prima settimana uso insulina e carbo per pompare. la seconda GH e proteine elevate con un range ipetrofico e qualche tecnica. qui approfitto del boost ipetrproteico visto che prima le ho scaricate per bene...ma non mi servivano + di tanto per il lavoro che ho fatto mi servivano zuccheri. la terza stacco di nuovo le proteine. abbasso le reps a 8-10 ma aumento il volume. dovrebbe essere il range adatto per il testo. infine la quarta cerco il danneggiamento con forzate, negatrive lente ecc ecc. proteine di nuovo alte
                                ok dicevamo la stessa cosa... carbo+insulina+pompaggio proteine+gh+esaurimento positivo carbo+testo+volume proteine+gh+oltre l'esaurimento positivo ora mi fila!!! mi hai messo in criso con "carbo+testo+pompaggio"

Commenta

Working...
                                X